PS5 Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi devo salvare il link di questo kickstarter, così la prossima volta che leggo qualcuno che dice 'eh le avventure grafiche sono un genere morto' gli mando direttamente il risultato di questa campagna :nev:
Eh ma magari si riferiscono ai nuovi giochi questa è storia!! 🤩

Mi devo salvare il link di questo kickstarter, così la prossima volta che leggo qualcuno che dice 'eh le avventure grafiche sono un genere morto' gli mando direttamente il risultato di questa campagna :nev:
Va beh ma questo é un capolavoro senza fine e tempo.

Va beh ma questo é un capolavoro senza fine e tempo.
Come ho detto a Ferdi che mi ha detto la stessa cosa, dovrò confermare questa mia opinione eventualmente se decidono di fare la stessa cosa per il gioco nuovo che hanno già annunciato.

Anche se il kickstarter del 5 i suoi 750 mila (edit) li aveva raccolti a suo tempo - anche se era un kickstarter per finanziare il gioco quello.

Ultima modifica:
Come ho detto a Ferdi che mi ha detto la stessa cosa, dovrò confermare questa mia opinione eventualmente se decidono di fare la stessa cosa per il gioco nuovo che hanno già annunciato.

Anche se il kickstarter del 5 i suoi 750 milioni li aveva raccolti a suo tempo - anche se era un kickstarter per finanziare il gioco quello.
Mila :asd: sono andato a vedere perché non sapevo avessero fatto il kickstarter e sono 771.000 dollari, tra l’altro dice che è aggiornato proprio ieri (mah)

Ciao ragazzi mi spiegate
Come
Funziona ? Se acquisto una collectors e contribuisco quando verrà annunciata me le diranno ? E se il progetto non va più avanti i soldi che fine fanno ? Scusate ma sarebbe la
Prima volta che partecipo a un kick starter

Ciao ragazzi mi spiegate
Come
Funziona ? Se acquisto una collectors e contribuisco quando verrà annunciata me le diranno ? E se il progetto non va più avanti i soldi che fine fanno ? Scusate ma sarebbe la
Prima volta che partecipo a un kick starter
Ciao, sì a tutto, scegli la collector che vuoi e il giorno d’uscita te la spediranno a casa (mi sa che dovrai pagare la spedizione però) il progetto è già avviato in quanto hanno raggiunto la cifra dopo un ora dall’apertura.

Ah dimenticavo, prima di spedirtela ti mandano una mail con la richiesta di che piattaforma la vuoi ps4 o Xbox ecc.

Aggiornamento 3: la collector sarà in lingua italiana e spagnola 😍😍😍
Intendi la scatola della collector?

Se dovessi partecipare a questo kickatarter mi piacerebbe una collector, probabilmente quella più corposa
ma 120€ per un artbook?
59€ per l' ost che magari è un solo vinile(?)

Questo sarebbe tanta roba

467.660€
3213 sostenitori
c'è circa una media di 145€ a testa
Eh ci sono tantissimi fan, comunque spero che tocchino i 500.000 uno sforzino e magari ci riescono, sono davvero contento per loro, spero che li spingano a fare un capitolo migliore di quello che magari avevano in mente.

Mancano 65 ore alla fine ed è sotto di 20.000 per raggiungere quel traguardo
Per me li passa

Leggo che i codici del gioco per il download verranno inviati a giugno mentre le collector a novembre
Quindi chi prende la collector/utlimate c. avrà sia il codice del gioco più il retail contenuto nella collector?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro