xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Ma che vergogna, ancora sto multy competitivo... Che poi in sto gioco ci azzeccherebbe meno di zero, ma che parlo a fare, la gen è questa:badboy:
Scusate ma non capisco perchè dite che il multy competitivo non è adatto a questo gioco.

Un deathmatch a squadre o tutti contro tutti con un sistema di esperienza basato sul metodo di uccisione effettuata non avrebbe guastato, anzi, sarebbe stata anche una cosa carina, un'aggiunta che non avrebbe intaccato il resto del gioco.

Nella competizione per battere il punteggio altrui non ci vedo nulla di male sia chiaro, però francamente è troppo riduttiva in confronto a quello che si poteva introdurre in questo gioco.

Poi ripeto, se le modalità saranno tante e divertenti, magari con qualche update come accade per altri giochi, allora non ci saranno problemi. Ora come ora però sono convinto che sarà un gioco ottimo, ma che stancherà presto.

Ma il multy competitivo è completamente all'opposto dell'obiettivo che si pone Bulletstorm.... Richiederlo sarebbe una follia:rickds:
Se a quelli della epic piace vender poco ok...

Scusate ma non capisco perchè dite che il multy competitivo non è adatto a questo gioco.Un deathmatch a squadre o tutti contro tutti con un sistema di esperienza basato sul metodo di uccisione effettuata non avrebbe guastato, anzi, sarebbe stata anche una cosa carina, un'aggiunta che non avrebbe intaccato il resto del gioco.

Nella competizione per battere il punteggio altrui non ci vedo nulla di male sia chiaro, però francamente è troppo riduttiva in confronto a quello che si poteva introdurre in questo gioco.

Poi ripeto, se le modalità saranno tante e divertenti, magari con qualche update come accade per altri giochi, allora non ci saranno problemi. Ora come ora però sono convinto che sarà un gioco ottimo, ma che stancherà presto.
Ehm,ehm....

quotone:morris82:

Ma il multy competitivo è completamente all'opposto dell'obiettivo che si pone Bulletstorm.... Richiederlo sarebbe una follia:rickds:
scusa e quale sarebbe questo obiettivo?

Non è più divertente fare kill con stile anche contro persone non controllate dall'IA?

Non è più divertente fare kill con stile anche contro persone non controllate dall'IA?
Quoto, sarebbe fantastico rompere il cranio agli amerdicani con stile...

Comunque non sappiamo ancora nulla di definitivo, certo è che se ci fosse stata una qualche modalità competitiva l'avrebbero inserita nella demo, no???

Mah, io lo prenderò comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, io lo prenderò comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu zitto che ogni volta cho io gioco ad halo o te ne vai subito o esci dopo una partita...non mi vuoi più bene:tragic:

Beh è ovvio che lo prenderò anch'io perchè mi attizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tu zitto che ogni volta cho io gioco ad halo o te ne vai subito o esci dopo una partita...non mi vuoi più bene:tragic:
Arrivi alla mia quindicesima partita, permetti che spenga e faccia altro di socialmente più utile? :morristend:

Beh è ovvio che lo prenderò anch'io perchè mi attizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Gran partite in co-op dopo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Arrivi alla mia quindicesima partita, permetti che spenga e faccia altro di socialmente più utile? :morristend:

Gran partite in co-op dopo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se se se..le scuse:shady:

esattamente!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volete mettere la soddisfazione di tirar calci nelle parti basse o arrostire a colpi di proiettili le chiappe, di avversari umani?

in ogni caso sarà mio al Day1 in Epic Edition,

ma non nego che inizio a pensare che le modalità multiplayer alla fine potrebbero anche essere solo le 2 già annunciate (o al massimo qualche altra loro variante) e che la longevità della storia potrebbe essere più elevata rispetto ai classici standard..

Giusto per informazione, se volete l'epic edition bisogna prenderlo al GS. Ho mandato una mail a zavvi e ad amazon, ed entrambi hanno risposto che non la avranno:sisi:

Sì, ma sto fatto di non avere neanche un misero deathmatch o almeno un free for all mi delude moltissimo, per quanto mi riguarda questo gioco ha perso moltissimi punti...

Giusto per informazione, se volete l'epic edition bisogna prenderlo al GS. Ho mandato una mail a zavvi e ad amazon, ed entrambi hanno risposto che non la avranno:sisi:
Ma vaff e per stavolta devo ritornare da Gaystop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro