Giustissimo TRENO,purtroppo però oggi le nuove generazioni,tendono sempre più a vedere il single player come un accessorio,andando tavolta,come in questo caso,a denigrare uno dei FPS più belli di questa generazione ludica.
il giocatore di vecchia data infatti è sempre meno soddisfatto per 2 motivi:
- questa dilagante mania che pervade la new gen che informandosi su un gioco la maggior parte delle volte chiede "com'è l'online"
- le stesse SH che cercano sempre più di piazzarci una modalità multy in ogni gioco, dedicando meno attenzioni alla trama principale, e mi sembra che questo si veda sempre più nella poca qualità presente nei titoli next gen.
Cominciano a diventare davvero pochi i giochi che ti restano nel cuore.........non è un caso se ricordo con più piacere le trame del primo Bioshock e di Darksiders ad esempio ( i quali non hanno l'online)..........mentre gli altri giochi, la maggior parte dei quali ha l'online, sarà un caso ma dopo una settimana m'ero già scordato la storia principale, proprio perchè non m'aveva preso.........niente da fare (unica eccezione per me è Call of Juarez bound in blood, la cui storia mi è piaciuta molto, nonostante l'online cmq ben fatto ma niente di che in fondo).
l'andazzo è questo purtroppo............anche con Dead Space 2 secondo me non c'era bisogno di inserire il multy, per niente..........poi addirittura metterci il pass per giocarci..................ci sono giochi per carità che necessitano della componente online, ma gli altri lasciateli stare.............lo stesso Bulletstorm l'avrei gradito di più se fosse stato solo singolo............non perchè l'anarchy mode non mi piaccia anzi...........ma perchè si vede che è una modalità messa su così tanto per, e
la conseguenza è che molta gente boccia ingiustamente questo titolo solo perchè non ha un online all'altezza (all'altezza di cosa poi? non tutti i giochi possono nè devono per forza assomigliare a call of duty cazz).
L'online in giochi come bulletstorm fà dilagare il fenomeno "ignorante e superficiale" dei videogiocatori di questa gen...
Raga ricordatevi che un videogioco è innazitutto una storia da raccontare, e i giochi only singolo non bocciateli a priori, piuttosto se non volete spenderci un prezzo pieno, aspettate e recuperate usato..........ma non denigrate un videogames solo perchè "non c'è il multy competitivo" dai.