UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Galleria artistica per Bulletstorm 

Alessandro "Alex Overkilll" Mari

Vi presentiamo di seguito una galleria di immagini dedicata al titolo Epic. Questi piccoli pezzi d’arte, opera della mano di Maciej Wojtala, raffigurano alcuni scenari e locazioni pensate per l’avventura. Buona visione!
Fonte:Spaziogames

Finito stasera :morris82:

Carina la storia

dal finale sembra che ci sarà un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai in attesa del fix crossfire di Crysis 2 sto giocando a fps random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolo di gioco, mi fanno morire i dialoghi dei protagonisti :rickds:

esagerato e tamarro, un fps vario e spensierato, ci voleva proprio!

"ti eri nascosto birichino!" :rickds::rickds: *pem, fucilata in faccia*

8.5

gioco spettacolare.

graficamente appagante con degli scorci impressionanti... vario nelle location, trama non eccelsa ma efficace ai fini del gioco.

comunque credo che il punto di forza sia proprio la caratterizzazione dei personaggi... le battute tra grey e trishka sono stupende, i commenti di grey ai nemici fa piegare dalle risate ed è mitico il nemico quando insulta ishi....

il gancio, come arma, permette grandi cose e morti spettacolari....

irriverente, cafone, adrenalinico, dinamico, spettacolare, insomma tutto quello che chiedo in un fps.

stupendo.

8.5gioco spettacolare.

graficamente appagante con degli scorci impressionanti... vario nelle location, trama non eccelsa ma efficace ai fini del gioco.

comunque credo che il punto di forza sia proprio la caratterizzazione dei personaggi... le battute tra grey e trishka sono stupende, i commenti di grey ai nemici fa piegare dalle risate ed è mitico il nemico quando insulta ishi....

il gancio, come arma, permette grandi cose e morti spettacolari....

irriverente, cafone, adrenalinico, dinamico, spettacolare, insomma tutto quello che chiedo in un fps.

stupendo.

"ti sego le palle" cit. :rickds:

ci vuole una raccolta dei dialoghi.. che qualcuno la faccia vi prego :rickds:

hai provato a sparare sulle palle ad un nemico?

si inginocchia urlando come un pazzo e poi puoi finirlo come vuoi.. il massimo è prenderelo a calci....

mitico!!!!

questo è il classico gioco ignorante antistress.

è un'americanata del caxxo, ignorante, cialtrona, grafica pompata, ma alla fine è divertente.

hai provato a sparare sulle palle ad un nemico?si inginocchia urlando come un pazzo e poi puoi finirlo come vuoi.. il massimo è prenderelo a calci....

mitico!!!!

Oddio...:rickds:

si ma devo dire che una volta finito, non lascia stimoli per ricominciarlo (lo stesso vale per la modalità echo). L'online, inoltre, è pessimo. 7,5

hai provato a sparare sulle palle ad un nemico?si inginocchia urlando come un pazzo e poi puoi finirlo come vuoi.. il massimo è prenderelo a calci....

mitico!!!!

mi sta' venendo voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni recensione che ho letto su Bullet recita la seguente frase con varianti: "Frenetico fino alla prima metà della campagna, oltre noioso/ripetitivo/mal gestito"

è vero?

bhè diciamo che per la prima metà del gioco ti diverti parecchio, poi bene o male le skillshot sono sempre le stesse, quindi cala un pò... il problema, come ho detto, è che una volta finito non ci giochi più. Ti consiglio di comprarlo più in là, a basso costo

l'ho mollato a metà per giocare a Crysis 2 ,ma devo dire che è molto bello e originale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ogni recensione che ho letto su Bullet recita la seguente frase con varianti: "Frenetico fino alla prima metà della campagna, oltre noioso/ripetitivo/mal gestito" è vero?
Io non l'ho trovato noioso o ripetitivo nella seconda metà, cambiano i nemici rendendo il gioco leggermente più impegnativo. Poi dura talmente poco che non puoi nemmeno sfruttare a dovere e vedere le kill di tutte le armi...

ogni recensione che ho letto su Bullet recita la seguente frase con varianti: "Frenetico fino alla prima metà della campagna, oltre noioso/ripetitivo/mal gestito" è vero?
io direi tutto il contrario.

all'inizio mi è parso un po' più monotono nelle location e nei nemici, ma poi il ritmo incalza incredibilmente, variano un sacco gli ambienti ed anche il modo di uccidere i nemici; tanto per dire:

esiste una location attrezzata a giardino in cui ci sono cactus e piante carnivore e ovviamente noi siamo provvisti di laccio... ti lascio immaginare quante cose si possono fare
. variano anche i nemici... insomma a me pare che parta un po' in sordina per dare il meglio nella seconda metà.

in ogni caso lo trovo spettacolare anche nelle sequenze....

con un pò di ritardo è uscita questa demo di bulletstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con un pò di ritardo è uscita questa demo di bulletstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scarico subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo che hai avvertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro