xbox One Bulletstorm

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quanti giochi hai visto?p.s=grazie per il video
Crysis 2(Qua puoi trovare il video),Bulletstorm,CoD:Black Ops,Enslaved,Move,Need For Speed Hot Pursuit,AC:Brotherhood,007 Wii...e tanti altri ma non li ricordo sul momento.[/OT]

 
Copio e incollo dal mio commento in games dome:

Evento alla fine organizzato bene. Ho potuto provare in anteprima,Gears 3 , Bulletstorm, Crysis 2.C'era anche Dead Space 2 solo che si giocacav in una camera buia:asd:C'era troppa fila e non sono riuscvito a provarlo:asd:

Ovviamente l'evento era pieno di postazioni con tutti i giochi recenti appena usciti o che devono uscire(RDR, Vanquish, Reach, Catlevania, tekken, just dance 2 NFS, GT5, WRC MAFIA 2, Kinect, Move e tanti altri: c'era di tutto).

Un evento molto bello e completo dal punto di vista ludico.

Dunque mie impressioni sui giochi in anteprima: Gears3: si poteva giocare solo alla beast mode, modalità fatta molto bene.In pratica è un'orda al contrario: tu locusta devi uccidere tutti gli umani entro un tempo limite per passare al round successivo. Per ogni round si posono usare solo certi tipi di locusta, che cambiano ogni qualvolta il round viene completato.Questo fattore costringe il giocatore a cambiare sempre tattica, dato che molta è la differenza per esempio tra i grossi e lenti Mauler, o i Butcher da un veloce ticker, così come è diversa anche la resistenza. Molto bella come modalità. Graficamente il gioco si attesta già su alti livelli. La build era quella dell'E3 o cmq la stessa di questi ultimi mesi.

Bulletstorm : sparatutto che mi ha sorpreso. Gameplay frenetico e divertente con una buona grafica. Era presente sottoforma di demo singleplayer( non quella dell'E3, ma quella che si vedeva nei trailer). Bello il sistema dei punteggi: in pratica ti assegna il punteggio in base a quanto è "****" la tua uccisione:asd:. Nel gioco ho potuto provare solo 2 armi: il fucile d'assalto, e una sorta di lancia mine che si legano all'avversario ed esplodono al tuo comando. Ottima la possibilità di afferrare i nemici con una sorta di corda-stasi(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che oltre ad afferrarli ne rallenta i movimenti.Ah la versione era quella pc( il gioco era andato una volta in errore, l'addetto ha aperto l'armadietto dentro il quale finiva il filo del pad della 360 e tac, ecco spuntare una tastiera e schermata avvio windows)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Crysis 2: La versione era quella 360( ho visto anche la schermata di avvio della 360 che è andata in errore:asd:). La grafica era buona, ma non sbalorditiva( è anche vero che alcune tv erano impostate ad cazzum), con frequenti cali di framerate.Era presente sottoforma di demo multiplayer.Il gameplay è meno frenetico rispetto ad altri sparatutto come COD. I poteri donano un pizzico di varietà, che in questo genere di giochi non fa mai male.

Alla fine è stata una bella fiera. Ovviamente ho giocato tutto il giocabile, bloccando anche una postazione de Il Potere Della Forza 2:asd:. Mi è successo anche con quella di Crysis 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah e curiosa la presenza di WRC, NFS completi di Playseats, quando ho visto ben 6 postazioni di GT5 senza Playseats nello stand Sony:

 
Multiplayer Rivelato

Bulletstormstory.jpg


http://stickskills.com/news/1347/bulletstorms-multiplayer-modes-exposed/

One of the first modes detailed for Bulletstorm is called Anarchy Mode. Those of you hoping for a competitive multiplayer environment in Bulletstorm can stop holding your breath, as that's not what Epic is planning. Anarchy Mode is a cooperatively teamwork driven approach to multiplayer. The mode allows you and up to three different friends taking on continuously spawning waves of enemies in close quarters.
While the mode does initially sound extremely similar to Gears of War's Horde Mode, Epic reassures that its not. The mode is said to be partially story driven, with your progress being measured in both skill shots and team skill shots. The mode spawns certain enemies with the name of specific Team Skills Shots above their head. In order to actually receive points for killing them, you'll need to cooperate with your team to perform the correct team skill shots. Don't want to cooperate? You won't earn points and consequently won't be able to move on to the next round. Performing Team Skill Shots will also fill up your "Blood Symphony Meter" which kills every single thing you shoot, leash, or kick when activated.

Everything you earn in the multiplayer campaign adds to a pool of total experience points which lets you unlock new boots, skins for your weapons, camo, taunts, helmets, and even brand new leash colors. At the start of each round, you'll also be presented with a "Drop Shop" that lets you choose your weapons before the round begins.

The other mode that was revealed in the article by OXM was called Echo Mode. Echo Mode is for the Rambo enthusiast, allowing a single player to pit themselves against extra heavy sections of the singleplayer, but without the storyline and cutscenes.
At the end of each match, gamers will be able to check out their point totals and compare them against their friends in the leaderboard. Earning a certain amount of points in Echo Mode will allow you to unlock new maps for the mode, helping to add to the replayability.

While Epic hasn't unveiled much on the multiplayer just yet, there's enough to keep fans interested at this point. What do you think about the first two modes announced for Bulletstorm's multiplayer? Don't forget to grab OXM's January issue to make sure you don't miss out on this article, and even more!

FUCK YEAH

 
Gioco "Particolare"...credevo non avesse multiplayer dato lo stile di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Annunciate le Modalità Anarchy e Echo

 


Anarchy è l'equivalente della modalità Orda di GoW, dove fino a quattro giocatori potranno fronteggiare ondate sempre più forti di nemici, con la possibilità di ucciderli in maniere particolari per ottenere più punti.



Echo è invece una modalità single-player in cui potremo riaffrontare tutti i livelli sbloccati durante la campagna con lo scopo di ottenere il punteggio più alto per poi confrontarlo con gli altri giocatori nelle classifiche online.


 


Nuove Immagini Multiplayer

 

 

thedam_1.jpg
outskirts_new.jpg
deadrock6.jpg
bloodsymphony1.jpg
 

 


VG247

 
Si compra si prova se è da collezione finisce sullo scaffale se no finisce sul mercatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque come prima impressione mi sembra abbastanza frenetico e con un gameplay niente male Grafica abbastanza ricca basti notare i minimi particolari con cui sono stati curati gli abiti

 
Ci sarà la personalizzazione delle armi e del personaggio online ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Se online è cosi divertente come riportano le anteprime che ho letto credo che lo prenderò senza pensarci su troppo.

Spero tuttavia il divertimento sia proporzionale all'innovazione non solo del gameplay ma anche delle armi e dei gadgets di morte.

All'inizio ai più pareva il solito fps senz'anima e invece epic e people can fly potrebbero tirar fuori una grande ip.

 
Dev Diary *hype*

http://www.gametrailers.com/video/exclusive-story-bulletstorm/708538

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TROLL FOOD INCOMING
The story actually turned out to be quite a bit of fun. People see the tone of this game and they immediately pattern match dismiss it as a mindless shooter when it's anything but. Your foes are point farms and you'll have to re-think how you kill because of it and the story is brisk and enjoyable and will pull you through the campaign.

This dev diary is damned near a parody of most. Many dev diaries are self serving snoozefests that talk about how the game will change humanity. (I've been guilty of this in the past myself!) The route taken with this one is "fuck it, the game is what it is."

People complain that they don't get to see or get to know who the developers are enough, well, maybe because if they ever do put themselves out there in an unusual manner they're torn up by an all too eager internet crowd of trolls. The same trolls who then complain about the fact that the developer to celebrity ratio of the Spike TV awards is skewed more towards the actor category than the devs.

Luckily, I myself have grown skin of Adamantium and I feed off of this sort of thing. Call me an asshat all you want. However, keep in mind that many creatives aren't tempered in the raw sewage of compuserve, BBS's, Something Awful, and Gaf like yours truly and have feelings and take this shit to heart.

If this video gives you a reaction, any, good or bad then it has done its job. If the zoom lens on the talent (who were instrumental in building the title, remember) is off putting then make sure you see some cool new game footage in between the EXTREMEOCITY diary clips.

Oh, and there's one with me in it coming up, so make sure to watch it and call me a giant faggot. Repeatedly, please. And share it with your friends, my giant levels of faggotry.

Whatever it takes to launch new IP in this market.

Love,

Cliff
9662cliff_bleszinski_gearsofwar2.jpg


Sto gioco sarà qualcosa di fantastico :rickds:

Go for it Cliff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
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