UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Il gioco mi attira parecchio... ho solo paura che finisca per essere ripetitivo e con una longevità ridotta in singolo..

Insomma, non vorrei puntasse troppo appeal dell'ironia sconsacrante per nascondere un gioco che a conti fatti si rivelerà palloso e ripetitivo alla nausea. (lieto di sbagliarmi, sia chiaro).

Secoondo voi quando arriveranno le prime recensioni? Sono curioso...

Lol figo il video ripreso da halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però ancora non mi dice nulla questo gioco.Sarà che mi sta sul c....... cliff.

Lol figo il video ripreso da halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però ancora non mi dice nulla questo gioco.Sarà che mi sta sul c....... cliff.
che ha fatto di male Cliffy B. che la gente lo odia così tanto? lol

Sarà che a me sta simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ha fatto di male Cliffy B. che la gente lo odia così tanto? lol
Sarà che a me sta simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha detto chiaro e tondo che noi pcisti ci snobba.Infatti mi stupisco che questo gioco esca su pc.

Il gioco mi attira parecchio... ho solo paura che finisca per essere ripetitivo e con una longevità ridotta in singolo..
Insomma, non vorrei puntasse troppo appeal dell'ironia sconsacrante per nascondere un gioco che a conti fatti si rivelerà palloso e ripetitivo alla nausea. (lieto di sbagliarmi, sia chiaro).

Secoondo voi quando arriveranno le prime recensioni? Sono curioso...
Se la giocano bene non sarà per nulla ripetitivo, come stile mi sembra molto "alla Serious Sam" che è una delle serie di sparatutto più divertenti in assoluto.

Ottimi i requisiti, dovrebbe girarmi senza troppi problemi!

In arrivo una demo per Bulletstorm 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Bulletstorm, il folle fps di Epic Games e People Can Fly potrà essere provato a fine mese grazie all'arrivo di una demo dedicata. Gli sviluppatori hanno annunciato che il 25 gennaio verrà rilasciata una versione di prova che permetterà di giocare nella modalità Echo e caricare i propri punteggi online, in modo da poterli confrontarli successivamente con quelli degli altri giocatori.

L'uscita della versione completa di Bulletstorm è prevista in Italia per il 25 febbraio prossimo su PC, Playstation 3 ed Xbox 360.
Fonte:Spaziogames

OHHHH!!!! Bene. Una demo. PEr fortuna che qualche SH ancora capisce che le demo sono fondamentali.

Bulletstorm, il folle fps di Epic Games e People Can Fly potrà essere provato a fine mese grazie all'arrivo di una demo dedicata.
:morris82::morris82::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si ma tanto non si sa ancora se la demo uscirà per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Cmq requisiti minimi e consigliati:

* Sistema operativo Windows XP SP3, Windows Vista SP2 o Windows 7

* Processore Intel Core 2 Duo, AMD Athlon X2 o equivalente, che giri alla frequenza di 1.6 GHz o superiore

* 1.5 GB di RAM

* 9 GB di spazio libero su hard disk

* Scheda video NVIDIA GeForce 7600 GS, ATI Radeon HD 2400 Pro o superiore

* Connessione a internet a banda larga

Quanto alla Configurazione consigliata...

* Sistema operativo Windows Vista SP2 o Windows 7

* Processore quadcore che giri a 2.0 GHz o superiore

* 2 GB di RAM

* Scheda video NVIDIA GeForce GTX260, ATI Radeon HD 4870 o superiore

da un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma tanto non si sa ancora se la demo uscirà per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Cmq requisiti minimi e consigliati:
* Sistema operativo Windows XP SP3, Windows Vista SP2 o Windows 7

* Processore Intel Core 2 Duo, AMD Athlon X2 o equivalente, che giri alla frequenza di 1.6 GHz o superiore

* 1.5 GB di RAM

* Scheda video NVIDIA GeForce 7600 GS, ATI Radeon HD 2400 Pro o superiore

Quanto alla Configurazione consigliata...

* Sistema operativo Windows Vista SP2 o Windows 7

* Processore quadcore che giri a 2.0 GHz o superiore

* 2 GB di RAM

* Scheda video NVIDIA GeForce GTX260, ATI Radeon HD 4870 o superiore

da un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono già al primo post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma tanto non si sa ancora se la demo uscirà per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sec me invece (al contrario delle ultime tendenze) uscirà anche su pc invece...o almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il 25 gennaio esce una demo e pare anche per pc.Stiamo a vedere.
come no ..http://buddhagaming.it/bulletstorm-demo-in-arrivo-73687/ .Ovviamente per pc niente demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.Non avranno i miei soldi al 100%

Avevo letto un'altra notizia a riguarda: si vede non molto fondata.Vabbè lo proverò sulla ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Deluso per l'assenza della demo...sempre per noi pcisti che ne abbiamo più bisogno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro