UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
qui lo trovi a 14 sterline, ossia poco meno di 16 euro.

http://www.whsmithentertainment.co.uk/games/platforms/pc/bulletstorm/10177582.html

o qui ma ti costa leggiarmente di più.

http://www.woolworthsentertainment.co.uk/games/platforms/pc/bulletstorm/10177582.html

i siti sono sicuri, il gioco ti arriva scatolato multilingua, quindi imposti quella che vuoi, senza problemi.

io tempo fa l'ho preso dal secondo negozio perchè nel primo era finito.

dovrebbero essere attualmente i prezzi più bassi per questo gioco in uk.

qui lo trovi a 14 sterline, ossia poco meno di 16 euro.http://www.whsmithentertainment.co.uk/games/platforms/pc/bulletstorm/10177582.html

o qui ma ti costa leggiarmente di più.

http://www.woolworthsentertainment.co.uk/games/platforms/pc/bulletstorm/10177582.html

i siti sono sicuri, il gioco ti arriva scatolato multilingua, quindi imposti quella che vuoi, senza problemi.
Ma sbaglio o si paga pure la spedizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

c'è scritto Free UK delivery...

Ok grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E per quanto riguarda le key? scusate se rompo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non prendere nei negozi di sole key, perchè bullet te lo vendono retail, e comunque su g2play viene 16 euro.

prendilo originale dall'uk che è meglio.

Ma scusate, sul Marketplace di GFW c'è la voce riscatta codice. Serve solo per i dlc e i punti microsoft oppure si possono registrare pure i giochi?

perchè se così fosse potrei acquistare il codice retail e poi scaricarmelo dal Marketplace.

Visto che ho letto di questo gioco innumerevoli volte nel topic di DN Forever, volevo sapere se era bello, e se conviene la Limited ??

Ma hanno puntato anche su una buona grafica ??

35€ il prezzo della Limited al GS va bene ??

bulletstormlimitededitiyuu.jpg

Visto che ho letto di questo gioco innumerevoli volte nel topic di DN Forever, volevo sapere se era bello, e se conviene la Limited ??

la grafica è molto bella, a me è piaciuta...xò 35 euro x sto gioco mi paiono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche xkè se nn sbaglio la limited sblocca contenuti solo x l'online che è poco giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su amazon uk ha un buon prezzo e lo spediscono col corriere, gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ci sto ancora facendo un pensierino...anche se 20€ sono sempre un po' troppi secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non so quali siano i contenuti della limited ma il gioco è spaziale.

In senso di bello, non che riguarda lo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in verità riguarda lo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora diciamo che è un gioco stellare...

vabbè lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco è un fps ignorantone, avanzi massacri tutti in modi bizzarri, imprechi, bevi e ti ubriachi e via di segiuto.

greysom il personaggio principale è grezzone da morire e spara battute ogni momento.

graficamente usa l'unreal engine ai suoi massimi livelli, con ambienti vari e molto dettagliati.

musiche pompate e davvero, come dice il titolo, una tempesta di pallottole!!!!!

se non ti serve la limited di 35€, prendi dall'UK la versione normale a 16€ multingua e ti togli il pensiero.

Per me vale massimo 15 euro. Ha degli scorci interessanti e un ottimo gameplay, ma è tutto troppo lineare.. :(

finito...era da tanto che non mi divertivo cosi! davvero mille modi per uccidere uno piu spettacolare dell'altro...e a modalita facile sei una specie di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ancor piu divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )

Problema avvio bulletstorm dopo installazione.

Ragazzi non riesco a far partire bulletstorm dopo averlo installato e aver messo il codice seriale dietro al libretto.(versione retail)

Alla fine dell'installazione mi viene una finestra con scritto,installa,gioca(che non te lo fà cliccare),fine.

Se lo faccio partire dal desk mi dice che ea deve controllare la data del gioco,e che io devo controllare che il pc sia connesso a internet.

Il pc ovviamente è connesso,ma è come se non lo fosse.

Aiuto!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prego ai mod di non chiudere almeno fino al risolvimento del problema,grazie.

Prova a scaricare EA download manager. Da lì ti si apre una finestra simile alla libreria di Steam la quale convalida i seriali dei tuoi giochi EA e te lo fa partire direttamente clickando su Gioca.

Prova a scaricare EA download manager. Da lì ti si apre una finestra simile alla libreria di Steam la quale convalida i seriali dei tuoi giochi EA e te lo fa partire direttamente clickando su Gioca.
Provo subito.

---------- Post added at 12:22:06 ---------- Previous post was at 12:00:14 ----------

Niente,mi manda su origin e da li non posso fare nulla.

Provo subito. 

---------- Post added at 12:22:06 ---------- Previous post was at 12:00:14 ----------

Niente,mi manda su origin e da li non posso fare nulla.
Ma come no,da origin se inserisci il codice puoi attivare il prodotto lì.

Si metto il codice e mi dice che non è valido,basta oggi lo riporto indietro!
Ah beh, c'è poco da fare se ti dice che non è valido. Inserito con tutti i trattini e facendo attenzione di non scambiare numeri per kettere e viceversa?

Ragazzi non riesco a far partire bulletstorm dopo averlo installato e aver messo il codice seriale dietro al libretto.(versione retail)Alla fine dell'installazione mi viene una finestra con scritto,installa,gioca(che non te lo fà cliccare),fine.

Se lo faccio partire dal desk mi dice che ea deve controllare la data del gioco,e che io devo controllare che il pc sia connesso a internet.

Il pc ovviamente è connesso,ma è come se non lo fosse.

Aiuto!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prego ai mod di non chiudere almeno fino al risolvimento del problema,grazie.
Ma hai provato a riavviare dopo aver installato e solo dopo ad avviare il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro