PS5 Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso il gioco su amazon e con mia grande sorpresa la copertina è in italiano :asd:
E finalmente un manuale degno di essere chiamato tale

Ma quale hai preso?

Perchè l'unico che c'era acquistabile mi è arrivato in inglese, venduto e spedito da amazon :bah!:

Non si riesce a linkare le cose da amazon nel forum, ma è l'unico che salta fuori cercandolo.

Io ho ordinato la versione Meridiem Games, ps4, con copertina in italiano su Amazon, non vedo l'ora che mi arrivi 😁

Mi viene il dubbio che amazon abbia stock random con tutte le lingue e sia questione di culo riceverlo con la copertina in italiano, mi triggera non poco sta cosa, mi sa che faccio il reso e aspetto di averlo sicuramente con la copertina in italiano.

Mi viene il dubbio che amazon abbia stock random con tutte le lingue e sia questione di culo riceverlo con la copertina in italiano, mi triggera non poco sta cosa, mi sa che faccio il reso e aspetto di averlo sicuramente con la copertina in italiano.
Io ho preso il gioco giovedì 31 perchè mi ero completamente scordato di prenotarlo. Magari le copie D1 erano senza la copertina in ita, che pasticcioni. :asd:

Io ho ordinato questa
Arriverà da settembre in poi, ma pare abbia la cover in italiano.

Si ps4 c'è, il problema è quella ps5 che ce n'è solo una.
Ah non lo sapevo... io ho voluto prendere la versione PS4 per due motivi... primo ho la collezione più vasta su PS4 (oltre 150 giochi fisici) quindi quando c'è un cross gen tengo sempre a preferire quella, se presente... il secondo motivo che tanto è retrocompatibile con PS5 quindi ho preferito quella...
In caso, consiglio comunque la versione PS4 che tanto, graficamente, non cambia niente in un gioco come questo... Ovviamente la consiglio solo in casi estremi, come sembra essere questo 😅

Ammazza quanti malati di mente come me fissati per le edizioni italiane. Mi sento meno solo :cry2:

Io pure PS4 ma solo perché non ho la 5 :asd:
Tanto PS3, 4 e 5 li metto tutti insieme (ordine di acquisto e poi per produttore/sviluppatore).
Visto che Shinobi non c'è fisico per PS4, mi sa che lo sostituisco con questo.
Però non mi fido di Amazon, ci compro raramente e tramite mia sorella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro