- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,421
Questo non vuol dire che sia bello.Al gioco hanno dato 9...
Quindi deduco che tu quando compri un gioco ti basi solo sui voti delle recensioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo non vuol dire che sia bello.Al gioco hanno dato 9...
si vabbè, magari bulletstorm 2Dopo 3 ore di gioco vi dico che la grafica e la giocabilita' sono a livelli di god of war.....le armi sono uno spasso...un cannemozza a 4 canne che divide i corpi!!un fucile da cecchino con visuale sulla pallottola.......e non aggiungo altro.E' in assoluto il gioco piu' bello che abbia giocato offline dopo god of war.Online in effetti offre poco,presente solo una modalita'(per adesso),tipo la modalita' zombi di cod giocabile in 4.Ma viste le numerose cose sbloccabili salendo di livello(ed e' lunghissimo arrivare al livello piu' alto)armature,armi,elmetti,mimetiche ecc..il gioco diverte per molto ma molto tempo.Per chi non ama molto l'online(io tanto ,ma sta volta e' un eccezzione) anche se presente,il mio consiglio e quello di giocarlo,rimarrete piacevolmente sorpresi,come al sottoscritto.Voto: 9
non direi, sono 160 combo, se non sappiamo giocarci si impara oppure lo si pianta, non lo critichiamo tanto per criticarlo.sempre le stessa kill che a conti fatti sono anche poche
Bravisimo,hai colto perfettamente il punto.le mie impressioni dopo 4 atti e quindi quasi 4 ore di gioco sono:NOIA!,NOIA,NOIA
Dopo 3 ore di gioco vi dico che la grafica e la giocabilita' sono a livelli di god of war.....le armi sono uno spasso...un cannemozza a 4 canne che divide i corpi!!un fucile da cecchino con visuale sulla pallottola.......e non aggiungo altro.E' in assoluto il gioco piu' bello che abbia giocato offline dopo god of war.Online in effetti offre poco,presente solo una modalita'(per adesso),tipo la modalita' zombi di cod giocabile in 4.Ma viste le numerose cose sbloccabili salendo di livello(ed e' lunghissimo arrivare al livello piu' alto)armature,armi,elmetti,mimetiche ecc..il gioco diverte per molto ma molto tempo.Per chi non ama molto l'online(io tanto ,ma sta volta e' un eccezzione) anche se presente,il mio consiglio e quello di giocarlo,rimarrete piacevolmente sorpresi,come al sottoscritto.Voto: 9
160?le differenza tra le 160 kill sono queste:non direi, sono 160 combo, se non sappiamo giocarci si impara oppure lo si pianta, non lo critichiamo tanto per criticarlo.l'ho pagato 30 ma avrei speso volentieri 70 euro per questo gioco.
poi mi chiedo, come fa ad essere ripetitivo, ma se anche avesse "poche" kill, offre comunque qualcosa in più del classico punta, R1, morto, considerando anche i vari fuochi secondari.
insomma, vi annoiate con quel gioco ma non con altri fps che hanno la metà delle possibilità...
tralasciando il fatto che intanto è già molto più della classica roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif160?le differenza tra le 160 kill sono queste:il nemico invece di mandarlo col calcio giu lo mandi col cappio
,oppure invece di sparargli alla testa,gli dai prima un calcio e poi gli spari alla testa
o ancora invece di mandarlo contro un cactus lo mandi contro dei cavi elettrici
e ancora lo uccidi direttamente a pedate,
queste sono le 160 varianti di kill
160 kill tutte uguali che alla fine il nemico lo uccidi sempre nella stessa maniera o con calci e cappio o di fucile
ma dico io non sapevi che bulletstorm era un gioco principalmente sp?Allora voglio dire alcune cose riguardo a questo gioco.Prima del Day 1 avevo l'Hype a mille perchè dalla demo mi è sembrato un gioco fantastico però dopo che l'ho comprato purtroppo sono rimasto deluso da parecchie cose che la demo mascherava.
Ma andiamo con ordine,io come al solito ho comprato questo gioco per giocarci principalmente Online ma purtroppo non è stato possibile perchè oltre ad esserci solo una modalità,il Gameplay per me è povero e vi spiego anche perchè,nelle partite Online il tutto si riduce solo a un "Picchia calci,tira il lazo,picchia calci e così vià",se pur l'idea sembra innovativa è stata introdotta malissimo perchè come ho già detto Online si abusa troppo di questi due "Optional" se così vogliamo chiamarli.
Poi parliamo delle mappe,piccolissime e mal strutturate,il tutto si riduce ad un quadrato con qualche oggetto in mezzo rendendo così le partite monotone e brutte.
La storia se pur bella non può giustificare la grande spesa,poi la modalità Echo non è possibile giocarla in cooperativa quindi per mee è inutile.
Ecco,questi sono i motivi per cui Bulletstorm per me è stato un fallimento.
Poi aggiungo anche che il gioco è pieno di dialoghi volari senza senso.
quoto!Allora voglio dire alcune cose riguardo a questo gioco.Prima del Day 1 avevo l'Hype a mille perchè dalla demo mi è sembrato un gioco fantastico però dopo che l'ho comprato purtroppo sono rimasto deluso da parecchie cose che la demo mascherava.
Ma andiamo con ordine,io come al solito ho comprato questo gioco per giocarci principalmente Online ma purtroppo non è stato possibile perchè oltre ad esserci solo una modalità,il Gameplay per me è povero e questo può risultare stupido dato che il Gameplay è innovativo e frenetico ma voglio spiegarvi lo stesso perchè,nelle partite Online e anche nel Single Player il tutto si riduce solo a un "Picchia calci,tira il lazo,picchia calci e così vià",se pur l'idea sembra innovativa è stata introdotta malissimo perchè come ho già detto Online si abusa troppo di questi due "Optional" se così vogliamo chiamarli.
Poi parliamo delle mappe,piccolissime e mal strutturate,il tutto si riduce ad un quadrato con qualche oggetto in mezzo rendendo così le partite monotone e brutte senza nessuno spunto e senza poter creare strategie.
La storia se pur bella non può giustificare la grande spesa,poi la modalità Echo non è possibile giocarla in cooperativa quindi per me è inutile.
Ecco,questi sono i motivi per cui Bulletstorm per me è stato un fallimento.
Poi aggiungo anche che il gioco è pieno di dialoghi volgari senza senso messi lì solo per far scena.
mi tocca quotare.ma dico io non sapevi che bulletstorm era un gioco principalmente sp?
l'online era una roba secondaria mi sembra sia stato sempre palese. Mi spiace ma mi sa che hai sbagliato tu a scegliere e a valutare l'acquisto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io personalmente lo prenderò piu avanti (come faccio sempre e con qualunque gioco d'altronde) ma per divertirmi in singolo, il multi e la modalità echo non mi interessano minimamente, come ho detto sono aggiunte per aumentare un po la longevità e basta.
I dialoghi volgari poi sono ovvi, il gioco deve molto a duke nukem e quel tipo di fps volgari e scorretti, quindi non capisco le critiche, come l'online erano cose che si sapevano da tempo
infatti ho detto che i gioco se va preso,va preso a 30 euro perche sinceramente un fps senza multy con una campagna di 8 ore poco intrigante e molto ripetitiva nel gameplay,non so le vostre tasche ma per me un gioco cosi non vale 70 euro.ma dico io non sapevi che bulletstorm era un gioco principalmente sp?l'online era una roba secondaria mi sembra sia stato sempre palese. Mi spiace ma mi sa che hai sbagliato tu a scegliere e a valutare l'acquisto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io personalmente lo prenderò piu avanti (come faccio sempre e con qualunque gioco d'altronde) ma per divertirmi in singolo, il multi e la modalità echo non mi interessano minimamente, come ho detto sono aggiunte per aumentare un po la longevità e basta.
I dialoghi volgari poi sono ovvi, il gioco deve molto a duke nukem e quel tipo di fps volgari e scorretti, quindi non capisco le critiche, come l'online erano cose che si sapevano da tempo
prova ad andare un po oltre le 2 orette tipo 7-8 e poi mi dici,anche a me nei primi atti piaceva,poi comincia a ripetersi all'infinitomi tocca quotare.avevo postato la domanda su quanto avevi giocato il sp prima di scaffalarlo, ma è evidente che, ore alla mano, non l'hai toccato nemmeno: è stato un tuo errore di giudizio nel volerlo prendere.
si sapeva che era sp-oriented, il multi è limitato alla coop e alla modalità simil-orda, basata anche qui tutta sui punti.
se cercavi qualcosa di più orientato al multi, era meglio cercare altrove
io ho avuto modo di provarlo per un paio di orette e il sp aggiunge sempre roba nuova e divertente, sia nelle armi che nelle situazioni, oltre ad avere un ritmo molto sostenuto che sprizza trash da tutti i pori.
per me dovevi valutare meglio l'acquisto a monte, per evitare di spendere 70€ in modo avventato.
ma infatti mica dico che è perfetto o che ha un sp della Madonna, ho detto che è stato un giudizio errato di partenza prenderlo per il multi, visto che si basa quasi tutto sul sp... ed esplorando le prime ore, dico che la cosa si vede.infatti ho detto che i gioco se va preso,va preso a 30 euro perche sinceramente un fps senza multy con una campagna di 8 ore poco intrigante e molto ripetitiva nel gameplay,non so le vostre tasche ma per me un gioco cosi non vale 70 euro.per i dialoghi ci sta l'essere volgari ormai e di moda nei games,ma a volte ti sparano merdate senza nesso ne senso cosi tanto per.....,senza avere una discussione logica alla base
---------- Post added at 19:29:00 ---------- Previous post was at 19:27:12 ----------
prova ad andare un po oltre le 2 orette tipo 7-8 e poi mi dici,anche a me nei primi atti piaceva,poi comincia a ripetersi all'infinito
infatti ho detto che i gioco se va preso,va preso a 30 euro perche sinceramente un fps senza multy con una campagna di 8 ore poco intrigante e molto ripetitiva nel gameplay,non so le vostre tasche ma per me un gioco cosi non vale 70 euro.per i dialoghi ci sta l'essere volgari ormai e di moda nei games,ma a volte ti sparano merdate senza nesso ne senso cosi tanto per.....,senza avere una discussione logica alla base
la tipologia dei dialoghi è quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda imho nessun gioco vale 70 euro, è un discorso che per me vale per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sui dialoghi non so di che tenore sono visto che non ci ho giocato, ma per quei pochi che ho sentito tra la demo e video vari erano tutte batutte e spacconate sullo stile di duke nukem. Di fps che si prendono sul serio dove c'è il marine americano che salva il mondo ne ho le scatole piene, benvengano personaggi e fps caciaroni e ignoranti.
Per me c'è bisogno di una bella dose di ironia e "stupidità" in un genere che negli ultimi anni era diventato troppo serio e pseudo-drammatico a livello di storie e dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif