O
Origin
io credo di comprarlo....prezzo per la limited?
mi va uno sparatutto "diverso"
mi va uno sparatutto "diverso"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comincia ad essere una copertina rispetto...questa...
mi fa piuttosto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifUno schifo la cover...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani mattina mentre finisco di fare gli ultimi regali passo al GS e chiedoSapete se da GS è già prenotabile la EPic Edition? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
altro che cover secondo me fa cagare proprio il gioco,il classico mediocre gioco da 7,5/8, creato per spillare soldi(70/80 euro per la limited),ai fan di gears che buttano soldi per giocarsi una beta di un gioco che uscira tra 1 anno e quindi in una fase ancora iniziale di sviluppo.Mamma mia quanto fa cagare la cover della epic edition ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e poi ci credo che è in esclusiva, la beta di gears è solo per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif