xbox One Bulletstorm

Pubblicità
per ora ho fatto solo la campagna...nn capisco le tante critiche a me diverte veramente un botto e il cercare di fare le "kill with skill" incentiva i giocatori a trovare nuovi modi di uccidere!!

Quello è vero, però conoscendo una parte degli sviluppatori ed il contesto del gioco, per me la modalità multi sarebbe stata la scelta più ovvia di tutte. E' come gears, senza il multi per me sarebbe solo un ottimo gioco, ma ben lontano dal capolavoro che lo reputo per via del divertimento che mi offre in multi.

finalmente un pò di organizzazione :icebad:mrbrolo aggiungimi pure: overNiiGHT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eccellente...quando mi collego ( martedi due esami quindi non so quando) ti aggiungo...

certo, certo :mah:
Parlavi seriamente o sei ironico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché è una slim e da Natale non mi ha mai dato problemi...

Comunque il gioco è spettacolare, la mia arma preferita è il fucile a pompa, troppo bello scivolare e sparare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Parlavi seriamente o sei ironico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perché è una slim e da Natale non mi ha mai dato problemi...

Comunque il gioco è spettacolare, la mia arma preferita è il fucile a pompa, troppo bello scivolare e sparare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Ero serissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non preoccuparti che le Slim non hanno problemi tipo RROD o di questo genere.

Lasciamo stare questa faccenda e torniamo In Topic.

Ero serissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon preoccuparti che le Slim non hanno problemi tipo RROD o di questo genere.

Lasciamo stare questa faccenda e torniamo In Topic.
Thanks e scusate per l'off topic, chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima mi ha freezato ed ho dovuto riavviare; a voi lo ha mai fatto?
a me ha subito seri rallentamenti durante i video + di una volta e nn sempre nello stesso punto....

Praticamente c'era un'apertura, un buco, nel terreno che non mi faceva andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E capita spesso che ci siano bug?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E capita spesso che ci siano bug?
E' l'unico che ho trovato, oltre al freeze. Comunque te lo consiglio vivamente, imho è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' l'unico che ho trovato, oltre al freeze. Comunque te lo consiglio vivamente, imho è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro