xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Per l'offerta della Feltrinelli bisogna portare 2 titoli X360/PS3 o anche PSP?
posso dirti che portando titoli per il DS mi davano solo un gioco del DS, quindi immagino giochi PSP per giochi PSP

posso dirti che portando titoli per il DS mi davano solo un gioco del DS, quindi immagino giochi PSP per giochi PSP
Azz allora ho una scelta molto risicata, mi sa che devo sacrificare Brotherhood e Black Ops (l'alternativa è New Vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif)

Tutto per Bulletstorm

qualcuno per pranzo c'è per farsi un'ordetta? c'ho voglia de giocarrci, non lo tocco da giovedì mannagg !

@andre97:: no forse bullet lo paghi 0 se lo prenoti però....non so sicuro

qualcuno per pranzo c'è per farsi un'ordetta? c'ho voglia de giocarrci, non lo tocco da giovedì mannagg !
Non credo, c'era una roba simile anche per Fifa :morris82:

Felice di non essere smentito

Pranzo no in quanto tra mezz'ora esco che ho un'esame:asd:

Stasera ce stai? Cosi lo inizio finalmente sto gioco:asd:

Pranzo no in quanto tra mezz'ora esco che ho un'esame:asd:Stasera ce stai? Cosi lo inizio finalmente sto gioco:asd:
per iniziarlo non hai bisogno di me ehehh

per provare un pò de online stasera dopo la serie A me trovi........in ogni caso ci sentiamo sul forum prima.

io cmq tra poco ci sono per un'orda, se c'è qualcuno......mi piacerebbe anche provare in 4 magara.

Non credo, c'era una roba simile anche per Fifa Felice di non essere smentito
strano xkè di solito le promo come quelle feltrinelli le fanno se prenoti......boh

per iniziarlo non hai bisogno di me ehehh
per provare un pò de online stasera dopo la serie A me trovi........in ogni caso ci sentiamo sul forum prima.

io cmq tra poco ci sono per un'orda, se c'è qualcuno......mi piacerebbe anche provare in 4 magara.

strano xkè di solito le promo come quelle feltrinelli le fanno se prenoti......boh
fanno un po come je pare, se prenoti a 0 se è già uscito fanno a caso, ad esempio coi 2 giochi dead space 2 a 10 euro , bullet a 0 me pare

Stasera ci sono io, dopo le 10.30...............Aggiungetemi Pinmax86
certo che ti aggiungo primax, altrimenti come famo a giocare dopox?

**** grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma anche tu che domande fai:rickds:

+1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaggiungete anche me :biocaf:
che poi si chiama pinimax non c'entra un brazz

per pranzo ho provato un pò di Echo, divertente ma preferivo provare l'Anarchy azzzzzzzzzzzzzzz

che poi si chiama pinimax non c'entra un brazz
per pranzo ho provato un pò di Echo, divertente ma preferivo provare l'Anarchy azzzzzzzzzzzzzzz
Troppo epiche le tue imprecazioni "azzzzzzzzzzzz" e "vaffffffffffff" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:rickds:

Troppo epiche le tue imprecazioni "azzzzzzzzzzzz" e "vaffffffffffff" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:rickds:
ecco visto che hai la metà dei miei anni non vorrei che in famiglia iniziassi ad esprimerti con azz, vafff, brazz.....etc....

prendile come espressioni "da forum" ok ? :rickds:

dovrei mettere il PEGI 18 sui miei post

Raga ma qual è l'ultimo atto della storia? intendo il numero

ecco visto che hai la metà dei miei anni non vorrei che in famiglia iniziassi ad esprimerti con azz, vafff, brazz.....etc....
prendile come espressioni "da forum" ok ? :rickds:

dovrei mettere il PEGI 18 sui miei post

Raga ma qual è l'ultimo atto della storia? intendo il numero
Ma certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saresti un buon padre :rickds:

Tornando In,

sul Tubo ho visto un video in cui si entrava in una grotta a rompere delle uova, e poi arrivava un mostro, quello che aveva fatto le uova, solo che la caverna poi crollava D: Il mostro si affronta, poi, o la storia si conclude così, malamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro