xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Beh un gioco che offre poche modalità extra per rigor di logica dovrebbe concentrarsi maggiormente sulla campagna.Che sarà avvincente ed emozionante non ci sono dubbi, però ci rimarrei un pò male nel vedere un gioco con così tante potenzialità durare pochissime ore.

Ecco perchè io come altri speriamo che duri parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, sinceramente lo spero anche io. Alla fine ho sempre speso 47€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. So comunque, per esperienza, che non mi devo aspettare trame trascendentali. Spero che comunque nell'ambito di una modalità oltre la trama ci sia molto da fare.

La colonna sonora spacca di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga sto gioco è meglio de gears !

Non credo che quella canzone faccia parte della colonna sonora.
Intendevo la colonna sonora del video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A chi interessa sono i P.O.D. - Boom

Intendevo la colonna sonora del video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA chi interessa sono i P.O.D. - Boom
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Perdona.

preferisco Van De Sfroos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Meglio di gears ci vuole poco

DAvide van de sfross è un grande cantautore che mi sono stupito di vedere al festival. Scrive ottime canzoni con musica veramente degna di nota.

Se non fosse che è un cantante di nicchia e devono dare risalto a amici di marja dovrebbe essere lui a vincere il festival. L'unico tra quelli che c'è che fa musica veramente per passione e fa bella musica. Insieme a Max ovviamente.

Ragazzi io sono indecisissimo se prenderlo oppure no perchè comunque deve uscire dragon age 2 homefront e crysis non dubito che sia brutto questo gioco perchè mi pare molto bello pero voi che mi consigliate???

ah e anche mi informate un po sulla beta io so gia qualcosa pero ci sono molte voci e non so che credere...

ad esempio la beta è su disco oppure su codice???(io spero su codice)

la beta è subito al uscita del gioco stesso cioè il 25????

la beta è solo per chi ha preso bulletstorm non ci sara una open beta per tutti prima o poi????

insomma la beta è un ESCLUSIVA per chi ha BULLETSTORM oppure piu avanti è per tutti???

Grazie e aspetto risposte!!!!

Ragazzi io sono indecisissimo se prenderlo oppure no perchè comunque deve uscire dragon age 2 homefront e crysis non dubito che sia brutto questo gioco perchè mi pare molto bello pero voi che mi consigliate???ah e anche mi informate un po sulla beta io so gia qualcosa pero ci sono molte voci e non so che credere...

la beta è solo per chi ha preso bulletstorm non ci sara una open beta per tutti prima o poi????

insomma la beta è un ESCLUSIVA per chi ha BULLETSTORM oppure piu avanti è per tutti???

Devi tenere il disco di Bulletstorm per giocare la beta, che NON uscirà in contemporanea col gioco, ma più avanti.

Personalmente non ho idea se sarà anche pubblica, aspetta qualcuno più informato di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi tenere il disco di Bulletstorm per giocare la beta, che NON uscirà in contemporanea col gioco, ma più avanti.Personalmente non ho idea se sarà anche pubblica, aspetta qualcuno più informato di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io bulletstorm alla fine potrei tenerlo fino a quando non esce mortal kombat (in quel caso lo dò dietro magari), cioè a fine aprile....se la beta non l'hanno ancora messa a fine aprile sticazz.....non piango mica ! :rickds:

Ragazzi io sono indecisissimo se prenderlo oppure no perchè comunque deve uscire dragon age 2 homefront e crysis non dubito che sia brutto questo gioco perchè mi pare molto bello pero voi che mi consigliate???ah e anche mi informate un po sulla beta io so gia qualcosa pero ci sono molte voci e non so che credere...

sì ma se prendi bulletstorm è per prendere bulletstorm non gears! qui si parla più di gears mah

DAvide van de sfross è un grande cantautore che mi sono stupito di vedere al festival. Scrive ottime canzoni con musica veramente degna di nota.Se non fosse che è un cantante di nicchia e devono dare risalto a amici di marja dovrebbe essere lui a vincere il festival. L'unico tra quelli che c'è che fa musica veramente per passione e fa bella musica. Insieme a Max ovviamente.
puoi dirlo forte! Yanez me la stò imparando a memoria :rickds::rickds:

TRENO.. Dai.. Cos'è quella... Cosa?!
'gnurant !!!!!:bah!:

puoi dirlo forte! Yanez me la stò imparando a memoria :rickds::rickds:

'gnurant !!!!!:bah!:

ragazzi grandissimo offtopic ma veramente Yanez mi è piaciuto e lo dico da campano!!...la musica è un qualcosa di stupendo...

certo anche i P.O.D. non scherzano...

cmq tornando al gioco quando me lo fece prenotare il tizio di gamestop non sapevo neanche che gioco fosse..

ma ora CIOLLAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro