Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Titolo capolavoro.
Gioco unico nel suo genere. Day 1 obbligatorio.
Se prende bene secondo me li fanno tutti pian piano.Io avrei sperato anche in una Collection... Avrebbero potuto sfruttare l'occasione per rilasciare il quarto anche su console... se non sbaglio è l'unico rimasto esclusiva pc
Come mai siete dubbiosi sul dub? Io sinceramente sarei molto sorpreso se avesse solo il doppiaggio ENG: tutte le precedenti ri-edizioni che io sappia hanno avuto l'ita del dub originale compreso, e pure BS5 era doppiato.
Magari sapete qualcosa che io non so :O
Probabilmente su console la situa era diversa e non me ne ero reso conto. Io ho presente la Director's Cut del primo che sia su PC che su smartphone ha il doppiaggio ita. Nel caso della versione PC forse è stato aggiunto in un secondo momento, ma non escludo che io ricordi male: comunque tutte le versioni DC disponibili al momento sugli store moderni che ho presente sono col doppiaggio incluso.Io non lo tocco dalla primissima edizione mi sa, non ricordo come fossero le altre, mi sa che provai una demo su ps3 o steam e non era dubbata
Poi non vorrei l'inculata come con l'ultimo Blade Runner che "si si è dubbato" e poi non era vero![]()
Su Steam non c’è la spunta per le voci ora, ci sono solo francese inglese e spagnoloCome mai siete dubbiosi sul dub? Io sinceramente sarei molto sorpreso se avesse solo il doppiaggio ENG: tutte le precedenti ri-edizioni che io sappia hanno avuto l'ita del dub originale compreso, e pure BS5 era doppiato.
Magari sapete qualcosa che io non so :O
Capperi hai ragione, ieri avevo controllato ma non c'era la spunta voci per nessuna delle lingue (solo un generico 'interfaccia'), ora è come dici tu.Su Steam non c’è la spunta per le voci ora, ci sono solo francese inglese e spagnolo![]()