xbox One Bulletstorm

Pubblicità
finito! bello, mi è piaciuto un sacco, e soprattutto mi ha divertito. ora sotto con le echo e poi di nuovo campagna alla massima difficoltà.

P.S. una domanda: ho provato a caricare un capitolo precedente per cercare un newsbot che mi ero perso, solo che mi ha resettato le armi. avevo solo più la carabina e non era più potenziata. c'è un modo per ricominciarlo/caricare un capitolo precedente senza perdere tutte le armi e i potenziamenti?

Mi sa che anch'io lo venderò per Crysis 2.

La rigiocabilità molto più bassa di quanto pensassi, e, ahimè, questo vorrebbe dire praticamente non toccarlo più. :(

Gran gioco, ma il suo tempo è probabilmente arrivato (o forse do dentro Fallout NV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

P.S. una domanda: ho provato a caricare un capitolo precedente per cercare un newsbot che mi ero perso, solo che mi ha resettato le armi. avevo solo più la carabina e non era più potenziata. c'è un modo per ricominciarlo/caricare un capitolo precedente senza perdere tutte le armi e i potenziamenti?
Se noti bene avrai qualche decina di migliaia di skillpoints da spendere, perchè a quanto ho capito una volta che carichi un capitolo a parte ti dà solamente il fucile d'assalto e tutti gli skillpoints raccolti fino a quel capitolo, quindi spendi quei punti per potenziarti e comprarti le armi che ti servono;)

Se noti bene avrai qualche decina di migliaia di skillpoints da spendere, perchè a quanto ho capito una volta che carichi un capitolo a parte ti dà solamente il fucile d'assalto e tutti gli skillpoints raccolti fino a quel capitolo, quindi spendi quei punti per potenziarti e comprarti le armi che ti servono;)
avevo notato che c'erano un centinaio di migliaia di skillpoints disponibili, infatti avevo provato a ricomprare e ripotenziare tutte le armi. solo che non mi bastavano, non riuscivo a tornare alla situazione che avevo quando l'ho finito. boh. comunque grazie

Mi restano gli ultimi 4 obiettivi tutti da fare in Anarchy....Johnny 'ndo cazz staiiiiii
johnny da quel che ho capito ha trovato lavoro. Quindi è meno presente per ovvi motivi.

Per gli obiettivi anarchy ci sono per darti una mano se vuoi...devo arrivare al lv 64.

Mi sa che anch'io lo venderò per Crysis 2.La rigiocabilità molto più bassa di quanto pensassi, e, ahimè, questo vorrebbe dire praticamente non toccarlo più. :(

Gran gioco, ma il suo tempo è probabilmente arrivato (o forse do dentro Fallout NV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Io l'ho venduto per ricomprare Bad Company 2... Pensa un po'... E' stato un gioco divertente ma è un gioco usa e getta...

johnny da quel che ho capito ha trovato lavoro. Quindi è meno presente per ovvi motivi.Per gli obiettivi anarchy ci sono per darti una mano se vuoi...devo arrivare al lv 64.
brolone ci sono anche io per anarchy, quando vuoi.......perchè ho deciso di tenere bullet giusto per provare la beta di gears e subito dopo lo rifilo al gs per MK; quindi fino a metà aprile lo tengo sicuro !

Per te forse,io ci gioco un giorno si e uno no.
Guarda confrontandomi con tante persone per la maggior parte è così...Tutti ci aspettavamo un multy fatto come si deve, magari con qualche novità... Invece il multy è stato pessimo...

Guarda confrontandomi con tante persone per la maggior parte è così...Tutti ci aspettavamo un multy fatto come si deve, magari con qualche novità... Invece il multy è stato pessimo...
Per molti videogiocatori,soprattutto quelli made in anni 80 conta soprattutto il single player e di certo non lo hanno rivenduto, e we are many.

Per molti videogiocatori,soprattutto quelli made in anni 80 conta soprattutto il single player e di certo non lo hanno rivenduto, e we are many.

puoi dirlo forte!!!

tra l'altro non son minimamente deluso dall'online, che ricordiamo deve essere un'aggiunta valida ok, ma sempre un'aggiunta alla campagna in singolo che direi che ha soddisfatto tutti e non poco.

puoi dirlo forte!!!
tra l'altro non son minimamente deluso dall'online, che ricordiamo deve essere un'aggiunta valida ok, ma sempre un'aggiunta alla campagna in singolo che direi che ha soddisfatto tutti e non poco.
Giustissimo TRENO,purtroppo però oggi le nuove generazioni,tendono sempre più a vedere il single player come un accessorio,andando tavolta,come in questo caso,a denigrare uno dei FPS più belli di questa generazione ludica.

Giustissimo TRENO,purtroppo però oggi le nuove generazioni,tendono sempre più a vedere il single player come un accessorio,andando tavolta,come in questo caso,a denigrare uno dei FPS più belli di questa generazione ludica.
il giocatore di vecchia data infatti è sempre meno soddisfatto per 2 motivi:
- questa dilagante mania che pervade la new gen che informandosi su un gioco la maggior parte delle volte chiede "com'è l'online"

- le stesse SH che cercano sempre più di piazzarci una modalità multy in ogni gioco, dedicando meno attenzioni alla trama principale, e mi sembra che questo si veda sempre più nella poca qualità presente nei titoli next gen.

Cominciano a diventare davvero pochi i giochi che ti restano nel cuore.........non è un caso se ricordo con più piacere le trame del primo Bioshock e di Darksiders ad esempio ( i quali non hanno l'online)..........mentre gli altri giochi, la maggior parte dei quali ha l'online, sarà un caso ma dopo una settimana m'ero già scordato la storia principale, proprio perchè non m'aveva preso.........niente da fare (unica eccezione per me è Call of Juarez bound in blood, la cui storia mi è piaciuta molto, nonostante l'online cmq ben fatto ma niente di che in fondo).

l'andazzo è questo purtroppo............anche con Dead Space 2 secondo me non c'era bisogno di inserire il multy, per niente..........poi addirittura metterci il pass per giocarci..................ci sono giochi per carità che necessitano della componente online, ma gli altri lasciateli stare.............lo stesso Bulletstorm l'avrei gradito di più se fosse stato solo singolo............non perchè l'anarchy mode non mi piaccia anzi...........ma perchè si vede che è una modalità messa su così tanto per, e la conseguenza è che molta gente boccia ingiustamente questo titolo solo perchè non ha un online all'altezza (all'altezza di cosa poi? non tutti i giochi possono nè devono per forza assomigliare a call of duty cazz).

L'online in giochi come bulletstorm fà dilagare il fenomeno "ignorante e superficiale" dei videogiocatori di questa gen...

Raga ricordatevi che un videogioco è innazitutto una storia da raccontare, e i giochi only singolo non bocciateli a priori, piuttosto se non volete spenderci un prezzo pieno, aspettate e recuperate usato..........ma non denigrate un videogames solo perchè "non c'è il multy competitivo" dai.

guarda io sono uno che videogioca da poco meno di 20 anni eppure questo titolo seppur devo riconoscere molto divertente mi ha lasciato ben poco...

una campagna secondo me corta e nn molto impegnativa e la modalità orde divertente per un pò ma che alla lunga stufa per via della piccolezza delle mappe e poi perchè sono pur sempre orde.

Secondo me sto gioco doveva puntare tutto sul reparto coop,che non è stato sfruttato in termini di campagna...era perfetto fare combo insieme per uccidere oppure cooperare per trovare la strada o sbloccare alcuni passaggi....

Se tornassi indietro nn lo comprerei al D1, troppi soldi per troppo poca offerta:D

guarda io sono uno che videogioca da poco meno di 20 anni eppure questo titolo seppur devo riconoscere molto divertente mi ha lasciato ben poco...una campagna secondo me corta e nn molto impegnativa e la modalità orde divertente per un pò ma che alla lunga stufa per via della piccolezza delle mappe e poi perchè sono pur sempre orde.

Secondo me sto gioco doveva puntare tutto sul reparto coop,che non è stato sfruttato in termini di campagna...era perfetto fare combo insieme per uccidere oppure cooperare per trovare la strada o sbloccare alcuni passaggi....

Se tornassi indietro nn lo comprerei al D1, troppi soldi per troppo poca offerta:D

ecco la tua è già un'opinione sensata..........anche io son d'accordo sul fatto che il singolo sarebbe diventato MEMORABILE con l'opzione Coop, per carità.

ma ripeto ho letto di gente insoddisfatta perchè nonostante il singolo fosse comunque divertente (ok non sarà un must come storia, ma lo consiglierei cmq a tutti per il divertimento che offre), mancava l'online competitivo........è vero, l'impressione è che la componente multy sia sttata messa in fretta e furia, ed è per questo che piuttosto avrei preferito Bulletstorm solo in single player a sto punto.

però si è letto di tante esagerazioni...........l'online è importante ma Bulletstorm è un gioco soprattutto da single player, come un dead space, come un bioshock.

Do' ragione ai vertici Epic che hanno dichiarato che il multy competitivo sarebbe stato troppo punitivo per via delle combo...

ho adorato,come molti di voi,una piccola perla chiamata Singularity e anche lì ho capito che sarebbe stato meglio nn inserire il multy

per cercare quantomeno di allungare una campagna che a mio avviso è una delle più belle uscite quest'anno...

è ormai ovvio che il 90 % dell'utenza gioca online sempre agli stessi giochi e pur volendo la componente online ponendola come prerogativa all'acquisto del gioco,

ci farebbe un paio di partite per poi tornare al "solito" Cod...

Gli sviluppatori la confezionano in fretta e furia per cercare di allettare questa utenza ma sa benissimo che l'80% la abbandonerà nel giro di una settimana penalizzando il single player.

Comunque se è corto un FPS che dura 10 ore....
non lo so ma io mi sa che c'ho messo 7 ore a difficile...ma è facile che mi sbaglio non ero con l'orologio:D

a livello normale si attesta bene o male nella media....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro