xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Mi astengo dalla videorecensione per non vedere spoiler sicuri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi astengo dalla videorecensione per non vedere spoiler sicuri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io mi sono evitato pure quella scritta, per non scoprire troppo prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

naaa non c'è praticamente niente di compromettente....guardatela !

Mi ricordo che in quella di Bad Company 2 c'era il finale della storia. -.-

Quanti problemi vi fate! E poi stiamo parlando di bulletstorm, la storia sarà un delizioso e tamarro contorno, non è un gioco che punta sulla trama.

Quanti problemi vi fate! E poi stiamo parlando di bulletstorm, la storia sarà un delizioso e tamarro contorno, non è un gioco che punta sulla trama.
sai che non ne son sicurissimo?

vista la rece...molto bello.

Aspetterò lo stipendio a fine mese per decidere se prenderlo e no...

Mi è venuto in mente adesso che forse non riesco a prenderlo al D1 perchè devo anche prendere una cavia :tragic:

Mi è venuto in mente adesso che forse non riesco a prenderlo al D1 perchè devo anche prendere una cavia :tragic:
Bulletstorm viene prima degli esperimenti genetici:sisi:

Battuta degna di trenino, lo so lo so:asd:

Bulletstorm viene prima degli esperimenti genetici:sisi:

Battuta degna di trenino, lo so lo so:asd:
Bella questa :rickds:

Però boh, se riesco ci scappa il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la cavia prima di tutto, mi dispiace dirlo

Il porcellino di'India //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la usi come cavia oppure stai comprando una cavia? Perchè ho visto che si chiamano così. Scusate l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la usi come cavia oppure stai comprando una cavia? Perchè ho visto che si chiamano così. Scusate l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OT assurdo, parliamo di roditori nel topic di Bulletstorm :rickds:

Cmq non farei mica esperimenti eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solo per avere un amichetto a 4 zampe e 2 denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando al gioco(ne) vorrei sapere se la modalità Echo è solo online.

OT assurdo, parliamo di roditori nel topic di Bulletstorm :rickds:Cmq non farei mica esperimenti eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solo per avere un amichetto a 4 zampe e 2 denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando al gioco(ne) vorrei sapere se la modalità Echo è solo online.
La modalità echo è offline..anche perchè è la stessa modalità che si poteva provare nella demo. Non credo ci sia anche online questa modalità. OT: non mettere il fiocchetto sul ciuffo alla cavia, che sono oscene così qll povere bestioline! Buona cavia!..

ma c'è 1 modalità on line competitiva qualcuno lo sà?

---------- Post added at 21:01:54 ---------- Previous post was at 21:00:06 ----------

comunque il gioco io lo prendo solo xke c'è la beta di gears of war 3

ma c'è 1 modalità on line competitiva qualcuno lo sà? 

---------- Post added at 21:01:54 ---------- Previous post was at 21:00:06 ----------

comunque il gioco io lo prendo solo xke c'è la beta di gears of war 3
No fortunatamente la modalità competitiva non c'è

La modalità echo è offline..anche perchè è la stessa modalità che si poteva provare nella demo. Non credo ci sia anche online questa modalità. OT: non mettere il fiocchetto sul ciuffo alla cavia, che sono oscene così qll povere bestioline! Buona cavia!..
Ottimo!! Allora avrò di più da giocare

Ho appena letto che però è una modalità il cui scopo è quello di mettere il proprio punteggio sulla leaderboard, quindi è offline ma serve una connessione?

Noo, niente ciuffo, è orrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro