xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Demo provata..

A me non è parso nulla di eccezionale tanto da non meritare l'acquisto a prezzo pieno..

Poi gira che ti rigira quante combo si potranno fare al max ?! Se è solo lì il divertimento e l'originalità chi si accontenta gode.

Demo provata..A me non è parso nulla di eccezionale tanto da non meritare l'acquisto a prezzo pieno..

Poi gira che ti rigira quante combo si potranno fare al max ?! Se è solo lì il divertimento e l'originalità chi si accontenta gode.
Se ne possono fare 135 :morris82: mica tanto poche!

È che si deve entrare nella mentalità del gioco, non tocca solo uccidere, tocca farlo con "stile" come recita il motto! e da soddisfazioni incredibile! fare 17000 punti è davvero epico, mo mi sto impegnando per farne almeno 19k, la cosa assurda di questo gioco è che nonostante sia uno sparatutto l'approccio dopo un pò diventa quella di un gioco di corse, dove ripeti e ripeti il tracciato per fare il giro perfetto!

È che si deve entrare nella mentalità del gioco, non tocca solo uccidere, tocca farlo con "stile" come recita il motto! e da soddisfazioni incredibile! fare 17000 punti è davvero epico, mo mi sto impegnando per farne almeno 19k, la cosa assurda di questo gioco è che nonostante sia uno sparatutto l'approccio dopo un pò diventa quella di un gioco di corse, dove ripeti e ripeti il tracciato per fare il giro perfetto!
io non supero i 6000 o.o

:morris82: sei entrato tra i primi 10 al mondo?

Rigiocherò la demo per raggiungere almeno i 10k, fermo a 9100 mi sento nab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morris82: sei entrato tra i primi 10 al mondo?Rigiocherò la demo per raggiungere almeno i 10k, fermo a 9100 mi sento nab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sto fermo a 5550 ma non ci gioco più da giorni:asd:

Io stavo bello fresco, ero il primo della lista di amici ma quel noob di Markoboss mi ha superato :tragic:

io lo prenderò molto usato
io forse ho la possibilità di averlo gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png...se vinco un torneo ad halo reach :morristend:

io forse ho la possibilità di averlo gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png...se vinco un torneo ad halo reach :morristend:
perderai al primo turno contro un nabbo che gioca per la prima volta a un Halo e userà solo il fucile da battaglia, mentre tu anche usando il laser Spartan o il lanciarazzi non lo prenderai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TrollFace3.png

io sono rimasto deluso dalla demo...sarà che è corta, ma mi sembra solo un gioco del tipo: calcio, frusta e gli spari all'infinito...adesso riprovo perchè era uno dei giochi che più aspettavo di questo periodo

io sono rimasto deluso dalla demo...sarà che è corta, ma mi sembra solo un gioco del tipo: calcio, frusta e gli spari all'infinito...adesso riprovo perchè era uno dei giochi che più aspettavo di questo periodo
Hai dimenticato circa altre millemila cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai dimenticato circa altre millemila cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro è che secondo me la demo non rende giustizia al gioco, è davvero troppo corta...

La prima impressione per la demo è stata simile alla mia, ma dopo un pò senti che hai bisogno di dare calci, fusta e spari all'infinito... Diventa una droga °-°

Più che altro è che secondo me la demo non rende giustizia al gioco, è davvero troppo corta...
Speriamo sia davvero cosi, perchè se devo essere sincero, pure io non ho visto tutti questi metodi diversi per uccidere..

Speriamo sia davvero cosi, perchè se devo essere sincero, pure io non ho visto tutti questi metodi diversi per uccidere..
Dovremmo creare una lista con tutti i metodi di uccisione che abbiamo trovato giocando la demo, perchè senza avere il gioco davanti il massimo che si ricorda è il cappio, tirare calci e sparare a raffica :morristend:

perderai al primo turno contro un nabbo che gioca per la prima volta a un Halo e userà solo il fucile da battaglia, mentre tu anche usando il laser Spartan o il lanciarazzi non lo prenderai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
TrollFace3.png
ammazza che tira piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me alla lunga stufa

Cè chi lo ha già detto diverse volte:patpat:

Mi sbaglierò io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me alla lunga stufa
Davvero??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro