xbox One Bulletstorm

Pubblicità
scusate gente,

fermo restando che ormai ho deciso e lo prendo sicuramente,

ma... mi è di colpo sorto un dubbio:wush::

nel gioco non c'è una modalità multiplayer competitiva vera e propria (ma solo cooperativa), giusto?

:dajeee:

Beh ma penso di si...anche se con tutte ste domande mi state mettendo il dubbio sulla natura della modalità online....non sono state ancora rilasciate news officiali a riguardo?

Le postazioni offerte mettevano quattro Xbox 360 in comunicazione per permettere ad altrettanti giornalisti di cimentarsi nella modalità Chaos. Questa stipulazione vi vedrà impegnati nel respingere continue ondate di nemici cooperando con i compagni per ottenere il punteggio migliore. Il fulcro del gioco infatti non sarà tanto sopravvivere al turno, come per esempio succede nella modalità Orda di Gears of War 2 o Sparatoria di Halo
Da un'anteprima di spazio di dicembre.http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11103/bulletstorm.aspx

---------- Post added at 20:05:02 ---------- Previous post was at 20:01:06 ----------

Well we have this cooperative mode called Anarchy, which has four players online take on wave after wave of enemies coming at you. You have to get to a certain score in order to proceed, and the way you to that is by not only doing cool skill shots, but cooperative skill shots. Team up, take out enemies in a creative fashion, buy cool stuff, repeat.”
Confermato anche dagli sviluppatori.

State tranquilli quindi.

premetto che non ho letto le pagine vecchie ma qualcuno ha ordinato la epic edition online? se sì dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Credo di no, metti in conto che è un fps che si distingue un po' dagli altri, proprio per questa sua peculiarità che risiede negli skill points.

Ma si sa per caso quanto durerà la campagna??O non é stato ancora detto nulla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Trailer alla Halo 3....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre divertente da vedere comuqneu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di no, metti in conto che è un fps che si distingue un po' dagli altri, proprio per questa sua peculiarità che risiede negli skill points.
Mi sembrava invece di aver postato qualcosa riguardo alla modalità Competitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Electronic Arts ha annunciato che il 25 gennaio verrà rilasciata sul marketplace la versione dimostrativa di Bulletstorm in cui il giocatore potrà avviare la modalità Echo ed avventurarsi nel mondo di Stygia affrontando un livello tra le rovine per ottenere il miglior punteggio possibile. Nel corso della partita potremo anche sbloccare alcuni bonus da poter utilizzare in modalità Anarchy nella versione finale del gioco in arrivo a febbraio oltre a confrontarci con altri amici attraverso la leaderboard online. Un' occasione da non perdere per gli indecisi all'acquisto.
Fonte: Sito concorrente

Del multi competitivo io non ho letto nulla, ma potrebbe essermi sfuggito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte: Sito concorrente
perfetto!

Il problema sarà trovare i soldi...in quel periodo esce anche Kirby e Killzone 3:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro