xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Provata la demo.

Molto carino e graficamente i programmatori hanno fatto un ottimo lavoro con l'engine di Gears of war.

Forse è filino troppo arcade per i miei gusti.. cmq potrei dargli una chance più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho provato la demo e devo dire che dal punto di vista grafico mi è piaciuto parecchio, soprattutto il bellissimo sole al tramonto che filtra dai vetri e illumina perfettamente l'ambiente. Il gameplay è davvero frenetico e divertente, bisogna vedere se diventa ripetitivo a lungo andare

porca *******... sto gioco è epico! oltre tutto sono infinite le robe che si possono fare! squadratevi per bene i livelli e poi...

KILL WITH SKILL!

contentissimo di averlo prenotato imho :mah:

Molto divertente davvero, il motto "kill with skill" calza a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quanto avete fatto di punteggio? io 9600.

Anche se non fa fede per il gioco finale, è doppiato ? Oppure le battute e tutte le frasi sono con i sub ?

Anche se non fa fede per il gioco finale, è doppiato ? Oppure le battute e tutte le frasi sono con i sub ?
a parte in game i video sono sottotitolati perchè sono delle robe fatte apposta per la demo...

comunque sì, interamente ita per la versione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a parte in game i video sono sottotitolati perchè sono delle robe fatte apposta per la demo...comunque sì, interamente ita per la versione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero si possa scegliere la lingua nei menù. Non so voi, ma io in ste tamarrate sentire delle voci italiane rabbrividisco.

Spero si possa scegliere la lingua nei menù. Non so voi, ma io in ste tamarrate sentire delle voci italiane rabbrividisco.
è un pò vero che fanno ''effetto'' solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto divertente davvero, il motto "kill with skill" calza a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque quanto avete fatto di punteggio? io 9600.
Mi sa sui 10700, o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque ora, oltre all'euforia iniziale per il gioco, che ripeto mi è piaciuto da matti, c'è da sottolineare un paio di problemini, il primo è la collisione poligonale, a volte capita che il PG rimanga incastrato in sassi a terra, bloccandoti del tutto, il che penalizza, se pur di poco, in termini di tempo, fondamentale per fare punteggi alti!

Secondo, mi sembra che a volte calcola un pò cacchio i colpi e dove essi finiscono, ad esempio sparando sulle Balle, oppure sulla gola, non sempre da il punteggio relativo, ma la calcola come una semplice uccisione...

Spero comunque siano problemi derivanti dal fatto che sia solo una demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho appena fatto 3 stelle con 9920 punti! *____*

questo gioco è una droga! se penso che questa è solo una demo non riesco ad immaginare quanto giocherò al gioco intero!

AAAAAARH SONO ANCHE 666esimo AL MONDOOOOOOOO

Ho appena fatto 3 stelle con 9920 punti! *____*questo gioco è una droga! se penso che questa è solo una demo non riesco ad immaginare quanto giocherò al gioco intero!

AAAAAARH SONO ANCHE 666esimo AL MONDOOOOOOOO
:phraengo:

Satanaaaa!!!:phraengo:

adesso provo anche questo crysis 2 delusione immensa sia come grafica che come giocabilità
Sono stato deluso dalla grafica di entrambi i giochi............. Speravo meglio. E' ora di tirare fuori le nuove console all' E11!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma come fate a fare tutti sti punti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro