maiomania
Master of forum
daje daje :maio:quindi alla fine io, sghi, maio e clod per la modalità anarchy. Dajeeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
daje daje :maio:quindi alla fine io, sghi, maio e clod per la modalità anarchy. Dajeeee
sì l'urlatore, se premi rb non si carica? o.ola pistola che dici sarebbe l'Urlatore?^
boh premo RB e non fà un brazz
sì l'urlatore, se premi rb non si carica? o.odovrebbe caricarsi, poi deve rilasciare premendo rt
è che si deve scoprire quali sono le skills...niente ho fatto 5700 tipo.....troppo pippa !
ma come ci si intossica?è che si deve scoprire quali sono le skills...Una volta capite sono arrivato a 13400 clod.
Fare sui 10.000 è fattibile e neanche troppo difficile. soprattutto facendo in quel modo la parte dell'ascensore.
Poi ci sono i trucchetti del farsi intossicare che aumenta il punteggio di molto. oppure sulla sinistra dopo il corridoio con i cavi eltettrici che cadono dal soffitto c'è una bottiglia di alcolici da bere. ti confonde, però ogni uccisione ti da punti bonus in quello stato.
Eh appuntoAl top partendo dal fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ma la mancanza di un multy competitivo deve essere compensata da qualcos'altro.ma io non capisco come vede un multy in questo gioco o.o, vi prendono con la mano e che fai ti immobilizzi in aria, che gusto...sarebbe una porcheria, potevano invece fare una coop, quella sarebbe stata molto gradita
Hai presente i tipi verdognoli e affascinanti? prova a fargli un headshot quando ti sono vicini ;-)ma come ci si intossica?
ragazzi secondo me invece sarà longevo, rigiocabilissimo, solo alla demo avrò giocato 3 ore buone e sto continuando a giocareEh appunto
Beh ma la mancanza di un multy competitivo deve essere compensata da qualcos'altro.
Poi a meno che ci sia qualche sorpresa...insomma qualche modalità in più la potevano mettere.
Questione di gusti.ragazzi secondo me invece sarà longevo, rigiocabilissimo, solo alla demo avrò giocato 3 ore buone e sto continuando a giocare
penso che parlano de quella che se schiacci il bottone schiaccia tutti i nemici sulle rotaieMa quale ascensore? Io non ne ho visti :tragic:
Ah, ma quello non è un ascensore.... Oppure sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifpenso che parlano de quella che se schiacci il bottone schiaccia tutti i nemici sulle rotaie
ascensore orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif no boh .. non so .. io l'unico che ricordo che possa assomigliare a un ascensore è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, ma quello non è un ascensore.... Oppure sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma sì, è questo il bello del gioco: studiarsi i livelli, provare le kill e impegnarsi per fare il tutto nel modo più tamarro che esista!è che si deve scoprire quali sono le skills...Una volta capite sono arrivato a 13400 clod.
Fare sui 10.000 è fattibile e neanche troppo difficile. soprattutto facendo in quel modo la parte dell'ascensore.
Poi ci sono i trucchetti del farsi intossicare che aumenta il punteggio di molto. oppure sulla sinistra dopo il corridoio con i cavi eltettrici che cadono dal soffitto c'è una bottiglia di alcolici da bere. ti confonde, però ogni uccisione ti da punti bonus in quello stato.
E qui sbagli...Ahh, io lì faccio reazione a catena e faccio n'bordell di punti.