UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Allora se le cercano proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

famo na coalizione, tutti i Pcisti non devono comprare questo gioco a più di 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

famo na coalizione, tutti i Pcisti non devono comprare questo gioco a più di 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma neanche a 10 se ha quel DRM. non voglio essere sbattuto fuori perchè magari i loro server non reggono come era successo con i giochi ubisoft.

40€ risparmiati...grazie EA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

40€ risparmiati...grazie EA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grande!

Vi ricordo comunque che quelli della EPIC avevano promesso di non sviluppare più giochi per PC a causa della pirateria... una cosa del genere c'era da spettarsela...

Il gioco è già osceno di suo ma se poi aggiungono la boiata del DRM per me possono pure non distribuirlo nei negozi

Ecco, evidentemente in questa gen non vogliono farmi godere gli FPS... Visto che per una volta che ce n'era uno che sembrava elevarsi al di sopra della sufficienza mi mettono questa merdata qui. Lo compro comunque, perchè posso permettermi una connessione costante, e non voglio perdermi un gioco di qualità per una cazzata come questa.

non ci sono parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ecco, evidentemente in questa gen non vogliono farmi godere gli FPS... Visto che per una volta che ce n'era uno che sembrava elevarsi al di sopra della sufficienza mi mettono questa merdata qui. Lo compro comunque, perchè posso permettermi una connessione costante, e non voglio perdermi un gioco di qualità per una cazzata come questa.
Un gioco di qualità? uhm...

Sinceramente questo è tutto tranne il gioco di qualità.Dopo aver provato la demo posso dire che fa schifo.Dopo un pò le kill son sempre quelle.

Un gioco di qualità? uhm...

Sinceramente questo è tutto tranne il gioco di qualità.Dopo aver provato la demo posso dire che fa schifo.Dopo un pò le kill son sempre quelle.
Valve FPS >>>>>>>>> Duke Nukem Forever >>>>>>>>>>>>> Singularity >>>>>>>>>>>>> Bulletstorm >>>>>>>>>>all the rest of FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valve FPS >>>>>>>>> Duke Nukem Forever >>>>>>>>>>>>> Singularity >>>>>>>>>>>>> Bulletstorm >>>>>>>>>>all the rest of FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti sei dimenticato un pò di roba lì in mezzo.Anzi molta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti sei dimenticato un pò di roba lì in mezzo.Anzi molta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Citami un po' di roba:sisi:

EDIT Parlo di questa generazione ovviamente:sisi:

Bè i primi cod.Medal of honor.Wolfenstein.Doom.Quake.

Insomma chi più ne ha più ne metta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hanno aggiornato la notizia, sembra si sia trattato di un errore da parte di EA. Secondo i PCF la connessione servirà solo per l'attivazione iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si bulletstorm è fuori dagli schemi, ma neanche tanto... un fps come tanti altri... schifo no ma neanche di qualità altissima...

Singularity? :morris82: Duke Nukem Forever? (che deve ancora uscire, ammesso che uscirà mai...fino a quando non lo vedo sugli scaffali non ci credo) :morris82:

Ma poi scusa hai bollato un gioco che deve ancora uscire e di cui hai provato una demo che durerà si e no un quarto d'ora come uno dei giochi migliori di sempre...ah però. :morris82:

Si bulletstorm è fuori dagli schemi, ma neanche tanto... un fps come tanti altri... schifo no ma neanche di qualità altissima...
Si però di fps "folli" diciamo ho preferito di gran lunga serious sam oppure paikiller.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro