UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Allora mi interessa piuttosto come gioco e volevo prenderlo per pc, considerato che ho appena preso il computer nuovo.Solo una cosa mi ferma: il doppiaggio in italiano. Ho capito che non si può cambiare la lingua nel gioco, ma si può mettere in inglese almeno quando lo installi? Intendo all'inizio del setup d'installazione quando ti fanno scegliere la lingua, oppure è proprio solo in italiano?
credo dipenda se il gioco è multilingua o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se è solo ita c'è poco da fare, se è multi ovvio che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una risposta stupida ma è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto la recensione... e lo stile mi ricordava qualcosa... ho visto che lo sviluppa people can fly e devo dire che mi ricorda sempre più painkiller...

Ok grazie mille. Ho letto in giro che il gioco per pc è multilingua quindi speriamo bene.
Sarebbe grandioso onestamente. Se l'hai preso UK potresti confermarmi se è multi o meno quando ti arriva, per piacere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe grandioso onestamente. Se l'hai preso UK potresti confermarmi se è multi o meno quando ti arriva, per piacere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh allora oggi esco e vado a prenderlo se riesco. Vediamo un pò. In caso lo riporterò subito.

Ok preso dalla fnac per pc. Se all'inizio dell'installazione scegli lingua english, è tutto in inglese. divertentissimo.

sembra veramente frenetico e divertente, se Marzo non fosse un mese così pieno di capolavori (o presunti tali) lo comprerei

ragazzi chiedo un aiuto, ho comprato bulletstorm per pc, quando arrivo all'atto 3 capitolo 2 durante una sequenza (che non spiego per brevita') i protagonisti si bloccano e si incastrano nella grafica cadendo poi in un fondale di gioco come se si usassero i trucchi per volare in tutto il quadro e ovviamente non posso piu' andare avanti.

Siccome ho avuto lo stesso problema con dead space 2 e ho risolto con un gamesave di un amico, qualche anima pia puo' mandarmi il suo gamesave cosi' riprendo il gioco da quel capitolo?
se siete cosi' gentili uppatelo su mediafire e scrivetemi il link, qui come riposta.. grazie in anticpo!

ragazzi chiedo un aiuto, ho comprato bulletstorm per pc, quando arrivo all'atto 3 capitolo 2 durante una sequenza (che non spiego per brevita') i protagonisti si bloccano e si incastrano nella grafica cadendo poi in un fondale di gioco come se si usassero i trucchi per volare in tutto il quadro e ovviamente non posso piu' andare avanti.
Siccome ho avuto lo stesso problema con dead space 2 e ho risolto con un gamesave di un amico, qualche anima pia puo' mandarmi il suo gamesave cosi' riprendo il gioco da quel capitolo?
se siete cosi' gentili uppatelo su mediafire e scrivetemi il link, qui come riposta.. grazie in anticpo!
io non lo farei solo per la firma... e l'avatar

PS: ho una PS3

ma che c'entra la tua risposta con quello che chiedo io? mah..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se hai un pò di pazienza appena torno a giocare il titolo (1 settimana circa) e arrivo al punto che dici tu..te lo passo!

se te ne ricordi e lo fai ti ringazio, sono proprio nervoso, e' la seconda volta che mi succede.

è un bug enorme...hai provato a patchare il gioco all'ultima versione?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee sei il numero 1 del forum, stavi esattamente nel punto dove stavo io! ora sono andato avanti grazie alla tua misericordia xDDD grande!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee sei il numero 1 del forum, stavi esattamente nel punto dove stavo io! ora sono andato avanti grazie alla tua misericordia xDDD grande!
Ma... provare a caricare un salvataggio precedente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo caricato tutto il livello a dire il vero, ma non era servito a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

avevo caricato tutto il livello a dire il vero, ma non era servito a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' comunque strano che te lo faccia con due giochi sinceramente.

Il gioco è multilingua anche preso all'estero, andate tranquilli. Comunque è stupendo, veramente. Cioè, fa della sua ignoranza la più grande virtù... Non è ai livelli di demenza del Duca, ma è molto frenetico, superficiale e molto, molto divertente. Paragonandolo con il più grande fps ignorante, Call of Duty, questo Bulletstorm ha dalla sua una grafica assai migliore, un gameplay più complesso e divertente ed una trama più banale di Cod, ma divertente. E' un gioco simile a Mad World, insomma.

Il gioco è multilingua anche preso all'estero, andate tranquilli. Comunque è stupendo, veramente. Cioè, fa della sua ignoranza la più grande virtù... Non è ai livelli di demenza del Duca, ma è molto frenetico, superficiale e molto, molto divertente. Paragonandolo con il più grande fps ignorante, Call of Duty, questo Bulletstorm ha dalla sua una grafica assai migliore, un gameplay più complesso e divertente ed una trama più banale di Cod, ma divertente. E' un gioco simile a Mad World, insomma.
anche sui keystore americani?

perchè si trova a 20€, ed è proprio il massimo che potrei, e ripeto potrei spenderci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro