xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Il gioco in sè non mi attira molto,però sapendo che dentro contiene la beta di gears3 devo prenderlo per forza:Morrisfuma:

Fonte: Sito concorrente
Sarà la demo che ho già giocato al Lucca Comics :cry2:

Del multi competitivo io non ho letto nulla, ma potrebbe essermi sfuggito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi son confuso, era l'altra modalità che permette di rigiocare i livelli della storia senza cut-scene.

Da un'anteprima di spazio di dicembre.http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11103/bulletstorm.aspx

---------- Post added at 20:05:02 ---------- Previous post was at 20:01:06 ----------

Confermato anche dagli sviluppatori.

State tranquilli quindi.

Sarà la demo che ho già giocato al Lucca Comics :cry2:

Mi son confuso, era l'altra modalità che permette di rigiocare i livelli della storia senza cut-scene.
Uhm... allora pare che davvero fin'ora non ci sia alcun annuncio di modalità competitive "classiche" (deathmach, team deathmatch, capture the flag, territori e simili)

Anarchy: alla fine è come l'Orda di Gears o l'analoga modalità di Halo

Echo: permette di rigiocare (da soli) gli stage della storia con lo scopo di accumulare più punti possibili e superare gli amici nelle classifiche..

PS. va da sè che se le modalità multy resteranno solo queste, è altamente probabile che allora il single player sarà davvero degno di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PPS. poco male, tanto con l'inizio della beta di Gears 3 sarei sparito dalla circolazione :wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PPPS. anche se devo dire che ormai avevo già iniziato a pregustarmi le mie kills with skills contro avversari umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, il fatto che non ci dovrebbero essere le modalità multy classiche mi rende un po' dubbioso, vedremo con la beta ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La demo è stata confermata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The demo will show off a taste of the “Echo mode in which players traverse a collapsed building on the deadly paradise planet Stygia as ex-Dead Echo leader Grayson Hunt. “Players will utilize the Skillshot system in Bulletstorm as they crush enemies in increasingly creative ways to rack up points using an arsenal of powerful weapons, from a futuristic assault rifle called the Peace Maker Carbine, to the Flail Gun, which fires two grenades linked by a chain, and the Screamer, a powerful revolver that turns enemies into human fireworks.”
Si potrà provare la modalità echo.

Questo gioco è fottutamente violento, un mix di cazzutaggine e massacri assurdo.

E Cliff è un genio.

E la bionda è na gnocca.

Domani lo prenoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è fottutamente violento, un mix di cazzutaggine e massacri assurdo.E Cliff è un genio.

E la bionda è na gnocca.

Domani lo prenoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma nel preorder c'è lei in omaggio?

Ma il single sarà come quello di Quake3?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro