UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Su Steam a 5€, lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Steam a 5€, lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi il solito fps tamarro ed ignorante con il solito protagonista stereotipato tutto muscoli e poco cervello che fa delle battute da scaricatore di porto per tutto il gioco, prendilo. Il tanto osannato gameplay vario e divertente diventa ripetitivo a breve, dato che raramente c'è la necessità di utilizzare tutte le millemila armi che si sbloccano nel gioco. Io l'ho finito tranquillamente con rampino + mitra default + pistolina coi razzetti esplosivi. Non ho ricevuto incentivi ad upgradeare altre armi o ad utilizzarle per superare le varie sfide/achievement o che.

Imho, uno dei giochi più sottovalutati dal grande pubblico, osannato dalla critica ma effettivamente estremamente mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi il mio giudizio è biased, nel senso che a 5€ ho preso Portal 2 e Metro 2033 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi il solito fps tamarro ed ignorante con il solito protagonista stereotipato tutto muscoli e poco cervello che fa delle battute da scaricatore di porto per tutto il gioco, prendilo. Il tanto osannato gameplay vario e divertente diventa ripetitivo a breve, dato che raramente c'è la necessità di utilizzare tutte le millemila armi che si sbloccano nel gioco. Io l'ho finito tranquillamente con rampino + mitra default + pistolina coi razzetti esplosivi. Non ho ricevuto incentivi ad upgradeare altre armi o ad utilizzarle per superare le varie sfide/achievement o che.Imho, uno dei giochi più sottovalutati dal grande pubblico, osannato dalla critica ma effettivamente estremamente mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi il mio giudizio è biased, nel senso che a 5€ ho preso Portal 2 e Metro 2033 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, io di FPS ne ho giocati 2, quindi il fatto che sia uguale agli altri per ora non mi pesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sembra bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo consiglio abbomba. Storia un po' di mèrda, chara design scanzonato ma non approssimativo. Gameplay vario e level design di pregio. Poi c'ha na palette bella accesa, nulla a che vedere con il 90% degli shooter attuali. Mutatis mutandis mi ha ricordato Madworld dei Platinum. Per 5€ prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Boh, io di FPS ne ho giocati 2, quindi il fatto che sia uguale agli altri per ora non mi pesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò sembra bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me interesserebbe sapere circa l'online e il coop, pareri? :morris82:

Lo consiglio abbomba. Storia un po' di mèrda, chara design scanzonato ma non approssimativo. Gameplay vario e level design di pregio. Poi c'ha na palette bella accesa, nulla a che vedere con il 90% degli shooter attuali. Mutatis mutandis mi ha ricordato Madworld dei Platinum. Per 5€ prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma comunque lo volevo, anche perchè ogni tanto un fps cazzaro serve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle, non ho abbastanza soldi sulla carta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Boh, io di FPS ne ho giocati 2, quindi il fatto che sia uguale agli altri per ora non mi pesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò sembra bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è semplicemente uno dei migliori FPS della Gen,poi fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a 5€ tutto merita figurarsi se non Bullestorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, basta con le offerte per sto mese, ho già preso Trine e Darksiders. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me interesserebbe sapere circa l'online e il coop, pareri? :morris82:
l'online in pratica è solo la coop se nn ricordo male, in pratica ci son le ondate di nemici e tu devi resistere con i tuoi amici....e stop, nn mi pare ci sia teamdeathmatch o tutti contro tutti, ctf ecc ecc

l'online in pratica è solo la coop se nn ricordo male, in pratica ci son le ondate di nemici e tu devi resistere con i tuoi amici....e stop, nn mi pare ci sia teamdeathmatch o tutti contro tutti, ctf ecc ecc
Si avevo letto della cooperativa, ma pensavo ci fossero altre modalità.

Questa arena a orde non mi entusiasma più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si avevo letto della cooperativa, ma pensavo ci fossero altre modalità.
Questa arena a orde non mi entusiasma più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma infatti secondo me un vero comparto multi non esiste, cioè c'è ma è di contorno.....anche xkè se non giochi con qualcuno che conosci è uno schifo la modalità a ondate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso anch'io, gioco motlo alal Epic, tamarro e caxxone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evidentemente oltre a questi stereotipi di personaggi non sanno andare.. però è divertente!

peccato che non me lo regga al max a 60 frame fissi, nonostante abbia abbassato l'AA a 4x..

preso anch'io, gioco motlo alal Epic, tamarro e caxxone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifevidentemente oltre a questi stereotipi di personaggi non sanno andare.. però è divertente!

peccato che non me lo regga al max a 60 frame fissi, nonostante abbia abbassato l'AA a 4x..
Chissà perché quando si parla di Bulletstorm i People Can Fly non se li caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.

Chissà perché quando si parla di Bulletstorm i People Can Fly non se li caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.
Già.

In realtà tutto ciò che c'è di buono nel gioco viene,IMHO,chiaramente da loro.

Lo stampo molto "old game" alla painkiller è troppo evidente.

Bel titolo,ma per sua stessa concezione non dura tantissimo....sopratutto è impossibile replicare livelli di awesomeness delle prime ore.

Si finisce piu o meno in fretta (se siete bravi mettete pure la difficoltà al massimo,ne guadagna in divertimento) ma è anche rigiocabile,magari per fare tutti gli achievement oppure per completare tutte le skillshot.

Cio' nonostante è un buon titolo,e credo che i 5€ li meriti tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso di averlo quasi finito, solo all'inizio dell'atto 5, mi sta piacendo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo trovo affatto ripetitivo, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente e artisticamente è ottimo...

Storia da due soldi ma chissene dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5€ sicuramente ben spesi, spero facciano un seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il boss di Epic Games, Mike Capps, ha confermato che la serie di Bulletstorm è in "fase d'attesa" dopo i non sorprendenti risultati nelle vendite del primo titolo: Capps ha affermato, in un'intervista con il sito Gamespot, che lo studio ha "pensato molto" ad un sequel per lo shooter del 2011. 

"Mi piacerebbe ritornarci in futuro. Penso che ci sia ancora molto da fare con Bulletstorm. Cavolo, con quel tipo di finale il brand merita di più. Mi piacerebbe vedere un altro progetto per la serie.".

Il presidente ha inoltre ammesso che un certo lavoro iniziale di sviluppo fosse stato completato, ma che le vendite del precedente capitolo non sono state all'altezza delle aspettative: "Dal punto di vista delle vendite il primo titolo è stato buono, ma non sorprendente. Penso che EA sperava che avremmo fatto meglio.", ha dichiarato, aggiungendo che il gioco ha comunque dato una buona impressione sulla critica.

La versione PC, in particolare, non è stata buona, con Capps che ha voluto allontanare parte delle colpe per questo porting altamente criticato: "Non ha fatto molto bene su PC e penso che parte della colpa sia a causa della pirateria. Non è stato il più bel porting su PC, certo, ma anche la pirateria è stata un problema abbastanza grande.".

Capps ha voluto concludere l'intervista rivelando che gli sviluppatori di People Can Fly, autori del primo Bulletstorm, sono comunque al lavoro su di un nuovo progetto: "Abbiamo trovato un nuovo progetto e abbiamo pensato che fosse perfetto per People Can Fly. Non abbiamo ancora annunciato nulla, ma lo faremo molto presto.".
Fonte:Spaziogames

Fottetevi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fonte:Spaziogames
Fottetevi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, non facciamo il seguito perchè i PCisti sono tutti pirati brutti e cattivi... Impara a sviluppare per PC invece che fare schifosi porting e ne riparliamo! Mi pento di aver preso sto gioco!

Ma che "quel tipo di finale" aveva? Io non lo ricordo nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma che "quel tipo di finale" aveva? Io non lo ricordo nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
nel senso che era un finale aperto... però era del tutto anonimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro