xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Non ho capito bene: la beta di GOW3 è reperibile solo con la Epic Edition?

Una news dice che se si preordina il gioco si potrà scaricare tutto della epic edition...

25.000 punti esperienza in più, l'accesso alla beta di gow 3 e forse qualche altra cavolatina...cavolo mi attira sto gioco solo che due giorni prima esce killzone 3...devo farmi 2 conti

Danny, io mi fido del tuo parere.

Come giudichi questo gioco?

Io non ne so nulla e non mi sono nemmeno preoccupato di cercare qualcosa in rete (stranamente). :morris82:

25.000 punti esperienza in più, l'accesso alla beta di gow 3 e forse qualche altra cavolatina...cavolo mi attira sto gioco solo che due giorni prima esce killzone 3...devo farmi 2 conti
tutto qua allora non avrà un prezzo elevato :morris82:

Una news dice che se si preordina il gioco si potrà scaricare tutto della epic edition...
in tutti i negozi?? perchè in caso vado al gamestop a farmi sganciare i codici senza ordinare nulla ;p

Ottimo come regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 3 giorni dopo compio gli anni :cat:
Io per mia fortuna compio gli anni a novembre cosa che mi procura ogni anno bei giochi da parecchi anni come assassin's creed 2 o gears 2

comunque il prezzo della epic qual'è si può già prenotare nei gs ?

Ottimo come regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 3 giorni dopo compio gli anni :cat:
Lo stesso giorno mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche la beta?

tutto qua allora non avrà un prezzo elevato :morris82:
Costerà uguale 69,90€

però GS dice che per avere questo upgrade bisogna prenotare il gioco..secondo me è na cavolata e le versioni standard non ci sono

Danny, io mi fido del tuo parere.Come giudichi questo gioco?

Io non ne so nulla e non mi sono nemmeno preoccupato di cercare qualcosa in rete (stranamente). :morris82:
Guarda ricorda molto unreal tournament, non è di certo il genere che mi fa impazzire però la beta di gow 3 mi attira, sembra che finalmente abbiano improntato il gioco su un genere più "veterano" e per buttare giù un nemico basta mezzo caricatore, ovviamente lag permettendo

però una cavolo di demo ce la potevano pure schiaffare sti infausti..son troppo combattuto mannaggia pippo...alla fine so già che cadrò e lo prenderò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro