Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a parte in game i video sono sottotitolati perchè sono delle robe fatte apposta per la demo...Anche se non fa fede per il gioco finale, è doppiato ? Oppure le battute e tutte le frasi sono con i sub ?
Spero si possa scegliere la lingua nei menù. Non so voi, ma io in ste tamarrate sentire delle voci italiane rabbrividisco.a parte in game i video sono sottotitolati perchè sono delle robe fatte apposta per la demo...comunque sì, interamente ita per la versione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un pò vero che fanno ''effetto'' solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero si possa scegliere la lingua nei menù. Non so voi, ma io in ste tamarrate sentire delle voci italiane rabbrividisco.
Mi sa sui 10700, o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMolto divertente davvero, il motto "kill with skill" calza a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque quanto avete fatto di punteggio? io 9600.
Ho appena fatto 3 stelle con 9920 punti! *____*questo gioco è una droga! se penso che questa è solo una demo non riesco ad immaginare quanto giocherò al gioco intero!
AAAAAARH SONO ANCHE 666esimo AL MONDOOOOOOOO
Sono stato deluso dalla grafica di entrambi i giochi............. Speravo meglio. E' ora di tirare fuori le nuove console all' E11!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso provo anche questo crysis 2 delusione immensa sia come grafica che come giocabilità
Chi si accontenta gode!Sono stato deluso dalla grafica di entrambi i giochi............. Speravo meglio. E' ora di tirare fuori le nuove console all' E11!!!!!!!!!!!!!!!!!!