R
R6 DANNY
non so perchè ma mi ricordano i pupazzi di small soldiers
chi?![]()

Ha osato nominarla...la catena del demonio:parroco::parroco:
Peronali perchè non sanno quello che fanno :ave::ave:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so perchè ma mi ricordano i pupazzi di small soldiers
chi?![]()
Abbiate un pò di contegno, è una chat non un porcile, certe parole mettete sotto spoiler e con i dovuti avvertimenti...A volte è obbligatorio nominare l'innominabile:kep88:
Poi la gente si spaventa..gli vengono i traumi...ed escono fuori i crosis :kobe24:Abbiate un pò di contegno, è una chat non un porcile, certe parole mettete sotto spoiler e con i dovuti avvertimenti...
Ed ecco che arriva Crosis a sollevarvi il morale!Giusto per informazione, se volete l'epic edition bisogna prenderlo al GS. Ho mandato una mail a zavvi e ad amazon, ed entrambi hanno risposto che non la avranno![]()
Evviva i Crosis. :andrean:Poi la gente si spaventa..gli vengono i traumi...ed escono fuori i crosis :kobe24:
Abbiate un pò di contegno, è una chat non un porcile, certe parole mettete sotto spoiler e con i dovuti avvertimenti...
Per esperienza personale, a sto punto preferisco il Gheimstop.Ed ecco che arriva Crosis a sollevarvi il morale!Andate alla Blockbuster, loro hanno anche la Epic Edition. :saluto:
Mi spiace, io ho un amico che lavora nella Blockbuster di Rovigo che mi sconta di molto ogni cosa.Per esperienza personale, a sto punto preferisco il Gheimstop.
In Italia vanno avanti sempre i raccomandatiMi spiace, io ho un amico che lavora nella Blockbuster di Rovigo che mi sconta di molto ogni cosa.Abiti vicino a Rovigo o nei dintorni?
Se fai un giro per di qua metto una buona parola per te. :morristend:
Macchè quello te lo fa pagare di più e poi ci fa il ricottone con l'amico:asdasd:In Italia vanno avanti sempre i raccomandati![]()
Non potresti acquistarmelo e me lo spedisci se risparmi molto???Mi spiace, io ho un amico che lavora nella Blockbuster di Rovigo che mi sconta di molto ogni cosa.Abiti vicino a Rovigo o nei dintorni?
Sisi, sono a due passi, abito in Sicilia...Mi spiace, io ho un amico che lavora nella Blockbuster di Rovigo che mi sconta di molto ogni cosa.Abiti vicino a Rovigo o nei dintorni?
Invidia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIn Italia vanno avanti sempre i raccomandati![]()
no Ati radeonInvidia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ste cosa sparafleshose senza un multi competitivo perdono parecchio....Quando giocherai la demo cambierai idea :mah: