Ma LoL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio Bulletstorm 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma LoL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio Bulletstorm 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eccellente...quando mi collego ( martedi due esami quindi non so quando) ti aggiungo...finalmente un pò di organizzazionemrbrolo aggiungimi pure: overNiiGHT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mai fin'ora :mah:Prima mi ha freezato ed ho dovuto riavviare; a voi lo ha mai fatto?
Vabbè sarà stato un freeze occasionale, può capitare, giusto? :wush:Mai fin'ora :mah:
certo, certo :mah:Vabbè sarà stato un freeze occasionale, può capitare, giusto? :wush:
Parlavi seriamente o sei ironico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerto, certo :mah:
Ero serissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParlavi seriamente o sei ironico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perché è una slim e da Natale non mi ha mai dato problemi...
Comunque il gioco è spettacolare, la mia arma preferita è il fucile a pompa, troppo bello scivolare e sparare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Thanks e scusate per l'off topic, chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEro serissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon preoccuparti che le Slim non hanno problemi tipo RROD o di questo genere.
Lasciamo stare questa faccenda e torniamo In Topic.
a me ha subito seri rallentamenti durante i video + di una volta e nn sempre nello stesso punto....Prima mi ha freezato ed ho dovuto riavviare; a voi lo ha mai fatto?
Non posso confermarlo perchè ancora non posseggo il gioco però dicono che la demo sia tutt'altra cosa.Adesso mi gioco la demo un pò e vedo se comprarlo ....
Io ho trovato anche un bug che non mi faceva proseguire ed ho dovuto riavviare il capitoloa me ha subito seri rallentamenti durante i video + di una volta e nn sempre nello stesso punto....
Che brutte robe :tragic:Io ho trovato anche un bug che non mi faceva proseguire ed ho dovuto riavviare il capitolo
Praticamente c'era un'apertura, un buco, nel terreno che non mi faceva andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe brutte robe :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E capita spesso che ci siano bug?Praticamente c'era un'apertura, un buco, nel terreno che non mi faceva andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'unico che ho trovato, oltre al freeze. Comunque te lo consiglio vivamente, imho è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E capita spesso che ci siano bug?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' l'unico che ho trovato, oltre al freeze. Comunque te lo consiglio vivamente, imho è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif