xbox One Bulletstorm

Pubblicità
però una cavolo di demo ce la potevano pure schiaffare sti infausti..son troppo combattuto mannaggia pippo...alla fine so già che cadrò e lo prenderò
Guarda, io l'ho giocato ed è una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda, io l'ho giocato ed è una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come non fidarsi di master kamper..cavolo quanti soldi contando che dovrò prendere pure il 3ds xD

Ho sentito dire che per provare la beta con il gioco bisognerà acquistare per forza la Epic Edition, altrimenti per provarla bisogna scrivere sul sito della Epic per partecipare ad una specie di "concorso" e venire scelti per provarla... Chiedo conferma oppure ciò che ho sentito è stata una stron§§§a :morristend:

Dicono gli sviluppatori che il gioco è pronto ma lo hanno rimandato alla primavera 2011 perchè vogliono renderlo perfetto(nel limite del possibile)...speriamo bene

fra qualche giorno si va a prenotare la epic edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fra qualche giorno si va a prenotare la epic edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma deve ancora essere inserita sugli store o cosa? Perchè su zavvi è preordinabile solo l'edizione normale

Al gs si può già prenotare c'è anche sul sito
Vorrei evitare merdastop XD

Aspetterò che la mettano su zavvi, grazie per le dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vorrei evitare merdastop XD
Aspetterò che la mettano su zavvi, grazie per le dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cos'è sta cosa che non ce la limited su zavvi?

6ymmug.jpg

Se prenoto da zavvi il gioco puo arrivare prima del D1 o arriva dopo il D1

Guarda che se registri la tua copia sul sito della epic ti danno lo stesso l'accesso alla beta di GOW 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro