Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho preso il gioco su amazon e con mia grande sorpresa la copertina è in italiano
E finalmente un manuale degno di essere chiamato tale
Bellissima la copertina del manuale che è la copertina del gioco originale!Ho preso il gioco su amazon e con mia grande sorpresa la copertina è in italiano
E finalmente un manuale degno di essere chiamato tale
Io ho preso il gioco giovedì 31 perchè mi ero completamente scordato di prenotarlo. Magari le copie D1 erano senza la copertina in ita, che pasticcioni.Mi viene il dubbio che amazon abbia stock random con tutte le lingue e sia questione di culo riceverlo con la copertina in italiano, mi triggera non poco sta cosa, mi sa che faccio il reso e aspetto di averlo sicuramente con la copertina in italiano.
Io ho ordinato questaMi viene il dubbio che amazon abbia stock random con tutte le lingue e sia questione di culo riceverlo con la copertina in italiano, mi triggera non poco sta cosa, mi sa che faccio il reso e aspetto di averlo sicuramente con la copertina in italiano.
Io ho ordinato questa
Arriverà da settembre in poi, ma pare abbia la cover in italiano.
Ah non lo sapevo... io ho voluto prendere la versione PS4 per due motivi... primo ho la collezione più vasta su PS4 (oltre 150 giochi fisici) quindi quando c'è un cross gen tengo sempre a preferire quella, se presente... il secondo motivo che tanto è retrocompatibile con PS5 quindi ho preferito quella...Si ps4 c'è, il problema è quella ps5 che ce n'è solo una.