xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Raga io ho prenotato Bulletstorm per xbox360 da Gamestop, ma mi sono reso conto che sullo scontrino c'è scritto che ho prenotato bulletstorm per xbox360 L.E che immagino stia per limited edition.Dal loro sito vedo che per pc e ps3 esiste la limited edition e per xbox la epic.

Però sullo scontrino c'è scritto L.E secondo voi è sottointeso che è la epic?

Perchè oltre a bulletstorm ci tengo anche alla beta di gears 3 XD
penso proprio di si.. non penso che sullo scontrino fanno differenza tra epic o limited edition

Mi è venuto il dubbio perchè quando ad esempio avevo prenotato la Codex Edition di Assassin's Creed Brotherhood sull scontrino avevano scritto C.E e non L.E ^^

finalmente ho scaricato la demo...stasera lo provo con calma:sisi:

ho guardato qualche video ed il gioco mi piace parecchio, non vedo l'ora di poter scaricare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga io ho prenotato Bulletstorm per xbox360 da Gamestop, ma mi sono reso conto che sullo scontrino c'è scritto che ho prenotato bulletstorm per xbox360 L.E che immagino stia per limited edition.Dal loro sito vedo che per pc e ps3 esiste la limited edition e per xbox la epic.

Però sullo scontrino c'è scritto L.E secondo voi è sottointeso che è la epic?

Perchè oltre a bulletstorm ci tengo anche alla beta di gears 3 XD
anche io prenotato oggi e c'è scritto LE, dovrebbe essere quella, anche perchè era l'unica

azz

lo accettano perchè anche la versione uscita in italia è tutto inglese quindi lo accettano
Ottima notizia:hail:

Quando vado a ritirare test drive prenoto questo,ma fino a quando posso prenotarlo???

provata ieri sera la demo....mahhhhh! mi aspettavo molto di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo averla provata devo dire che la demo mi è piaciuta un sacco. Certo un gioco da mero cazzeggio, ma poter sparare negli zebedei dei nemici è qualcosa di fantastico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dopo averla provata devo dire che la demo mi è piaciuta un sacco. Certo un gioco da mero cazzeggio, ma poter sparare negli zebedei dei nemici è qualcosa di fantastico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
daje squall ce giochiamo in multy coop alla grande vaffffffffffffffffffffff

io già prenotato !

il gioco sembra davvero divertente, almeno la demo è così!!!

riguardo alla campagna singolo giocatore si sa niente???

Non ho capito,ma esce la versione in italiano?

Cmq ho scaricato la demo,più tardi la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo aver provato la demo lo prenderò al d-1, di una epicità assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche io non vedo l'ora che esca: sembra proprio un gioco coi controc***i, anche perché a me non interessa per nulla il multy, quindi me ne sbatto se c'è chi dice che questa modalità "non è competitiva".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche questo mio al D1, come Crysis 2!:saluto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro