Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uhm non sembra il tipo di gioco che fà per me (ma già lo sapevo leggendo diverse anteprime).............ma ovviamente provare non costa nullaGioco basato esclusivamente sulla violenza, la competizione sta nel killare in modo più fantasioso. Non me gusta.
dicci di più dicci di più...sto al lavoro e sto rosicando come un pazzo:game:Gioco spettacolare, mio al lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazzie signiorre111!11Leggi il mio quote.
È praticamente un misto tra Gears of War e Vanquish in prima persona. I livelli hanno una rigiocabilità pazzesca perchè ci sono tanti modi per uccidere i nemici, cosa che accresce il tuo punteggio. Sono 365esimo al mondo al momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tamarro e americano allo stato puro.dicci di più dicci di più...sto al lavoro e sto rosicando come un pazzo:game:
Invece, non so perchè, a me lo ha interrotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngio l'ho scaricata ora
è solo singolo giusto? così la gioco e intanto non dovrei interrompere il download di crysis 2
Rap futuristico? A b, Rap futuristico abababa.Ho provato la demo su 360, Madonna come cazzò ti gasa sto gioco. Sostanzialmente è il solito fps futuristico, ma qui hanno introdotto le skill per le uccisioni continue e la possibilità di impalare i nemici nello scenario, potere rendere un muro un albero di natale pieno di corpi.![]()
Ci sono un sacco di modi per uccidere tutti questi alieni e il gameplay è davvero una figata. Appena scende di prezzo è mio sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stessa cosa che stavo per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRap futuristico? A b, Rap futuristico abababa.
Ok, basta.
a me sembra più il madworld fps.È praticamente un misto tra Gears of War e Vanquish in prima persona. I livelli hanno una rigiocabilità pazzesca perchè ci sono tanti modi per uccidere i nemici, cosa che accresce il tuo punteggio. Sono 365esimo al mondo al momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tamarro e americano allo stato puro.![]()