UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Ma un analogico non ha la precisione nemmeno di un mouse anni 90 con la rotellina e non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è circa quello che continuo a ripetergli ma a quanto pare è fissato...

Sto già sbavando per questo gioco! Solo il trailer ti mette un'adrenalina addosso da farti schizzare per la stanza:predicatore:! Sarà mio sicuramente!Conocrdo con Altair_Pc sul fatto di Halo su PC :wush:
onorato della tua approvazione...

Scusate l'OT, ma...

è circa quello che continuo a ripetergli ma a quanto pare è fissato...
Io tempo fa parlavo con un conoscente, appassionato di console, e mi ha detto che mai giocherà con un pc. Sono stato costretto (a malincuore :imfao:) a dirgli che la sua stupida PS3 null'altro è che una specie di pc a cui hanno tolto tre quarti delle funzioni...potete immaginarvi la reazione.

Bah...non mi dice nulla dal trailer.........mi da l'impressione di un FPS senza anima...

sì comunque il gioco lo stà facendo people can fly, che è di proprietà di Epic, con la supervisione di Jeff B. ma alla fine i ragazzi che ci stanno lavorando sù sono quelli che hanno fatto Painkiller......

purtroppo per quanto mi riguarda la vera epic è morta nel novembre del 2007
Finalmente un post degno di nota.Ti quoto in pieno piemo ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Per quello come ho detto mi stupisco che lo facciano anche per pc ma non mi stupirei di una possibile cancellazione.

New Screens: Bulletstorm 

Cliffy B's much anticipated FPS Bulletstorm has been staying out of the spotlight for some time now. With everything on a hush hush basis and no real content available to satisfy the masses, the curtains have been drawn and we've finally received a boatload of screens. Check out the latest project from the guys who brought you the likes of Gears of War, Unreal Tournament and Painkiller.
Fonte:N4G.com

NUovi screen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bah...non mi dice nulla dal trailer.........mi da l'impressione di un FPS senza anima...
A me pare uno degli FPS con più anima della gen, pensa un po':asd:

ma la epic non odiava i pc? u.u
sì comunque il gioco lo stà facendo people can fly, che è di proprietà di Epic, con la supervisione di Jeff B. ma alla fine i ragazzi che ci stanno lavorando sù sono quelli che hanno fatto Painkiller......

A me pare uno degli FPS con più anima della gen, pensa un po':asd:
Facciamolo uscire poi vediamo..... dagli autori di Painkiller bò, potrebbe venire fuori un videogioco onesto o una mezza schifezza, una volta uscito si giudicherà; difficile dare sentenze guardando dei trailer montati ad arte di un minuto e mezzo....

Bè i primi due painkiller erano molto ma molto godibili e con una grafica niente male per l'epoca.

Dopo come hai detto te bisogna attendere.

12 New BulletStorm Screenshots 

Nathan-Schmidt of Allegedly Speaking writes.. "If you’ve been living under a rock for the past month or so you might not know that Epic, the creators of the Unreal and Gears Of War franchises, and People Can Fly Studios, are working on a new IP called Bulletstorm. There has not been a ton of details about the story behind this new IP, but what there has been is an absolute avalanche of screenshots. Well, today we get twelve more. Screw the story, bring on the pretty!"

12 nuovi screen per il titolo firmato Epic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco ha troppo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aspettiamo a parlare...... con calma valutiamo dopo... certo comunque ci sono tutti i presupposti per elevare le nostre aspettative !

Bulletstorm Gameplay Trailer Revealed 

Electronic Arts has revealed a new trailer for the forthcoming Bulletstorm, a joint project between People Can Fly and their parent company, Epic Games. Set for release in early 2011, Bulletstorm is an adrenaline filled co-operative First-Person Shooter (FPS) coming to Xbox 360, PlayStation 3 and PC.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non vorrei dire, ma il video c'era già...credo...
Mi sembra sia diverso onestamente......qui' viene mostrato piu' gameplay...:morristend:

Pure a me sembra uguale ad uno uscito precedentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma, non mi dice nulla di particolare, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi tutte quelle scritte sullo schermo, mah

Una data per Bulletstorm 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Un altro annuncio importante dalla fiera Los Angelina, lo sparatutto di EA Bulletstorm ha una data. Il rilascio del titolo è stato fissato per il 22 Febbraio 2011 in USA mentre tre giorni più tardi per la versione Europea.
Fonte:Spaziogames

Davvero davvero interessante il trailer dell'E3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro