PS4 Brothers: A Tale of Two Sons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E così è stato, credo di aver consumato il tasto f12 di steam a furia di fare screenshot dei bellissimi scorci del gioco. Il gameplay è molto particolare ma non mi ha divertito troppo, ed in generale a tutto il gioco manca qualcosa per renderlo una vera perla. E' comunque stata una bella esperienza, voto 8 pieno.
Molto d'accordo con quello che hai detto, anche io l'ho finito oggi e i 9 letti in giro li trovo abbastanza esagerati. Poi indubbiamente è un buonissimo titolo, coinvolgente, che merita di essere provato, ma da qui a dire che è uno dei migliori titoli indipendenti in circolazione ce ne passa. E' un prodotto di medio-alto livello, non di più secondo me.

domandone ho visto che oggi c'è l'edizione retail a 10 euro per PS4 ci sono delle differenze da quella DD? Ne vale la pena per 10 euro??

Per 10 euro la retail devo prenderla assolutamente oggi da GS. Ho rimandato troppo l'acquisto di questo bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

domandone ho visto che oggi c'è l'edizione retail a 10 euro per PS4 ci sono delle differenze da quella DD? Ne vale la pena per 10 euro??
Direi nessuna dalla DD. Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare di capire che questo gioco meriti parecchio e devo ammettere che la retail a 10 euro mi tenta assai :unsisi:

Mi pare di capire che questo gioco meriti parecchio e devo ammettere che la retail a 10 euro mi tenta assai :unsisi:
Non è molto longevo, però è molto ma molto bello. Per dieci euro retail, è più che fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presooooo !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prendetelo tutti che è un gioco molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non lo compro per il semplice motivo che non ci vedo il senso di farci una seconda run, dei trofei ps4 non mi frega niente, e non è che offra di più su next-gen.

In realtà è il classico giochetto dalle meccaniche basilari spacciato per artistico e strappalacrime quando in realtà prevedi il finale dopo 10 minuti. Non è da buttare e a 10€, visto che è retail, altrimenti neanche 5€ lo prenderei, ci può anche stare però è davvero sopravvalutato.

La qualità dell'audio su ps4 è penosa come su ps3?

A me comunque come gioco non aveva proprio preso. Lo misero plus ps3 tempo fa. L'audio in cuffia era terribile, sembrava un film scaricato da quanto era basso il bitrate.

Leggo di problemi al sonoro, ho anche XOne, quindi posso scegliere, che sappiate questi sono legati solo alla versione PS4? Grazie

vedo che quesato gioco o l'adori o ti fa altamente schifo dai commenti che leggo qui sul web XD:pffs: sto spendendo troppi soldi ultimamente in vg però 10 euro sono pochi poi ho letto che non dura tantissimo, quindi bho non so cosa fare hahaha

Leggo di problemi al sonoro, ho anche XOne, quindi posso scegliere, che sappiate questi sono legati solo alla versione PS4? Grazie
Giocato con l'audio da tv non ho riscontrato alcun problema al sonoro.

Giocato con l'audio da tv non ho riscontrato alcun problema al sonoro.
Meglio allora, grazie.

Meglio allora, grazie.
Il "problema" all'audio io l'ho riscontrato sulla versione ps3. Non era un vero e proprio problema, semplicemente il bitrate di compressione delle musiche e dei dialoghi era basso e a me dava fastidio. Sicuramente un sacco di gente non ci fa nemmeno caso, dipende un pò dalla sensibilità di ognuno.

Il "problema" all'audio io l'ho riscontrato sulla versione ps3. Non era un vero e proprio problema, semplicemente il bitrate di compressione delle musiche e dei dialoghi era basso e a me dava fastidio. Sicuramente un sacco di gente non ci fa nemmeno caso, dipende un pò dalla sensibilità di ognuno.
Francamente dà fastidio anche a me l'audio tarato male, in molti giochi a volte non senti manco quello che dicono perché la musica è sparata, infatti metto sempre e comunque i sottotitoli.

Nulla di esagerato, lo gioco uguale, però comprendo perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Francamente dà fastidio anche a me l'audio tarato male, in molti giochi a volte non senti manco quello che dicono perché la musica è sparata, infatti metto sempre e comunque i sottotitoli.Nulla di esagerato, lo gioco uguale, però comprendo perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si tratta di tarato male come volumi, è proprio la qualità che è bassa. Come sentire un mp3 di scarsa qualità, visto che si tratta di giochi originali uno vorrebe una resa audio buona.

Ah vero mi ero dimenticato nella retail ci sta la colonna sonora, la guida con commenti degli sviluppatori e i bozzetti non so se lo danno anche con il DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dopo un primo GS in cui era finito al secondo trovato e preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Presa l'unica copia disponibile, per adesso mi ci vuole un pò per abituarmi ai controlli :morristend: continuo a invertirli che amarezza.

Presa l'unica copia disponibile, per adesso mi ci vuole un pò per abituarmi ai controlli :morristend: continuo a invertirli che amarezza.
All'inizio è facile confondersi, ma dopo poco ci fai l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sta scaricando una patch da 4 e passa gb :phraengo: che è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro