PS4 Brothers: A Tale of Two Sons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Deve essere interessante. Domani mi leggo l'anteprima su spazio.

Disponibile sul psn a 14.99€:http://blog.eu.playstation.com/2013/09/04/playstation-store-update-diablo-iii-killzone-mercenary-the-walking-dead-more/

C'è la demo.

Già scaricata, domani la provo, anche se mi piace conto di aspettare un price cut però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added 05-09-13 at 00:16:55 ---------- Previous post was 04-09-13 at 23:02:26 ----------

Scomodo giocare coi due analogici, su pc come funziona?

l'ho giocato ieri sera e finito in 3 ore circa, bellissimo...

coinvolgente e poetico nel suo mutismo che lascia tutto alle immagini/azioni dei due fratelli accompagnati dai versi che fanno e dal sottofondo musicale; gli scenari sono uno più bello dell'altro e gli scorci che si vedono spesso sono spettacolari; gli enigmi/fasi platform sono semplici ma al tempo stesso stimolanti anche grazie al sistema di controllo atipico che all'inizio può dare problemi ma una volta presa la mano ti lascia trasportare in questa avventura

Complice gli sconti sul PSN ne ho approfittato per recuperare questo gioco visto che mi aveva sempre incuriosito .

Mi è piaciuto moltissimo ! Favolose le ambientazioni, ottima la colonna sonora che aiuta a dare quel tono di malinconia che caratterizza tutta l'avventura .

Il sistema di controllo può risultare ostico all'inizio ma una volta presa la mano si riesce a controllare entrambi i fratelli senza problemi .

15 euro possono sembrare tanti visto che , nonostante il gioco li meriti tutti, si completa in circa 3 ore . Al prezzo a cui viene proposto ora però è un must .

Dispiace che sia passato abbastanza inosservato .

L'ho comprato pure io (a 4€ mi pare) con gli sconti di Natale, ancora devo provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Preso anche io sfruttando gli sconti di gennaio.

Non ne sapevo granchè, ma ero sicuro solo del fatto che fosse presente la cooperativa per giocare assieme a mio fratello...

Invece c'è un geniale single-player coop! Giusto per fare una nuova esperienza, abbiamo giocato assieme con lo stesso pad... alla prossima run divideremo il tempo, perchè dividere il pad è un po' scomodo :rickds:

Per quanto riguarda il gioco, sono rimasto piacevolmente colpito da tutto: anche se tenicamente non è granchè, ci sono alcuni paesaggi e panorami davvero stupendi. Il gameplay è molto ispirato, ed è anche parecchio vario.

Menzione d'onore per la storia, davvero bella e ben fatta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sono triste dalle 3 ore, ossia da quando l'ho finito...

E giocarlo con mio fratello accanto è pure peggio... Il bello è che provavo in ogni modo a far morire il fratellino (io controllavo il grande), tipo facendolo annegare, facendolo cadere da un dirupo o sbranato dai lupi...

Ma quel finale mi ha steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif... ed è raccontato pure dannatamente bene... io che pernsavo di farmi il figo con la ragazzina XD

Ottimissimo gioco. Anche se imho 15 sono tantini. Forse 10€ sarebbero stati perfetti!

Ho deciso di giocarmelo oggi in un'unica tirata visto che ne avevo la possibilità, titolo ottimo per chi ama i giochi che puntano su atmosfera e storia, so che è passato abbastanza in sordina ma merita stando su quel genere.

Di contro è davvero corto, ci ho impiegato 3 ore giuste ma per il prezzo a cui l'ho preso va comunque bene... il sistema di controllo a doppio stick non mi fa impazzire ma dopo un pò ci si abitua e il gioco non da mai grandi difficoltà nel proseguire.

Giocato tutto in una sola sessione. Fantastico.

Ha davvero una bellissima storia triste, e non mancano i colpi di scena, talmente bello che spero ci facciano un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi ha dato un po' di noia il sistema di controllo coi doppi comandi, però ci si può passare sopra. Ambientazioni ispiratissime e personaggi carismatici seppur "muti".

Mi ha ricordato molto Ico e la parte quasi finale del gioco come ambientazione mi ha ricordato moltissimo la fine del primo cd di FFVII.

Ma poi tocchi di classe immensi e pieni di sentimenti con le "quest" secondarie

dove il tizio si vuole suicidare impiccandosi perchè gli era andata a fuoco la casa ed erano morti moglie/figlio.

Non ho che belle parole per questo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro