xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La copertina della Epic Edition di Bulletstorm

EA ha rilasciato la copertina ufficiale dedicata all'interessantissima Epic Edition di Bulletstorm, l'edizione limitata esclusiva per Xbox 360 attesa anche dai fan di GOW perchè conterrà l'accesso anticipato alla beta di quest'ultimo.

EA ha rilasciato la copertina ufficiale dedicata all'interessantissima Epic Edition di Bulletstorm, l'edizione limitata esclusiva per Xbox 360 attesa anche dai fan di GOW perchè conterrà l'accesso anticipato alla beta di quest'ultimo.

comincia ad essere una copertina rispetto...questa...
images
mi fa schifo(personalmente)

---------- Post added at 09:53:32 ---------- Previous post was at 08:25:19 ----------

ci sarà lo schermo condiviso????!!!???

io lo attendo non poco sto titolo...spero che alla sua uscita avrò i soldi per comprarlo:asd:

mi fa piuttosto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno schifo la cover...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se da GS è già prenotabile la EPic Edition? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete se da GS è già prenotabile la EPic Edition? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani mattina mentre finisco di fare gli ultimi regali passo al GS e chiedo:sisi:

Mamma mia quanto fa cagare la cover della epic edition ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e poi ci credo che è in esclusiva, la beta di gears è solo per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne parlano tutti, e io non mi sono nemmeno interessato a guardare di cosa si tratti :morris82:

Mamma mia quanto fa cagare la cover della epic edition ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e poi ci credo che è in esclusiva, la beta di gears è solo per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altro che cover secondo me fa cagare proprio il gioco,il classico mediocre gioco da 7,5/8, creato per spillare soldi(70/80 euro per la limited),ai fan di gears che buttano soldi per giocarsi una beta di un gioco che uscira tra 1 anno e quindi in una fase ancora iniziale di sviluppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro