paolo2286
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 1,802
- Reazioni
- 585
Offline
Ora la grafica è dettagliatissima... vedi persino i volti dei personaggi. Poi alcuni dettagli degli ambienti sono cambiati per coerenza narrativa... giusto per farti capire ti porto un esempio dell'inizio... hai presente il bar dove esplode la bomba? Ecco nell'originale, quando entravi, sembrava che la bomba fosse esplosa al centro della stanza e infatti il bancone era intatto... Ma la bomba nel filmato viene lasciata su uno sgabello... nella versione ridisegnata invece il bancone è distrutto, ma come è giusto che sia...Rispetto e un grazie per noi che aspetteremo! Fanno anche le nostre veci(la risata è su di noi, non nei vostri confronti)
Però la versione fisica la compro subito anche se non ho la PS5! Compro raramente all'uscita (negli ultimi anni l'ho fatto solo con Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons... che dopo 14 mesi sta ancora sigillato)
Per l'audio italiano non è un problema, tanto se ce ne fosse stato uno nuovo e se avessi potuto scegliere, avrei comunque scelto la vecchia traccia. Mi interessa più la grafica, invecchiata male anche per un cecato come me.
Se 30 anni fa ricorrevo alle guide, era proprio perché spesso mi bloccavo non vedendo le cose, il punto millimetrico dove puntare il cursore.