Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà la demo che ho già giocato al Lucca ComicsFonte: Sito concorrente
Mi son confuso, era l'altra modalità che permette di rigiocare i livelli della storia senza cut-scene.Del multi competitivo io non ho letto nulla, ma potrebbe essermi sfuggito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo vorrei sapere anch'io...per caso su altri siti UK (play, thehut ecc.) c'è?Raga perche su zavvi non c'è la epic edition?
Da un'anteprima di spazio di dicembre.http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11103/bulletstorm.aspx
---------- Post added at 20:05:02 ---------- Previous post was at 20:01:06 ----------
Confermato anche dagli sviluppatori.
State tranquilli quindi.
Uhm... allora pare che davvero fin'ora non ci sia alcun annuncio di modalità competitive "classiche" (deathmach, team deathmatch, capture the flag, territori e simili)Sarà la demo che ho già giocato al Lucca Comics
Mi son confuso, era l'altra modalità che permette di rigiocare i livelli della storia senza cut-scene.
Si potrà provare la modalità echo.The demo will show off a taste of the “Echo mode in which players traverse a collapsed building on the deadly paradise planet Stygia as ex-Dead Echo leader Grayson Hunt. “Players will utilize the Skillshot system in Bulletstorm as they crush enemies in increasingly creative ways to rack up points using an arsenal of powerful weapons, from a futuristic assault rifle called the Peace Maker Carbine, to the Flail Gun, which fires two grenades linked by a chain, and the Screamer, a powerful revolver that turns enemies into human fireworks.”
Tipo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga non e che in UK le epic edition sono diverse da quele ita?
Non so, scommetterei qualche euro che la tipa finta bionda del video alla Epic quando si annoiano si dia da fare; credo una roba tipo orda di gears 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma nel preorder c'è lei in omaggio?Questo gioco è fottutamente violento, un mix di cazzutaggine e massacri assurdo.E Cliff è un genio.
E la bionda è na gnocca.
Domani lo prenoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma nel preorder c'è lei in omaggio?
Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma nel preorder c'è lei in omaggio?