S
SpaceFeel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare ci sia niente di clamoroso, ma fai te.Mi astengo dalla videorecensione per non vedere spoiler sicuri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io mi sono evitato pure quella scritta, per non scoprire troppo prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi astengo dalla videorecensione per non vedere spoiler sicuri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sai che non ne son sicurissimo?Quanti problemi vi fate! E poi stiamo parlando di bulletstorm, la storia sarà un delizioso e tamarro contorno, non è un gioco che punta sulla trama.
Bulletstorm viene prima degli esperimenti geneticiMi è venuto in mente adesso che forse non riesco a prenderlo al D1 perchè devo anche prendere una cavia :tragic:
Bella questaBulletstorm viene prima degli esperimenti genetici
Battuta degna di trenino, lo so lo so
Ma che cavia? Il criceto?Bella questaPerò boh, se riesco ci scappa il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la cavia prima di tutto, mi dispiace dirlo
Il porcellino di'India //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che cavia? Il criceto?
Ma la usi come cavia oppure stai comprando una cavia? Perchè ho visto che si chiamano così. Scusate l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl porcellino di'India //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OT assurdo, parliamo di roditori nel topic di BulletstormMa la usi come cavia oppure stai comprando una cavia? Perchè ho visto che si chiamano così. Scusate l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La modalità echo è offline..anche perchè è la stessa modalità che si poteva provare nella demo. Non credo ci sia anche online questa modalità. OT: non mettere il fiocchetto sul ciuffo alla cavia, che sono oscene così qll povere bestioline! Buona cavia!..OT assurdo, parliamo di roditori nel topic di BulletstormCmq non farei mica esperimenti eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' solo per avere un amichetto a 4 zampe e 2 denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tornando al gioco(ne) vorrei sapere se la modalità Echo è solo online.
No fortunatamente la modalità competitiva non c'èma c'è 1 modalità on line competitiva qualcuno lo sà?
---------- Post added at 21:01:54 ---------- Previous post was at 21:00:06 ----------
comunque il gioco io lo prendo solo xke c'è la beta di gears of war 3
Ottimo!! Allora avrò di più da giocareLa modalità echo è offline..anche perchè è la stessa modalità che si poteva provare nella demo. Non credo ci sia anche online questa modalità. OT: non mettere il fiocchetto sul ciuffo alla cavia, che sono oscene così qll povere bestioline! Buona cavia!..