Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È velocissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono all'ultimo capitolo dell'ultimo atto ma non ho tempo per finirlo :tragic:
guarda, ti posso dire che questo gioco non ha un online competitivo, ovvero non si può giocare umani vs. umani, ma bensì umani vs. botragazzi ma il multy online mi ha interessato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sapete dirmi se è strutturato bene? grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Penso di aver fatto 4 partite in Anarchia forse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguarda, ti posso dire che questo gioco non ha un online competitivo, ovvero non si può giocare umani vs. umani, ma bensì umani vs. bot![]()
direi di si, non è il solito fps spara in testa a tutti, io mi sono divertito tantissimo.mmm non so perché la demo non mi aveva preso ma ora mi sta venendo voglia di prenderlo, che dite lo prendo?
E' una provocazione per dire che,Finito, bellissimo, ma non ho capito una cosa:alla fine Ishi dice che *** è morto, cosa intendeva?
Esatto, se il codice è stato utilizzato, nada beta! mi spiace!ragazzi scusatemi ma se io trovo bulletstorm di seconda mano ed il proprietario ha usato il codice on line vuol dire che non si potrà partecipare alla beta di gears? no perchè ho letto su internet o anche qui se non erro, che se si riscatta il pass on line e lo si vende colui che lo acquista non potrà partecipare alla beta in quanto codice on line utilizzato...mi potete confermare con una certa urgenza tutto questo? grazie mille anticipatamente e buona domenica..
Beh,se non gli interessa,non la prende proprio in tascaQuello che te lo vende lo prende in tasca, chi ha la epic edition oltre a sbloccare il codice, deve avere il disco di bulletstorm inserito nella 360 per partecipare alla beta.