xbox One Bulletstorm

Pubblicità
sì l'urlatore, se premi rb non si carica? o.odovrebbe caricarsi, poi deve rilasciare premendo rt

ah ecco io premevo RB e poi sparavo ancora con RB.............maledetti tasti li fan complicati mannaggg

ma poi chiamarlo Urlatore.....ma chiamalo Pistoletta no?

vabbè che la demo l'ho rifatta solo 3-4 volte, però il mio record è sui 4800 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente ho fatto 5700 tipo.....troppo pippa !

niente ho fatto 5700 tipo.....troppo pippa !
è che si deve scoprire quali sono le skills...

Una volta capite sono arrivato a 13400 clod.

Fare sui 10.000 è fattibile e neanche troppo difficile. soprattutto facendo in quel modo la parte dell'ascensore.

Poi ci sono i trucchetti del farsi intossicare che aumenta il punteggio di molto. oppure sulla sinistra dopo il corridoio con i cavi eltettrici che cadono dal soffitto c'è una bottiglia di alcolici da bere. ti confonde, però ogni uccisione ti da punti bonus in quello stato.

è che si deve scoprire quali sono le skills...Una volta capite sono arrivato a 13400 clod.

Fare sui 10.000 è fattibile e neanche troppo difficile. soprattutto facendo in quel modo la parte dell'ascensore.

Poi ci sono i trucchetti del farsi intossicare che aumenta il punteggio di molto. oppure sulla sinistra dopo il corridoio con i cavi eltettrici che cadono dal soffitto c'è una bottiglia di alcolici da bere. ti confonde, però ogni uccisione ti da punti bonus in quello stato.
ma come ci si intossica?

Al top partendo dal fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh appunto:asd:

ma io non capisco come vede un multy in questo gioco o.o, vi prendono con la mano e che fai ti immobilizzi in aria, che gusto...sarebbe una porcheria, potevano invece fare una coop, quella sarebbe stata molto gradita
Beh ma la mancanza di un multy competitivo deve essere compensata da qualcos'altro.

Poi a meno che ci sia qualche sorpresa...insomma qualche modalità in più la potevano mettere.

Eh appunto:asd:

Beh ma la mancanza di un multy competitivo deve essere compensata da qualcos'altro.

Poi a meno che ci sia qualche sorpresa...insomma qualche modalità in più la potevano mettere.
ragazzi secondo me invece sarà longevo, rigiocabilissimo, solo alla demo avrò giocato 3 ore buone e sto continuando a giocare

ragazzi secondo me invece sarà longevo, rigiocabilissimo, solo alla demo avrò giocato 3 ore buone e sto continuando a giocare
Questione di gusti.

C'è chi si diverte a fare sempre la solita modalità, e c'è chi invece non si accontenta di raggiungere un determinato punteggio e vuole variare la sua esperienza di gioco.

penso che parlano de quella che se schiacci il bottone schiaccia tutti i nemici sulle rotaie
Ah, ma quello non è un ascensore.... Oppure sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ah, ma quello non è un ascensore.... Oppure sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ascensore orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif no boh .. non so .. io l'unico che ricordo che possa assomigliare a un ascensore è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un ascensore verticale (cioè l'ascensore così come lo conosciamo) solo che il palazzo è crollato quindi s'è messo orizzontale e non se sa perchè funziona ancora !

è che si deve scoprire quali sono le skills...Una volta capite sono arrivato a 13400 clod.

ma sì, è questo il bello del gioco: studiarsi i livelli, provare le kill e impegnarsi per fare il tutto nel modo più tamarro che esista!

per questo ci ho giocato minimo 2-3 ore alla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro