xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Credevo di no. Lo metto dentro, lo faccio partire ed ho scoperto che è full-ita. Sottotitoli e parlato.
Grazie per la segnalazione, aggiorno il topic degli import. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga ma il capitolo 7.1 è allucinante da quanti nemici ci stanno ieri c'ho in pratica passato la serata :bah!:

ora me gioco 1 oretta e guai a chi me rompe in live !

avvisati !

raga ma il capitolo 7.1 è allucinante da quanti nemici ci stanno ieri c'ho in pratica passato la serata :bah!:
Dannati Heavy Echo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto andando a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sto già pregustando parecchie ore di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tra poco vado a prenderlo insieme a qualche Red Bull che secondo me si sposano bene col gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Purtroppo devo sacrificare Black Ops e uno tra Fallout NV e AC Brotherhood :tragic:

Attenzione per chi compra UK.

La Epic Edition è Esclusiva del sito GAME.co.uk. Tutti gli altri spediranno solo Normal Edition.

"Grazie a ***...""Non c'è di chè"

Ahahahaha :rickds:
hahahaha l'ho sentita prima in diretta.....battuta vecchia che fà sempre ridere

sono arrivato al 6.1 e per ora me fermo qui ! non ho fretta azzzzzzzzzz

volevo votare 8.5 però metto 9 perchè Bulletstorm non solo ti dà modo di affrontare un nemico usando armi e combo diversissime, e dandoti praticamente piena libertà, ma anche per un'ottima storia e soprattutto per le situazioni sempre diverse che rendono questo gioco un titolo nient'affatto monotono.........siamo lontani dagli "spara e vai avanti"......qui usi elicotteri, mezzi sui binari, addirittura sfrutti gli stessi "mostri" (senza spoilerare troppo)......grande varietà di situazioni, e in più qualche boss da affrontare, il che non fà mai male.

promosso a pieni voti!

Appena finitio.

Darei 9 pure io.

Sarebbe un 10 se ci fosse la campagna in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finitio.Darei 9 pure io.

Sarebbe un 10 se ci fosse la campagna in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma mi spieghi come fanno a mettere la campagna in coop?

Ma mi spieghi come fanno a mettere la campagna in coop?
mica ha detto 10 se mettono la campagna in coop...ha detto 10 se ci fosse stata...credo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

se ci fosse stata la campagna in coop (e sinceramente, non capisco perchè non ci abbiano tentato.....era fattibilissima), sarebbe stato imperdibile!

non per questo è un giochetto anzi, lo consiglierei a tutti, soprattutto usato tra qualche tempo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro