xbox One Bulletstorm

Pubblicità
A volte è obbligatorio nominare l'innominabile:kep88:
Abbiate un pò di contegno, è una chat non un porcile, certe parole mettete sotto spoiler e con i dovuti avvertimenti...

Abbiate un pò di contegno, è una chat non un porcile, certe parole mettete sotto spoiler e con i dovuti avvertimenti...
Poi la gente si spaventa..gli vengono i traumi...ed escono fuori i crosis :kobe24:

Giusto per informazione, se volete l'epic edition bisogna prenderlo al GS. Ho mandato una mail a zavvi e ad amazon, ed entrambi hanno risposto che non la avranno:sisi:
Ed ecco che arriva Crosis a sollevarvi il morale!

Andate alla Blockbuster, loro hanno anche la Epic Edition. :saluto:

Poi la gente si spaventa..gli vengono i traumi...ed escono fuori i crosis :kobe24:
Evviva i Crosis. :andrean:

Ed ecco che arriva Crosis a sollevarvi il morale!Andate alla Blockbuster, loro hanno anche la Epic Edition. :saluto:
Per esperienza personale, a sto punto preferisco il Gheimstop.

Per esperienza personale, a sto punto preferisco il Gheimstop.
Mi spiace, io ho un amico che lavora nella Blockbuster di Rovigo che mi sconta di molto ogni cosa.

Abiti vicino a Rovigo o nei dintorni?

Se fai un giro per di qua metto una buona parola per te. :morristend:

Mi spiace, io ho un amico che lavora nella Blockbuster di Rovigo che mi sconta di molto ogni cosa.Abiti vicino a Rovigo o nei dintorni?

In Italia vanno avanti sempre i raccomandati:bah!:

In Italia vanno avanti sempre i raccomandati:bah!:
Macchè quello te lo fa pagare di più e poi ci fa il ricottone con l'amico:asdasd:

Il fattore che determinerà l'acquisto o meno sarà la demo...sperate fratelli..sperate al massimo lo prendo al game s

blockbuster :house:

Mi spiace, io ho un amico che lavora nella Blockbuster di Rovigo che mi sconta di molto ogni cosa.Abiti vicino a Rovigo o nei dintorni?

Non potresti acquistarmelo e me lo spedisci se risparmi molto???

Sisi, sono a due passi, abito in Sicilia...

Comunque cerchiamo di finirla con sti OT che ci stiamo dilagando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccole Novità sul Contenuto della Demo di Bulletstorm

La novità di oggi è che il giocatore disporrà nella demo di ben 45 modi diversi di uccidere e, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, questo sistema Skillshot assicurerà tanta varietà al contenuto. Altra novità rientra nei dialoghi che ci ritroveremo ad ascoltare durante la demo, questi non conterranno spoiler sul gioco completo.

Quando giocherai la demo cambierai idea :mah:
ste cosa sparafleshose senza un multi competitivo perdono parecchio....

vedremo come sarà questo sistema coop...se è solo orde resta tranquillo sullo scaffale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro