UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Ah beh, c'è poco da fare se ti dice che non è valido. Inserito con tutti i trattini e facendo attenzione di non scambiare numeri per kettere e viceversa?

Ma hai provato a riavviare dopo aver installato e solo dopo ad avviare il gioco?
Ho provato tutto,ma niente.Ho provato a mettere i codici su origin e farlo partire con ea download manager in contemporanea ma nulla.

Il codice di Bulletsorm retail non può essere inserito in EA Origin, non viene riconosciuto... non chiedetemi il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah vabbè ma se è un codice retail funziona così per TUTTI i giochi.

Codici "online" di Bulletstorm non ce ne sono effettivamente, questo gioco NON può essere scaricato. Il codice che hai preso old serve solo in caso tu abbia già il gioco ma hai smarrito il codice fornito nella confezione...

Insomma con quel codice non puoi scaricare un bel niente, il gioco dovresti averlo già

gente scusate la domanda, io lo vorrei giocare, ma in coop, è possibile o è stata "cancellata" la modalità coop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Riuscito nell'installazione e avvio!:gab:Se magari compariva un'icona che diceva di far uscire il dvd dal lettore appena dopo l'intastallazione, magari mi sarei risparmiato due giorni di bestemmie!:rickds:

Riuscito nell'installazione e avvio!:gab:Se magari compariva un'icona che diceva di far uscire il dvd dal lettore appena dopo l'intastallazione, magari mi sarei risparmiato due giorni di bestemmie!:rickds:
Ma quanto ***** sei nabbo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma quanto ***** sei nabbo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mai fatto un'intallazione dove devi togliere il dvd al momento giusto per farla continuare su game for windows.Cioè,se non togli il dvd và tutto in palla e che cazx!:mariow:

Mike Capps, presidente di Epic Games, ha dichiarato in una recente intervista che Bulletstorm, first-person shooter di People Can Fly, non ha reso alcun guadagno, ma che nonostante ciò la compagnia resta soddisfatta del risultato raggiunto. Rilasciato nel mese di febbraio, il titolo era arrivato settimo nei risultati di vendita software NPD, per poi sparire dalla top ten già dal mese successivo al suo debutto. 

Capps, che non ha rimpianti per il lavoro svolto, ha inoltre informato che la compagnia continuerà a produrre contenuti di grande qualità, ed il prossimo progetto in collaborazione con People Can Fly "sarà grandioso". Vi terremo aggiornati!
Fonte:Spaziogames

Spero nel sequel, questo mi è piaciuto molto.

Finito ieri sera è un gioco da provare molto divertente per le varie battute che si scambiano i vari personaggi.

Una cosa che mi ha dato molto fastidio è la scarsa libertà di azione, cioè non si può cadere nel vuoto e biosgna passare dove " vuole il gioco " come se ci fossero dei binari e come conseguenza ci sono molti muri invisibili.

bè alla fine bulletstorm non si pone come fps rivoluzionario, anzi... ha un'impostazione molto old school.

gioca sui personaggi, l'ironia, le situazioni e il "laccio". non certo sulla libertà di mappa.

Finito ieri sera è un gioco da provare molto divertente per le varie battute che si scambiano i vari personaggi.Una cosa che mi ha dato molto fastidio è la scarsa libertà di azione, cioè non si può cadere nel vuoto e biosgna passare dove " vuole il gioco "come se ci fossero dei binari e come conseguenza ci sono molti muri invisibili.
Non hai mai giocato a CoD vero? :rickds:

Io lo considero il devil may cry degli fps,dove non conta uccidere i nemici,ma massacrarli più stile per accumulare punti...una meccanica arcade che mi è piaciuta molto.

Finito anche se in ritardo di un anno...!...bellissimo!...peccato che manchi il multiplayer competitivo..........

Finito anche se in ritardo di un anno...!...bellissimo!...peccato che manchi il multiplayer competitivo..........
Verissimo... Fps divertentissimo anche se l'online non l'ho neanche toccato. Ma la campagna mi é piaciuta tantissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro