Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al tempo li avevo contattati via mail, oggi mi hanno risposto:Come mai siete dubbiosi sul dub? Io sinceramente sarei molto sorpreso se avesse solo il doppiaggio ENG: tutte le precedenti ri-edizioni che io sappia hanno avuto l'ita del dub originale compreso, e pure BS5 era doppiato.
Magari sapete qualcosa che io non so :O
Si vero, rimasto esclusiva PC oltretuttoSe non sbaglio l'unico non doppiato fu il 4
E' arrivato quasi a 100K, a breve supera della metà il necessarioKickstarter attivo con tanto di collector’s edition
https://www.kickstarter.com/projects/revolution-software/broken-sword-reforged-collectors-edition
Post automatically merged:
Progetto già attivo in quanto in meno di un ora è arrivato alla quota di 58.000€ e passa![]()
Speriamo, io appena posso prendo la collector,a da 200€.E' arrivato quasi a 100K, a breve supera della metà il necessarioPrevedo inserimento di vari goal
Magari arrivano pure i goal sulle localizzazioni, chissà![]()
Sarebbe stato abbastanza da buzzurri bloccare le localizzazioni già disponibili per l'originale dietro stretch goal kickstarterMagari arrivano pure i goal sulle localizzazioni, chissà![]()
Ops...non avevo capito che progetto fosse allora, pensavo fosse qualcosa di nuovo in toto ma se i dialoghi sono uguali è normale che prendano le localizzazioni già presenti. Ho capito ora che è un kickstarter per la versione retailSarebbe stato abbastanza da buzzurri bloccare le localizzazioni già disponibili per l'originale dietro stretch goal kickstarter
Comunque eravamo rimasti l'ultima volta che la pagina Steam non segnalava l'ita come incluso come unico indizio al riguardo (oltre al messaggio ricevuto da Ferdi), ora la questione è cambiata e sia la pagina Steam che quella GOG segnalano la lingua italiana come inclusa, sia testi che doppiaggio.
Credo converta in base a dove vedi la pagina. Dal cell mi dice in dollari che ne servono 63.330. Se entro da PC mi dice 50.000 sterline. Non so quel 56.000 dove lo vedi. Io parlo della parte dove dice (al momento) 110.711 dollari su 63.330 richiesti. 668 sostenitori. 29 giorni alla fine.Speriamo, io appena posso prendo la collector,a da 200€.
Ma non era 56000€ il goal? Sono inesperto di kickstarter
Ma tipo ci sono solo 3 lingue ma in Game ci sono tutte le altre, la collector solo inglese francese e tedesco, le altre in Game mica le toccano, io avevo capito quello da Sirio, comunque sta andando benoneSarebbe stato abbastanza da buzzurri bloccare le localizzazioni già disponibili per l'originale dietro stretch goal kickstarter
Comunque eravamo rimasti l'ultima volta che la pagina Steam non segnalava l'ita come incluso come unico indizio al riguardo (oltre al messaggio ricevuto da Ferdi), ora la questione è cambiata e sia la pagina Steam che quella GOG segnalano la lingua italiana come inclusa, sia testi che doppiaggio.
Poi ho visto il video di fretta, ma mi pare di aver capito che ci sono pure gli altri capitoli dentro, non solo il reforged, non so se ho capito male perché ho guardato di fretta skippando tutto in pratica perché non potevoOps...non avevo capito che progetto fosse allora, pensavo fosse qualcosa di nuovo in toto ma se i dialoghi sono uguali è normale che prendano le localizzazioni già presenti. Ho capito ora che è un kickstarter per la versione retail
Credo converta in base a dove vedi la pagina. Dal cell mi dice in dollari che ne servono 63.330. Se entro da PC mi dice 50.000 sterline. Non so quel 56.000 dove lo vedi. Io parlo della parte dove dice (al momento) 110.711 dollari su 63.330 richiesti. 668 sostenitori. 29 giorni alla fine.
Comunque vabbè, sta andando benoneChissà che si inventano ora.
No no io parlavo di localizzazione nel gioco, non ero informato sul progetto, ho visto il kickstarter al volo e ho pensato a "servono soldi per fare il gioco", ho sbagliato ioMa tipo ci sono solo 3 lingue ma in Game ci sono tutte le altre, la collector solo inglese francese e tedesco, le altre in Game mica le toccano, io avevo capito quello da Sirio, comunque sta andando benone
Poi ho visto il video di fretta, ma mi pare di aver capito che ci sono pure gli altri capitoli dentro, non solo il reforged, non so se ho capito male perché ho guardato di fretta skippando tutto in pratica perché non potevo![]()
Praticamente di sto passo possono fare un gioco nuovo230.000![]()