xbox One Bulletstorm

Pubblicità
daje raga fateci sapere altre impressioni che so curioso di leggere se avete avuto le mie stesse sensazioni

questo gioco è EPICO, i vari modi con cui si può uccidere un nemico sono semplicemente una genialità.

Crysis 2 bimbominkiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che abbiano cercato di copiare CoD in modo non troppo velato...

Stupidi smorfiosetti superbi :icebad:

Invece, qualitativamente, sono quasi certo che Bulletstorm lo ucciderà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sacha è troppo anzianotto per cose così avanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh lo so, al Raduno che facemmo a Roma dovetti imboccarlo.. :patpat:
sono ancora nei venti dai...

28 e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png voggghio tornar bambinoo

In questo modo avvii il download da pc, ma scarica dalla 360 appena la accendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ma l'avevo capito.. però dato che ho una connessione wifi di cacca (dato che la tv si trova al lato opposto di casa) vorrei scaricarlo sul pc e metterlo su una pennetta e fare trasferisci contenuti sulla 360.. si può fare? sto ancora al 20% di bulletstorm dalle 2 del pomeriggio.. e crysis 2 ancora in coda.. qua ci vuole una settiamana mi sa

Io credo di prenderlo al day one!! E' troppo bello dai!! E di una tamarraggine unica!!

Le mosse che puoi fare sono stupende ( anche se poche per ora) e la grafica regala qualche scorcio davvero mozzafiato...

Delusoooo,dalla demo ovviamente,io avevo provato un'altra missione, questa che vi fanno provare nella demo è davvero corta e vi permette di fare pochissime cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allora provata la demo:sisi:

Prime impressioni.

Pro

- Realizzazione grafica notevole

- Divertimento assicurato grazie anche alla tamarraggine assoluta:asd:

- Varietà di uccisioni già sufficiente (per essere una demo)

Contro

- Ho trovato un pò fastidioso il dover scavalcare gli ostacoli. Insomma il modo in cui ciò avviene non è immediato come ad esempio in COD.

Per il resto nulla da dire, è un gioco interessante, ma credo che aspetterò la recensione e i pareri degli utenti prima di prenderlo.

Delusoooo,dalla demo ovviamente,io avevo provato un'altra missione, questa che vi fanno provare nella demo è davvero corta e vi permette di fare pochissime cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vero, sembrano poche, ma forse non le sfruttiamo abbastanza..

Il primo al mondo ha fatto oltre 18000 punti, il massimo che ho visto di persona per ora è 8000 e qualcosa circa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non so voi.. ma per me sto gioco è na figata immane ... so ancora hyppato e ho provato la demo un ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Come al solito lo comprerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da parte mia: demo promossa... e' troppo ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

provato, sembra divertente...magari più in là lo potrei prendere...

per la campagna singolo giocatore, si sa quanto dovrebbe durare all'incirca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro