xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Guarda che se registri la tua copia sul sito della epic ti danno lo stesso l'accesso alla beta di GOW 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potresti linkare per favore?

Hanno postato la news qualche paginaa addietro ^^

Scusate, io sono sempre rimasto disinteressato a questo gioco.

Prima per sbaglio, mi mette a guardare un video del gameplay e.. Sticazzi, è figo assè! :shady:

Lo voglio.

O.O raga io non ci ho capito ancora niente,per la beta devo prendere la limited?

Raga occhio che zavvi spedisce prima del dayone però non arriva il giorno stesso
Da quando in qua un gioco spedito dall'inghilterra arriva il giorno stesso?:morristend:

Da quando in qua un gioco spedito dall'inghilterra arriva il giorno stesso?:morristend:
c'era una news che diceva che se compri l'edizione normale poi sul live c'è un aggiornamento gratuito con le cose della limited, beta gow3 compresa.

o almeno così ho capito io

Oltre alla campagna ci saranno altre modalità giocabili dal singolo giocatore?

-secondo voi come grafica a che livelli siamo?

Chissene della grafica,tanto sarà un giocone:predicatore:
Speriamo, perchè dopo quel video mi attira parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

graficamente credo sarà nella media..forse ai livelli di gow
la grafica di gow è nella media?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la grafica di gow è nella media?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Emh già... la domanda l'ho fatta perchè secondo me questo gioco ha una grafica favolosa (da quel poco che ho potuto vedere)... però bisognerebbe "testare con mano"... volevo sentire altri pareri cmq... magari di gente più esperta sotto il profilo tecnico...

Spero sia talmente frenetico ed action oriented, da non farti focalizzare sull'aspetto grafico (in sé). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Emh già... la domanda l'ho fatta perchè secondo me questo gioco ha una grafica favolosa (da quel poco che ho potuto vedere)... però bisognerebbe "testare con mano"... volevo sentire altri pareri cmq... magari di gente più esperta sotto il profilo tecnico...
Il signor Master Kamper l'ha provato dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Basta seghe mentali sulla grafica ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bulletstorm:

-Grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

-Divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

-Multiplayer Cooperativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

-Multiplayer Competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avrò provato una demo ed anche se fosse una build vecchia la grafica era davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Basta seghe mentali sulla grafica ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bulletstorm:

-Grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

-Divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

-Multiplayer Cooperativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

-Multiplayer Competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avrò provato una demo ed anche se fosse una build vecchia la grafica era davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Wow, dove hai avuto il privilegio di provare la demo? Che figo.

Comunque la grafica di gow2 è eccezionale, perche lo dite in maniera ironica?

Mi spaventate ragazzi quando fate cosi.

Specialmente se aggiungete la faccina che ride. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro