D
Deckard Cain
Allora se le cercano proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ma neanche a 10 se ha quel DRM. non voglio essere sbattuto fuori perchè magari i loro server non reggono come era successo con i giochi ubisoft.famo na coalizione, tutti i Pcisti non devono comprare questo gioco a più di 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande!40€ risparmiati...grazie EA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Un gioco di qualità? uhm...Ecco, evidentemente in questa gen non vogliono farmi godere gli FPS... Visto che per una volta che ce n'era uno che sembrava elevarsi al di sopra della sufficienza mi mettono questa merdata qui. Lo compro comunque, perchè posso permettermi una connessione costante, e non voglio perdermi un gioco di qualità per una cazzata come questa.
Un gioco di qualità? uhm...
Valve FPS >>>>>>>>> Duke Nukem Forever >>>>>>>>>>>>> Singularity >>>>>>>>>>>>> Bulletstorm >>>>>>>>>>all the rest of FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSinceramente questo è tutto tranne il gioco di qualità.Dopo aver provato la demo posso dire che fa schifo.Dopo un pò le kill son sempre quelle.
Ti sei dimenticato un pò di roba lì in mezzo.Anzi molta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngValve FPS >>>>>>>>> Duke Nukem Forever >>>>>>>>>>>>> Singularity >>>>>>>>>>>>> Bulletstorm >>>>>>>>>>all the rest of FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Citami un po' di robaTi sei dimenticato un pò di roba lì in mezzo.Anzi molta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si però di fps "folli" diciamo ho preferito di gran lunga serious sam oppure paikiller.Si bulletstorm è fuori dagli schemi, ma neanche tanto... un fps come tanti altri... schifo no ma neanche di qualità altissima...