xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Io, anche se avessi l'online, lo prenderei per Bulletstorm.

GOW può anche andarsene affan...

No, non esageriamo :morris82:

ok da quello che hai scritto ho capito che non hai minimamente idea di cosa sia una Beta multiplayer.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto io non concepisco invece spendere 70 euri per un multi del cazz*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beta multiplayer 5 minuti? Bella battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 13:07:49 ---------- Previous post was at 13:06:32 ----------

-6

:hype:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Beta multiplayer 5 minuti? Bella battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 13:07:49 ---------- Previous post was at 13:06:32 ----------

-6

:hype:
- 5

Venerdì non si conta xD. E comunque la Beta sarà uno spettacolo e chi lo nega non sa cosa si perderà, sono appena uscite le prime Info, le avete viste le Skin per le armi!? Che figata!

E comunque la Beta sarà uno spettacolo e chi lo nega non sa cosa si perderà, sono appena uscite le prime Info, le avete viste le Skin per le armi!? Che figata!

No ma va è una m3rda, del resto dura 5 minuti:morris82:

Penso di riuscire ad averlo qualche giorno prima dell'uscita ufficiale: tra domani e lunedì dovrei riuscire a prenderlo e dopo averlo provato vi farò sapere le mie prime impressioni...:icebad:

Penso di riuscire ad averlo qualche giorno prima dell'uscita ufficiale: tra domani e lunedì dovrei riuscire a prenderlo e dopo averlo provato vi farò sapere le mie prime impressioni...:icebad:
Ricordati di postare una foto col gioco e un bigliettino col tuo nickname sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti picchio :icebad:

Ma al tempo stesso ti invidio

Ti pregherei di argomentare la tua testi invece di nasconderti dietro un facepalm.
Intendevo che la beta di sicuro non sarà il multiplayer completo , no? saranno 2 o 3 mappette con altre 2 o 3 armi .. io ho solo detto che per me non è concepibile spendere 70 euro per una minuscola frazione di multiplayer di un gioco , anche se è il mio preferito.Si chiama parere personale..

No ma va è una m3rda, del resto dura 5 minuti:morris82:
E tu evita sti commentini da nabbetto :rickds:

Ricapitolando... le modalità multi quali sono?

Tra 5 giorni possiamo prendere a calci in **** un bel po di gente. :morris82:

Intendevo che la beta di sicuro non sarà il multiplayer completo , no? saranno 2 o 3 mappette con altre 2 o 3 armi .. io ho solo detto che per me non è concepibile spendere 70 euro per una minuscola frazione di multiplayer di un gioco , anche se è il mio preferito.Si chiama parere personale..
E tu evita sti commentini da nabbetto :rickds:

Si invece 70 euri è meglio spenderli per Assassin Creed online o l'ennesimo Call Of Duty vero?:pffs:

anche il mio è un parere personale eh, perciò evita di commentare le scelte altrui visto che hai iniziato tu a fare i commentini da nabbo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiuso OT.

Visto che nel video dell'unboxing non c'è un foglietto a parte per i codici, presumo che la Epic sarà l'unica versione disponibile

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro