xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Prime impressioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
"Se non comprate sto gioco vi sfondo"

[Cit. Shining Johnny sulla demo di Bulletstorm]

dai dai impressioni...per noi poveri stronxi che siamo al lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come me lo aspettavo...forse graficamente dai video sembrava meglio...cmq sicuramente da prendere importo che cazz mi aspettavo tutto tranna che il doppiaggio in italiano di sto gioco.... :/

Come me lo aspettavo...forse graficamente dai video sembrava meglio...cmq sicuramente da prendere importo che cazz mi aspettavo tutto tranna che il doppiaggio in italiano di sto gioco.... :/
si import sperando che sia multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq a me nn è dispiaciuto. Bellissimo usare il cappio,prendere a calci il nemico e poi sparargli tutto il piombo addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

allora com'è sta demo?

allora com'è sta demo?

si import sperando che sia multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcmq a me nn è dispiaciuto. Bellissimo usare il cappio,prendere a calci il nemico e poi sparargli tutto il piombo addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh ma tu sei pisano! non sei affidabile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

eh ma tu sei pisano! non sei affidabile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
i pisani sono leali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e cmq se vuoi sapere com'è davvero scaricatela :patpat:

i pisani sono leali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e cmq se vuoi sapere com'è davvero scaricatela :patpat:
ce sto a prova ma sono ancora al 60% vafffffff

Di primo achitto non mi piace...sicuramente non da d1 a mio avviso
purtroppo il fatto che sia troppo tamarro frena anche me

se non mi piace amen, soldi risparmiati........appena finisco di scaricare la demo saprò

Non vedo l'ora di provarla..se solo si sbrighi crysis..misà che riuscirò domani a giocarci
io l'ho scaricata ora

è solo singolo giusto? così la gioco e intanto non dovrei interrompere il download di crysis 2

Leggi il mio quote.
buongiorno capomod..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ehm scusate la niubbagine ma se scarico dal pc trasferisco la demo con una pennetta o ci vuole il cd per forza?

se non mi piace amen, soldi risparmiati........appena finisco di scaricare la demo saprò
ma te compri tutto...finirà che comprerai anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gioco basato esclusivamente sulla violenza, la competizione sta nel killare in modo più fantasioso. Non me gusta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro