Pan paniscuS
the evolution of man
- Iscritto dal
- 21 Giu 2009
- Reazioni
- 0
essendo l'ultimo post della pagina precedente ripropongo l'ultimo trailer di bulletstorm
questo gioco è una figata...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
essendo l'ultimo post della pagina precedente ripropongo l'ultimo trailer di bulletstorm
Purtroppo bulletstorm lo prenderanno più per la beta di gears che per il gioco...un po' come successe per crackdown
Io il gioco lo prendo per bulletstorn...con la beta di gears mi ci pulisco...vabbè avete capito...Idem.non ci fosse stata la beta di Gears 3,l'avrei preso cmq ma sicuramente più in la usato.....speriamo sti 70 euri al D1 non servano solo per la beta.
quoto .. della beta me ne frego altamenteIo il gioco lo prendo per bulletstorn...con la beta di gears mi ci pulisco...vabbè avete capito...
Ragazzi, guardate che La Epic ha lavorato anche molto sul multiplayer, si preannuncia un fantastico sistema di leveling con skin della armi, divise, armi, abilità ecc. . Infatti la Epic e la People Can Fly sono due case che con il multiplayer vanno molto d'accordo, provate solo a peensare ad UT3 ! Secondo me sarà molto più bella la modalità online, certo che la campagna sarà anche quella spettacolare e spero e penso con molte scene cinematografiche e imppressionanti.Guarda, sinceramente lo spero anche io. Alla fine ho sempre speso 47€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. So comunque, per esperienza, che non mi devo aspettare trame trascendentali. Spero che comunque nell'ambito di una modalità oltre la trama ci sia molto da fare.
Bella quanto vuoi, ma non essendoci multiplayer competitivo contro avversari umani, è chiaro che ci si augura una modalità storia al di sopra della media a cui siamo abituati, e tante modalità di contorno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, guardate che La Epic ha lavorato anche molto sul multiplayer, si preannuncia un fantastico sistema di leveling con skin della armi, divise, armi, abilità ecc. . Infatti la Epic e la People Can Fly sono due case che con il multiplayer vanno molto d'accordo, provate solo a peensare ad UT3 ! Secondo me sarà molto più bella la modalità online, certo che la campagna sarà anche quella spettacolare e spero e penso con molte scene cinematografiche e imppressionanti.
Se ragioni capisci che sarebbe impossibile mettere su un PvP su un gioco come Bulletstorm, e la modalità online è fantastica così come l'hanno fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella quanto vuoi, ma non essendoci multiplayer competitivo contro avversari umani, è chiaro che ci si augura una modalità storia al di sopra della media a cui siamo abituati, e tante modalità di contorno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me no poi, vedere per credere ;pvabbè secondo me il multiplayer ci dura due giorni! poi non ce gioca più nessuno!
No, vogliamo un'illustrazione!Io il gioco lo prendo per bulletstorn...con la beta di gears mi ci pulisco...vabbè avete capito...
e allora che lo prendete a fare al D1???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvabbè secondo me il multiplayer ci dura due giorni! poi non ce gioca più nessuno!
che domande...per quei 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gife allora che lo prendete a fare al D1???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per giocare online almeno2 giornie allora che lo prendete a fare al D1???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' già stato postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
adesso non ho tempo per guardare le pagine dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' già stato postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quando uscirà ( quand'è che esce?) avrete la foto direttamente!!!No, vogliamo un'illustrazione!
16900 e qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifintanto continuo a drogarmi con la demo, sono arrivato ad un massimo di 17325 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvoi quanto avete fatto come massimo? sono molto indietro come risultato? :morristend: