PS5 Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo stile grafico di questo nuovo episodio non mi piace affatto.

Meglio rigiocarsi i primi due su iPad :leggi:

Come mai siete dubbiosi sul dub? Io sinceramente sarei molto sorpreso se avesse solo il doppiaggio ENG: tutte le precedenti ri-edizioni che io sappia hanno avuto l'ita del dub originale compreso, e pure BS5 era doppiato.

Magari sapete qualcosa che io non so :O
Al tempo li avevo contattati via mail, oggi mi hanno risposto:
Hi there,

Thanks so much for reaching out to us about this issue and apologies for the delay in getting back to you.
After announcing 2 new Broken Sword titles at Gamescom our inboxes exploded, which is obviously wonderful, but regretfully meant that it took a while to get to your email.

We're indeed hoping that Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged will include Italian both subtitled and voiced :)
Hope this helps and all the best from us at Revolution

:hall:

E' arrivato quasi a 100K, a breve supera della metà il necessario :asd: Prevedo inserimento di vari goal :sisi:
Magari arrivano pure i goal sulle localizzazioni, chissà :asd:
Speriamo, io appena posso prendo la collector,a da 200€.
Ma non era 56000€ il goal? Sono inesperto di kickstarter

Magari arrivano pure i goal sulle localizzazioni, chissà :asd:
Sarebbe stato abbastanza da buzzurri bloccare le localizzazioni già disponibili per l'originale dietro stretch goal kickstarter :asd:

Comunque eravamo rimasti l'ultima volta che la pagina Steam non segnalava l'ita come incluso come unico indizio al riguardo (oltre al messaggio ricevuto da Ferdi), ora la questione è cambiata e sia la pagina Steam che quella GOG segnalano la lingua italiana come inclusa, sia testi che doppiaggio.

Sarebbe stato abbastanza da buzzurri bloccare le localizzazioni già disponibili per l'originale dietro stretch goal kickstarter :asd:

Comunque eravamo rimasti l'ultima volta che la pagina Steam non segnalava l'ita come incluso come unico indizio al riguardo (oltre al messaggio ricevuto da Ferdi), ora la questione è cambiata e sia la pagina Steam che quella GOG segnalano la lingua italiana come inclusa, sia testi che doppiaggio.
Ops...non avevo capito che progetto fosse allora, pensavo fosse qualcosa di nuovo in toto ma se i dialoghi sono uguali è normale che prendano le localizzazioni già presenti. Ho capito ora che è un kickstarter per la versione retail :asd:
Post automatically merged:

Speriamo, io appena posso prendo la collector,a da 200€.
Ma non era 56000€ il goal? Sono inesperto di kickstarter
Credo converta in base a dove vedi la pagina. Dal cell mi dice in dollari che ne servono 63.330. Se entro da PC mi dice 50.000 sterline. Non so quel 56.000 dove lo vedi. Io parlo della parte dove dice (al momento) 110.711 dollari su 63.330 richiesti. 668 sostenitori. 29 giorni alla fine.
Comunque vabbè, sta andando benone :lol: Chissà che si inventano ora.

Ma tipo ci sono solo 3 lingue ma in Game ci sono tutte le altre, la collector solo inglese francese e tedesco, le altre in Game mica le toccano, io avevo capito quello da Sirio, comunque sta andando benone

Ops...non avevo capito che progetto fosse allora, pensavo fosse qualcosa di nuovo in toto ma se i dialoghi sono uguali è normale che prendano le localizzazioni già presenti. Ho capito ora che è un kickstarter per la versione retail :asd:

Credo converta in base a dove vedi la pagina. Dal cell mi dice in dollari che ne servono 63.330. Se entro da PC mi dice 50.000 sterline. Non so quel 56.000 dove lo vedi. Io parlo della parte dove dice (al momento) 110.711 dollari su 63.330 richiesti. 668 sostenitori. 29 giorni alla fine.
Comunque vabbè, sta andando benone :lol: Chissà che si inventano ora.
Poi ho visto il video di fretta, ma mi pare di aver capito che ci sono pure gli altri capitoli dentro, non solo il reforged, non so se ho capito male perché ho guardato di fretta skippando tutto in pratica perché non potevo 🤣🤣

Ma tipo ci sono solo 3 lingue ma in Game ci sono tutte le altre, la collector solo inglese francese e tedesco, le altre in Game mica le toccano, io avevo capito quello da Sirio, comunque sta andando benone

Poi ho visto il video di fretta, ma mi pare di aver capito che ci sono pure gli altri capitoli dentro, non solo il reforged, non so se ho capito male perché ho guardato di fretta skippando tutto in pratica perché non potevo 🤣🤣
No no io parlavo di localizzazione nel gioco, non ero informato sul progetto, ho visto il kickstarter al volo e ho pensato a "servono soldi per fare il gioco", ho sbagliato io :asd:

250.000 quasi, ho finanziato pure io :asd: spero solo che vista la mole si decida di fare la stessa cosa con altri capitoli.

Arrivata mail

We are speechless!
When we originally put out feelers in late December, asking if you wanted us to crowdfund a Physical Collector's Edition, we were blown away by the response.

It was a resounding "YES", with more than 3,000 of you signing up to be notified at launch. We immediately got to work!

Wednesday at 3pm we set the campaign live, and within 30 minutes we hit 100% of our funding goal! By the end of yesterday we reached 400%.

What does this mean?
The physical Collector's Edition will remain a Kickstarter Exclusive. Everyone backing a physical Collector's Edition is now guaranteed to receive one; this turned from an "if" into a "when".

Our goal is to create a Collector's Edition reminiscent of the '90s, when boxes were full of wonderful collectables. Success means that we can be more ambitious in the development of Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged whilst, of course, remaining respectful of the original.

SIGNED ART BOOKS - NOT AS A STRETCH GOAL, BUT AS A THANK YOU!

ADKq_NZ5-ID6sGbOJJJUgRYQc0jfob_7NqdTXZt9qdd5VjFxfS1o2JV7dHb2NMlr5S7fEMHmJ4WG6KSvzHdRJIiNXaZfnuS5J_c6nn930hKJ4qPpo0pXKwf8-M3I12LH3pQ7i3stZFA47pR0lLGzLLshBdaLYm8UL4iExAH6lGcrg-EArhX4quNIbVQljQ_d2l7uGfxtLGQ4zoMtDucWWde3ZGVYAuKz5MF9cdrAToVyJ9KE9uo8iRRLtlUqqoiEZysoplgaX5Mw3ap76-ngA1gCbdKJ7d7tug=s0-d-e1-ft

Over the last few hours we had so many requests for us to offer a purchasable Add-On to get the Art Book signed by Charles.

As a thank you for the strong showing of support on this Kickstarter, Charles decided to include this into the offering retroactively.

This means, unless you specifically opt out, your Art Book will arrive signed by Charles.

We are so excited by your passion and enthusiasm.

You're the best community we could have asked for.

ADKq_NbsJlMy9pxKI1l5shHCPo_L8UOW_P8wjaJFy0nex6_vfTe1v5Mv_pZHjf3M3nJFZx8_mw90AkP_l-E1OmlbVZEDd0G63akWUlJtlMoKlpbzvshIXFbFgKh76HvWgUEbQZ56IaM_F8XIbXqHI02xTDH4c2aqccuPlCoNeJnomfeDAR1FUHf3bQX7Ds_quKG34x_1xOijkDc6CIREbCeiM7Wb1Yh637RQDId7EmI6G2KWmpXQXlEs-4QinE5g6j4AM6jfExSWoN039SC84hXackBLYl5dNg=s0-d-e1-ft

Pubblicità
Pubblicità
Indietro