UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Per chiedere,il gioco è cross-plaftorm?Cioè posso giocare con gli amici che hanno la versione xbox?

Se vuolete addarmi per far qualche anarchy,il mio id steam è EvilKnight87.

L'ho cominciato stasera, i combattimenti e i personaggi son davvero fighi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si prospetta un gioco interessante...

L'ho cominciato stasera, i combattimenti e i personaggi son davvero fighi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSi prospetta un gioco interessante...
Ethan ci sono quando vuoi per un anarchy mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto è divertente la modalità anarchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ?!?!?!!? :darken:

Finito ora ora

***** il ******** è sopravvissuto e quindi ci sarà un sequel, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Comunque veramente divertentissimo e personaggi molto cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su amazon.it è a soli 35 euro, per chi è interessato. Io probabilmente aspetterò che scenda ancora un po' di prezzo.

L'ho cominciato ieri sera, ho giocato un paio d'ore... FANTASTICO!!!!!!

Troppo un gioco tamarro! Poi il tocco di epic si sente, i personaggi visivamente sono molto Gears of War...

Il pezzo migliore fin'ora è stato quando

comandi il robottone simil godzilla :rickds:

Su amazon.it è a soli 35 euro, per chi è interessato. Io probabilmente aspetterò che scenda ancora un po' di prezzo.
Idem...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, ma la demo pc ancora deve essere rilasciata?

ragazzi, ma la demo pc ancora deve essere rilasciata?
mi pare di si, io non ho visto nulla riguardante alla demo

Finito l'altra sera!!!

Molto bello, divertente e frenetico!

Linearissimo come gioco, il classico gioco a corridoio senza possibilità di sbagliare strada o di scelta... Il tutto è incentrato solo sulle uccisioni.

7 ore a difficoltà normale e sono morto solo una volta perchè ho caricato frontalmente un tizio enorme con la railgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho distrutto tutte le bottiglie, ma non ho trovato tutti i newsbot (me ne mancavano 2) e non ho distrutto tutti gli sciami di insetti (ho scoperto a metà gioco che si dovevano uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque è sopravvalutato come gioco, io gli darei un 7,5 non di certo i 9 che si è preso in alcune recensioni...

Finito l'altra sera!!!Molto bello, divertente e frenetico!

Linearissimo come gioco, il classico gioco a corridoio senza possibilità di sbagliare strada o di scelta... Il tutto è incentrato solo sulle uccisioni.

7 ore a difficoltà normale e sono morto solo una volta perchè ho caricato frontalmente un tizio enorme con la railgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho distrutto tutte le bottiglie, ma non ho trovato tutti i newsbot (me ne mancavano 2) e non ho distrutto tutti gli sciami di insetti (ho scoperto a metà gioco che si dovevano uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque è sopravvalutato come gioco, io gli darei un 7,5 non di certo i 9 che si è preso in alcune recensioni...
Io l'ho giocato completamente in difficile, la sfida era molto più decente così! Comunque è piaciuto tantissimo pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io l'ho giocato completamente in difficile, la sfida era molto più decente così! Comunque è piaciuto tantissimo pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si me lo rigiocherò anche io in modalità difficile... a normale è stato troppo semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però cavolo... ci sono rimasto male quando

è stato il generale a sconfiggere il mostro gigante facendogli esplodere la capsula in bocca... volevo abbatterlo io godzilla... :tragic:

Si me lo rigiocherò anche io in modalità difficile... a normale è stato troppo semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però cavolo... ci sono rimasto male quando

è stato il generale a sconfiggere il mostro gigante facendogli esplodere la capsula in bocca... volevo abbatterlo io godzilla... :tragic:

Io ero talmente esaltato che l'ho contata come kill mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora visto che molti di voi l'hanno già finito vi chiedo:

è vero che dopo un pò si finisce per fare sempre le stesse uccisioni o è facile "scoprirne" di nuove?

Allora visto che molti di voi l'hanno già finito vi chiedo:è vero che dopo un pò si finisce per fare sempre le stesse uccisioni o è facile "scoprirne" di nuove?
Assolutamente no, o perlomeno per me non è stato così. Infatti non capisco la videorecensione che dice che dopo la metà cala la varietà dei combattimenti perchè dall'inizio alla fine i nemici sono sempre diversi come pure gli approcci, e di conseguenza scoprire nuovi brutali metodi di sterminio.

Finito ieri, l'fps con la campagna in singolo migliore degli ultimi anni, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adorato a dire poco

Io lo sto rigiocando a molto difficile con il doppiaggio inglese,ed è secondo me il modo migliore per giocarlo.

Sia perchè ti spinge a fare punti perchè i potenziamenti hanno prezzi folli e sia perchè il sarcasmo in lingua orginale rende il doppio.

sia perchè il sarcrasmo in lingua orginale rende il doppio.
perchè lo hanno anche doppiato in italiano? o_o

mi rifiuto di scoprire come hanno gestito certi dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro