xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Speriamo in una campagnia lunga, bella e soprattutto DIFFICILE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzi?nella demo manco i nabbi si facevano ammazare

Il day-one è Venerdì 25 Febbraio, se domani avrai il gioco in tuo possesso ti chiedo se puoi scattare una foto del gioco, con un bigliettino col tuo nickname e lo scontrino.
E' normale, serve ad evitare la pirateria nel forum :mah:
ma va??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png le so' le regole

l'ho sempre fatto... anzi ho sempre mandato le persone che abitano nella mia citta' al negozio dove l'ho preso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT : anzi visto che sei di roma ti ci mando pure a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

le demo sono auto-settate a modalità nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma mettere diciamo una difficoltà tipo veterano di cod sarebbe controproducente visto che qui non si parla di ammazzare i nemici,ma di ucciderli con stile

ma va??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png le so' le regole
l'ho sempre fatto... anzi ho sempre mandato le persone che abitano nella mia citta' al negozio dove l'ho preso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT : anzi visto che sei di roma ti ci mando pure a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che ne so se sai le regole :rickds:

Lo dico perchè mi pagano per farlo (cit. ?) :mah:

Mandami un pò un pm con sto negozietto, che son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne so se sai le regole :rickds:Lo dico perchè mi pagano per farlo (cit. ?) :mah:

Mandami un pò un pm con sto negozietto, che son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
check pm!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma mettere diciamo una difficoltà tipo veterano di cod sarebbe controproducente visto che qui non si parla di ammazzare i nemici,ma di ucciderli con stile
beh, vuoi mettere "uccidere con stile" con "uccidere con stile qualcosa di veramente difficile da uccidere?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

check pm!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sarà il classico Power Games di roma o qualcosa del genere azzz

visto che nn c'è l'online competitivo spero in qualche dlc corposo che aumenti anche di poco la longevità....

e a prezzi onesti...sopratutto:asd:

Ma recensione manco mezza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che nn c'è l'online competitivo spero in qualche dlc corposo che aumenti anche di poco la longevità....e a prezzi onesti...sopratutto:asd:
Sottolineiamo e marchiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su xbox magazine ha preso come voto 8.8!!
direi che è altissimo per un gioco ai suoi esordi!

Ragazzi non c'è alcuna indiscrezione se il gioco sarà multi-lingua?

Inoltre a quanto sarà venduto qui in Italia(parlo della Epic Edition)?

Grazie

Ragazzi non c'è alcuna indiscrezione se il gioco sarà multi-lingua?Inoltre a quanto sarà venduto qui in Italia(parlo della Epic Edition)?

Grazie
70€ dai ladri, 60€ dagli onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro