PS5 Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voto spazio 8.

Madooo non vedo l'ora che arrivi mezzanotte

Inserite ovviamente il doppiaggio che volete.

:hall:

Forse è un altro fissato come me che prende solo cover italiane (non sai quanto mi rode avere Daymare, gioco italiano, senza una confezione italiana, perché non l'hanno fatta). Hanno più valore collezionistico, almeno per gli Italiani. Su eBay spesso le trovi a prezzi esorbitanti, quando in inglese o asiatiche stanno a 1/4 :dho:
Io questo lo prendo al negozio (se arriva), niente eShop se non sono certo che lo sia o che l'abbiano fatta.
esatto :asd:
in ogni caso esiste la versione con cover italiana (sito ufficiale)...ad oggi sembra che solo Amazon sia rimasto indietro, stranamente.
Aspetterò tanto sarà un gioco per collezione, la saga a Febbraio 24 l'ho finita per la 17esima volta (i primi due capitoli) in 18 anni :facepalm:

Grande rispetto per gli utenti che vanno di double dip fisico+digital, basatissimi :asd:

Io lo recupererò su PC quindi digitale di sicuro (rigorosamente drm-free), o comunque in un modo nell'altro entro un annetto. A differenza di molti ho potuto giocare solo la versione DC con tutte le modifiche correlate, quindi questa versione è un buon modo (e una buona scusa) per recuperare il gioco in versione non solo rinfrescata ma anche più fedele all'OG (che non posso/voglio giocare perché le copie versioni DC che avevo non lo includono o non lo includono con l'italiano).

judge-judy-watch.gif

Io che aspetto la key.
Post automatically merged:

We are all incredibly excited that we can finally release ‘Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged’ on all platforms apart from Nintendo Switch which will come next month. I would like to thank you all for your fantastic support. You cannot underestimate how important your passion is both in terms of inspiring us as developers, but also by providing vital funding.

I am so proud of our team who are incredibly passionate about this game. I do hope that this comes across as you play.

The run up to release has thrown up many challenges, the biggest of which is that for many of you the digital rewards cannot be seen on PledgeManager’s Dropbox directory. The reward files are there, I promise, and this is something that PledgeManager will undoubtedly fix very quickly. As a small team, we have done our best to shepherd the game on all platforms, manage those platforms, and make available all the rewards promised. If your order isn’t right for whatever reason then huge apologies - let us know and we will do our best to resolve any issues quickly.

We are aware that there will be issues in the game that we won’t have found or won’t have been able to address. So we have set up a new email address feedback@revolution.co.uk and would invite anyone to email us with comments. Whilst, of course, we love to receive praise, we also hugely value constructive criticism and we will, as a team, carefully read all comments to help define what we work on for future updates, as well as for new games that we write. In particular we would love to hear comments on the new control system, the auto-hints, and anything else that you love, hate, or anything in between.

We have just issued a new Release Trailer. A few of you may recognise a similarity to a trailer that accompanied the original game in 1996 :-)

So - thank you, again, for backing this project. Your support really does mean the world to us. We have loved sharing this adventure with you.

Charles Cecil

Game Director

Unico difetto che sto riscontrando è l'audio, almeno quello italiano, che è rimasto quello identico all'originale ps1, si sente leggermente ovattato, non lo hanno rimasterizzato ed è un peccato. Su ps1 era ovattato per via della compressione dovuta alla limitata capacità del cd... uno sforzo in più lo potevano fare ma vabbè... A parte questo è stupendo da vedere... davvero. Se già all'epoca ps1 pareva di vedere un cartone animato, qui è proprio un cartone animato fatto e finito.

Inziato ero troppo curioso.

Due grosse pecche:

Audio, come se fosse una traccia separata e molto ovattato.

Sottotitoli. Nell'orginale erano colorati diversamente e a me piaceva

Per il resto è un gioellino per gli occhi.

Niente, son stato sfortunato e devono essersi perso qualcuno per strada :sadfrog: (non sono il solo)

Comunque, per la traccia audio in italiano: credo che sia più che normale che sia la stessa dell'epoca, hanno semplicemente messo quel determinato file e stop, mica potevano fare chissà cosa. Se si voleva altra qualità, bisognava rifare un altro doppiaggio :asd:

Grande rispetto per gli utenti che vanno di double dip fisico+digital, basatissimi :asd:
Rispetto e un grazie per noi che aspetteremo! Fanno anche le nostre veci :asd: (la risata è su di noi, non nei vostri confronti)
Però la versione fisica la compro subito anche se non ho la PS5! Compro raramente all'uscita (negli ultimi anni l'ho fatto solo con Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons... che dopo 14 mesi sta ancora sigillato :dho:)

Per l'audio italiano non è un problema, tanto se ce ne fosse stato uno nuovo e se avessi potuto scegliere, avrei comunque scelto la vecchia traccia. Mi interessa più la grafica, invecchiata male anche per un cecato come me.
Se 30 anni fa ricorrevo alle guide, era proprio perché spesso mi bloccavo non vedendo le cose, il punto millimetrico dove puntare il cursore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro