Copio e incollo dal mio commento in games dome:
Evento alla fine organizzato bene. Ho potuto provare in anteprima,Gears 3 , Bulletstorm, Crysis 2.C'era anche Dead Space 2 solo che si giocacav in una camera buia

C'era troppa fila e non sono riuscvito a provarlo
Ovviamente l'evento era pieno di postazioni con tutti i giochi recenti appena usciti o che devono uscire(RDR, Vanquish, Reach, Catlevania, tekken, just dance 2 NFS, GT5, WRC MAFIA 2, Kinect, Move e tanti altri: c'era di tutto).
Un evento molto bello e completo dal punto di vista ludico.
Dunque mie impressioni sui giochi in anteprima: Gears3: si poteva giocare solo alla beast mode, modalità fatta molto bene.In pratica è un'orda al contrario: tu locusta devi uccidere tutti gli umani entro un tempo limite per passare al round successivo. Per ogni round si posono usare solo certi tipi di locusta, che cambiano ogni qualvolta il round viene completato.Questo fattore costringe il giocatore a cambiare sempre tattica, dato che molta è la differenza per esempio tra i grossi e lenti Mauler, o i Butcher da un veloce ticker, così come è diversa anche la resistenza. Molto bella come modalità. Graficamente il gioco si attesta già su alti livelli. La build era quella dell'E3 o cmq la stessa di questi ultimi mesi.
Bulletstorm : sparatutto che mi ha sorpreso. Gameplay frenetico e divertente con una buona grafica. Era presente sottoforma di demo singleplayer( non quella dell'E3, ma quella che si vedeva nei trailer). Bello il sistema dei punteggi: in pratica ti assegna il punteggio in base a quanto è "****" la tua uccisione
. Nel gioco ho potuto provare solo 2 armi: il fucile d'assalto, e una sorta di lancia mine che si legano all'avversario ed esplodono al tuo comando. Ottima la possibilità di afferrare i nemici con una sorta di corda-stasi(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
), che oltre ad afferrarli ne rallenta i movimenti.Ah la versione era quella pc( il gioco era andato una volta in errore, l'addetto ha aperto l'armadietto dentro il quale finiva il filo del pad della 360 e tac, ecco spuntare una tastiera e schermata avvio windows)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Crysis 2: La versione era quella 360( ho visto anche la schermata di avvio della 360 che è andata in errore

). La grafica era buona, ma non sbalorditiva( è anche vero che alcune tv erano impostate ad cazzum), con frequenti cali di framerate.Era presente sottoforma di demo multiplayer.Il gameplay è meno frenetico rispetto ad altri sparatutto come COD. I poteri donano un pizzico di varietà, che in questo genere di giochi non fa mai male.
Alla fine è stata una bella fiera. Ovviamente ho giocato tutto il giocabile, bloccando anche una postazione de Il Potere Della Forza 2

. Mi è successo anche con quella di Crysis 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah e curiosa la presenza di WRC, NFS completi di Playseats, quando ho visto ben 6 postazioni di GT5 senza Playseats nello stand Sony: