Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:SpaziogamesGalleria artistica per Bulletstorm
Alessandro "Alex Overkilll" Mari
Vi presentiamo di seguito una galleria di immagini dedicata al titolo Epic. Questi piccoli pezzi d’arte, opera della mano di Maciej Wojtala, raffigurano alcuni scenari e locazioni pensate per l’avventura. Buona visione!
8.5gioco spettacolare.
graficamente appagante con degli scorci impressionanti... vario nelle location, trama non eccelsa ma efficace ai fini del gioco.
comunque credo che il punto di forza sia proprio la caratterizzazione dei personaggi... le battute tra grey e trishka sono stupende, i commenti di grey ai nemici fa piegare dalle risate ed è mitico il nemico quando insulta ishi....
il gancio, come arma, permette grandi cose e morti spettacolari....
irriverente, cafone, adrenalinico, dinamico, spettacolare, insomma tutto quello che chiedo in un fps.
stupendo.
Oddio...hai provato a sparare sulle palle ad un nemico?si inginocchia urlando come un pazzo e poi puoi finirlo come vuoi.. il massimo è prenderelo a calci....
mitico!!!!
questo è il classico gioco ignorante antistress.
hai provato a sparare sulle palle ad un nemico?si inginocchia urlando come un pazzo e poi puoi finirlo come vuoi.. il massimo è prenderelo a calci....
mitico!!!!
questo è il classico gioco ignorante antistress.
Io non l'ho trovato noioso o ripetitivo nella seconda metà, cambiano i nemici rendendo il gioco leggermente più impegnativo. Poi dura talmente poco che non puoi nemmeno sfruttare a dovere e vedere le kill di tutte le armi...ogni recensione che ho letto su Bullet recita la seguente frase con varianti: "Frenetico fino alla prima metà della campagna, oltre noioso/ripetitivo/mal gestito" è vero?
io direi tutto il contrario.ogni recensione che ho letto su Bullet recita la seguente frase con varianti: "Frenetico fino alla prima metà della campagna, oltre noioso/ripetitivo/mal gestito" è vero?
Scarico subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon un pò di ritardo è uscita questa demo di bulletstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif