Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sacha è troppo anzianotto per cose così avanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono ancora nei venti dai...Eh lo so, al Raduno che facemmo a Roma dovetti imboccarlo..![]()
sì ma l'avevo capito.. però dato che ho una connessione wifi di cacca (dato che la tv si trova al lato opposto di casa) vorrei scaricarlo sul pc e metterlo su una pennetta e fare trasferisci contenuti sulla 360.. si può fare? sto ancora al 20% di bulletstorm dalle 2 del pomeriggio.. e crysis 2 ancora in coda.. qua ci vuole una settiamana mi saIn questo modo avvii il download da pc, ma scarica dalla 360 appena la accendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, sembrano poche, ma forse non le sfruttiamo abbastanza..Delusoooo,dalla demo ovviamente,io avevo provato un'altra missione, questa che vi fanno provare nella demo è davvero corta e vi permette di fare pochissime cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra le demo di Bulletstorm e di Crysis, graficamente quale vi sembra migliore?
Meno male, aggiungo. Dopo tutto quello che hanno promesso...Crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quale ti riferisci?adesso provo anche questo crysis 2 delusione immensa sia come grafica che come giocabilità