PS5 Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contento per la nuova avventura, ma soprattutto per la nuova uscita di Shadow of the Templars, adoro un totale il primo titolo.

Il primo ( ma anche il secondo) sono capolavori, speriamo che questo nuovo capitolo sia all'altezza, l'ultimo non era male.

Quanti ricordi, il primo me lo rigioco piu che volentieri, saranno piu di 25 anni che non lo tocco.

Per il simpatico verme della tequila, hype!

Tra le altre cose il primo potrebbe essere una revisione che parte dall'originale invece che dalla Director's Cut, o almeno così pare leggendo i commenti (uno diceva che tra gli screen/trailer si vede una scena che era assente/stata tagliata nella DC). Cosa che non è necessariamente negativa visto che molti si sono lamentati dei cambiamenti fatti al gioco nella versione DC.

Comunque wow. I primi due sono giochi che ho molto caro e li dovevo rigiocare prima o poi + recuperare anche il quinto almeno. A questo punto spero nella buona riuscita di questi nuovi progetti così faccio una vera e propria maratona :D

Titolo capolavoro.

Gioco unico nel suo genere. Day 1 obbligatorio.

Io avrei sperato anche in una Collection... Avrebbero potuto sfruttare l'occasione per rilasciare il quarto anche su console... se non sbaglio è l'unico rimasto esclusiva pc

Sempre favoloso, non vedo l'ora.

Con il doppiaggio mi va benissimo anche solo in inglese (per carità, se riuscissero ad inserire anche gli altri tanto meglio), in italiano l'ho giocato fin troppe volte :asd:

Come mai siete dubbiosi sul dub? Io sinceramente sarei molto sorpreso se avesse solo il doppiaggio ENG: tutte le precedenti ri-edizioni che io sappia hanno avuto l'ita del dub originale compreso, e pure BS5 era doppiato.

Magari sapete qualcosa che io non so :O

Come mai siete dubbiosi sul dub? Io sinceramente sarei molto sorpreso se avesse solo il doppiaggio ENG: tutte le precedenti ri-edizioni che io sappia hanno avuto l'ita del dub originale compreso, e pure BS5 era doppiato.

Io non lo tocco dalla primissima edizione mi sa, non ricordo come fossero le altre, mi sa che provai una demo su ps3 o steam e non era dubbata :hmm:

Poi non vorrei l'inculata come con l'ultimo Blade Runner che "si si è dubbato" e poi non era vero :dsax:

O mio Dio ma è bellissimo! La qualità dell'intro... non l'ho mai vista così bella :|
Le animazioni di questo gioco già erano assurde all'epoca su pc ma anche su ps1... ora sono stupende porca miseria :bruniii:
A parte la questione doppiaggio secondo voi c'è la possibilità che esca pure su ps4 e in edizione fisica?

Io non lo tocco dalla primissima edizione mi sa, non ricordo come fossero le altre, mi sa che provai una demo su ps3 o steam e non era dubbata :hmm:

Poi non vorrei l'inculata come con l'ultimo Blade Runner che "si si è dubbato" e poi non era vero :dsax:
Probabilmente su console la situa era diversa e non me ne ero reso conto. Io ho presente la Director's Cut del primo che sia su PC che su smartphone ha il doppiaggio ita. Nel caso della versione PC forse è stato aggiunto in un secondo momento, ma non escludo che io ricordi male: comunque tutte le versioni DC disponibili al momento sugli store moderni che ho presente sono col doppiaggio incluso.

Se riutilizzano il vecchio dub originale e non lo ridoppiano faccio veramente fatica a immaginarmi un motivo per cui non possano fare la stessa cosa anche con i dub localizzati storici, ita compreso.
Poi ok, mai dire mai, specie di questi tempi :dsax: però diciamo che c'è motivo di essere più ottimisti almeno per questo punto di vista, secondo me.

Su Steam non c’è la spunta per le voci ora, ci sono solo francese inglese e spagnolo 🥶🥶

Su Steam non c’è la spunta per le voci ora, ci sono solo francese inglese e spagnolo 🥶🥶
Capperi hai ragione, ieri avevo controllato ma non c'era la spunta voci per nessuna delle lingue (solo un generico 'interfaccia'), ora è come dici tu.

Posso solo sperare che tutto sia ancora work in progress...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro