xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Sono all'ultimo capitolo dell'ultimo atto ma non ho tempo per finirlo :tragic:
È velocissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito il gioco a Difficile e oggi l'ho ricominciato a Molto Difficile ma....ho perso tutte le armi T__T Se per caso caricassi un capitolo a difficile avrei tutte le armi che avevo quando l'ho finito o no? Qualcuno sa dirmi nulla?:unsisi:

Appena terminato Bulletstorm in modalità normale...che dire,davvero un gran bel gioco! Per gli appassionati dei fps,è un gioco da non farsi sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma solo io ho avuto l'impressione che,le descrizioni di qualche abilità,sia stata tradotta male??:morristend:

Ora faccio una bella full immersion nella modalità Echo e poi rifaccio la campagna in modalità molto difficile,così cerco di sbloccare tutto ciò che mi resta :wush:

Mi sarei aspettato qualcosa di più dalla grafica,però dai,non ci possiamo lamentare! Gli do un bell'8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: em,ma dov'è il sondaggio per dare il voto al gioco???

ragazzi ma il multy online mi ha interessato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sapete dirmi se è strutturato bene?

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

LogoBullet.png
Kill With Skill!

Aggiornato il primo post di Bulletstorm!

Per tutti gli indecisi, lo staff x360 vi offre tutte le informazioni di cui avete bisogno

Link

ragazzi ma il multy online mi ha interessato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sapete dirmi se è strutturato bene? grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
guarda, ti posso dire che questo gioco non ha un online competitivo, ovvero non si può giocare umani vs. umani, ma bensì umani vs. bot:sisi:

guarda, ti posso dire che questo gioco non ha un online competitivo, ovvero non si può giocare umani vs. umani, ma bensì umani vs. bot:sisi:
Penso di aver fatto 4 partite in Anarchia forse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi diverto di più in singleplayer.

mmm non so perché la demo non mi aveva preso ma ora mi sta venendo voglia di prenderlo, che dite lo prendo?

mmm non so perché la demo non mi aveva preso ma ora mi sta venendo voglia di prenderlo, che dite lo prendo?
direi di si, non è il solito fps spara in testa a tutti, io mi sono divertito tantissimo.

Finito, bellissimo, ma non ho capito una cosa:

alla fine Ishi dice che *** è morto, cosa intendeva?

Finito, bellissimo, ma non ho capito una cosa:
alla fine Ishi dice che *** è morto, cosa intendeva?
E' una provocazione per dire che,

visto ciò che gli è stato fatto, non crede più in ***.
Io l'ho capita cosi almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi scusatemi ma se io trovo bulletstorm di seconda mano ed il proprietario ha usato il codice on line vuol dire che non si potrà partecipare alla beta di gears? no perchè ho letto su internet o anche qui se non erro, che se si riscatta il pass on line e lo si vende colui che lo acquista non potrà partecipare alla beta in quanto codice on line utilizzato...mi potete confermare con una certa urgenza tutto questo? grazie mille anticipatamente e buona domenica..

ragazzi scusatemi ma se io trovo bulletstorm di seconda mano ed il proprietario ha usato il codice on line vuol dire che non si potrà partecipare alla beta di gears? no perchè ho letto su internet o anche qui se non erro, che se si riscatta il pass on line e lo si vende colui che lo acquista non potrà partecipare alla beta in quanto codice on line utilizzato...mi potete confermare con una certa urgenza tutto questo? grazie mille anticipatamente e buona domenica..
Esatto, se il codice è stato utilizzato, nada beta! mi spiace!

Comunque puoi prenotare da GayStop GoW3 e ti rilasciano un pass per la beta!

Quello che te lo vende lo prende in tasca, chi ha la epic edition oltre a sbloccare il codice, deve avere il disco di bulletstorm inserito nella 360 per partecipare alla beta.

Quello che te lo vende lo prende in tasca, chi ha la epic edition oltre a sbloccare il codice, deve avere il disco di bulletstorm inserito nella 360 per partecipare alla beta.
Beh,se non gli interessa,non la prende proprio in tasca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro