Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
é nella epic,ma non si sa se ci sarà qualche altro modo per averla.Non ho capito bene: la beta di GOW3 è reperibile solo con la Epic Edition?
Vero,anche se non ha molto senso...Una news dice che se si preordina il gioco si potrà scaricare tutto della epic edition...
tutto qua allora non avrà un prezzo elevato :morris82:25.000 punti esperienza in più, l'accesso alla beta di gow 3 e forse qualche altra cavolatina...cavolo mi attira sto gioco solo che due giorni prima esce killzone 3...devo farmi 2 conti
Ottimo come regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 3 giorni dopo compio gli anni :cat:tutto qua allora non avrà un prezzo elevato :morris82:
in tutti i negozi?? perchè in caso vado al gamestop a farmi sganciare i codici senza ordinare nulla ;pUna news dice che se si preordina il gioco si potrà scaricare tutto della epic edition...
Io per mia fortuna compio gli anni a novembre cosa che mi procura ogni anno bei giochi da parecchi anni come assassin's creed 2 o gears 2Ottimo come regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 3 giorni dopo compio gli anni :cat:
Lo stesso giorno mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo come regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 3 giorni dopo compio gli anni :cat:
anche la beta?Una news dice che se si preordina il gioco si potrà scaricare tutto della epic edition...
ziziLo stesso giorno mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche la beta?
Costerà uguale 69,90€tutto qua allora non avrà un prezzo elevato :morris82:
Guarda ricorda molto unreal tournament, non è di certo il genere che mi fa impazzire però la beta di gow 3 mi attira, sembra che finalmente abbiano improntato il gioco su un genere più "veterano" e per buttare giù un nemico basta mezzo caricatore, ovviamente lag permettendoDanny, io mi fido del tuo parere.Come giudichi questo gioco?
Io non ne so nulla e non mi sono nemmeno preoccupato di cercare qualcosa in rete (stranamente). :morris82:
Per questo verrai bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pnghttp://www.youtube.com/watch?v=N7MG3CeQqjo&feature=player_embeddedTi ho anticipato master![]()
Ne è valsa la penaPer questo verrai bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png