Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' incredibile, ormai quasi tutte le classifiche dei vg che vedo sono con gente in cima che fa dei punteggi/tempi assurdi. Che tristezza, davvero.Avete visto che nelle echo il primo al mondo ha 3 stelle con 270000003040 punti circa,ma giocare seriamente mai?
Purtroppo è vero, dico, generalmente nelle classifiche ai primi posti ci sono dei veri e propri MOSTRI, ma da qui a fare tempi 0 o milioni di miliardi di punti....truccare....ma per cosa poi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngminghia se si è impegnato! massì ma le classifiche son tutte tarocche, mai guardate in nessun gioco da anni!
cmq sono al 4.2 e il mio parere entusiasta su bullet non cambia !
eddaje buono a sapersi......non sono manco a metà gioco e sapere che mi aspettano altre risate mi intrippa!FInito oggi.Bellissimo, era da un pò che non mi divertivo così tanto, risate comprese.
cazz0 adol non l'avevo notato! hahahah grandissimo post, ci prendono pure per il gullo !Non so ma ho natato una bella presa per il c**lo alla nostra amata console proprio nei primi minuti del gioco un bel "Ring of The Death", sono stato male dal ridere.
Bulletstorm e' proprio un gioco che non si prende molto sul serio....
Oddio che geni!Non so ma ho natato una bella presa per il c**lo alla nostra amata console proprio nei primi minuti del gioco un bel "Ring of The Death", sono stato male dal ridere.![]()
Bulletstorm e' proprio un gioco che non si prende molto sul serio....
Credevo di no. Lo metto dentro, lo faccio partire ed ho scoperto che è full-ita. Sottotitoli e parlato.E' multilingua si?
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCredevo di no. Lo metto dentro, lo faccio partire ed ho scoperto che è full-ita. Sottotitoli e parlato.
oltre la beta: dei punti omaggio, il cappio dorato e dei pezzi di armatura esclusivi su anarchy, e delle mappe aggiuntive per la modalità echo.Raga la Epic Edition cosa contiene in più rispetto alla normale? Solo il codice di GoW 3?
uuuh allora devo volare a prendere st'Epic Edition lololtre la beta: dei punti omaggio, il cappio dorato e dei pezzi di armatura esclusivi su anarchy, e delle mappe aggiuntive per la modalità echo.
Dici sul serio???Credevo di no. Lo metto dentro, lo faccio partire ed ho scoperto che è full-ita. Sottotitoli e parlato.
Quali ?L'avevo visto anche io all'inizio del gioco. Pure io mi sono sbregato dal ridere...bella trovata. Più avanti ci sono anche altre chicche. Gran bel gioco