xbox One Bulletstorm

Pubblicità
:morris82: sei entrato tra i primi 10 al mondo?Rigiocherò la demo per raggiungere almeno i 10k, fermo a 9100 mi sento nab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi ho passato il muro dei 19k, precisamente 19750, e 33° in classifica, almeno fino a qualche ora fa!

Quando ho finito il livello ho chiuso con 29skil uniche su circa 40 realizzate, in 4 minuti e mezzo di gioco....se questo non è vario!

Se ne possono fare 135 :morris82: mica tanto poche!
È che si deve entrare nella mentalità del gioco, non tocca solo uccidere, tocca farlo con "stile" come recita il motto! e da soddisfazioni incredibile! fare 17000 punti è davvero epico, mo mi sto impegnando per farne almeno 19k, la cosa assurda di questo gioco è che nonostante sia uno sparatutto l'approccio dopo un pò diventa quella di un gioco di corse, dove ripeti e ripeti il tracciato per fare il giro perfetto!
Appunto..

Poi qundo lo "stile" finisce diventa come concept un arcade. E' li la mentalità del gioco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò non toglie il fatto che non è oggettivo il divertimento in tal senso.

Cìè gente che potrebbe fracassarsi le palle ad uccidere con mille varianti solo per un punteggio :morristend:

Stanno costruendo un GameStop sotto casa mia, mi vogliono rovinare.

Forse non piglio al D1 ma lo prendo quando finiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

minkia visto che ho prenotato la epic, se poi mi danno la normal li ammazzo !

minkia visto che ho prenotato la epic, se poi mi danno la normal li ammazzo !
sullo scontrino devi avere scritto L.E. è tuo diritto avere la epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:donnie:

Non credergli! Non sa quello che dice!
1eab548b506e219531dc81508720197e.gif
:house: vi dirò "ve l'avevo detto"

Odio quel nome -.-

Rigiocala un paio di volte e padroneggia i comandi poi vedrai come ti diverti. :patpat:
:biocaf: L'ho fatto..è il tutto si riduce ad un massacro continuo dove dei 135 modi finisci che ne usi 10/20:tafazzi:

sullo scontrino devi avere scritto L.E. è tuo diritto avere la epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi c'è scritto L.e

ma non vorrei facessero casini! visto che la Epico costerà come la normal

che vi preoccupate? tutte le copie 360 saranno EPIC edtion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non uscirà nessuna normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che vi preoccupate? tutte le copie 360 saranno EPIC edtion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non uscirà nessuna normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove l'hai letto?

Ma dove l'hai letto?
Lo disse EA, al lancio sarà disponibile solo Epic Edition per 360 e limited edition (confezione normal con il pass online insomma, presente anche nella epic edition) per ps3 e pc.

Lo disse EA, al lancio sarà disponibile solo Epic Edition per 360 e limited edition (confezione normal con il pass online insomma, presente anche nella epic edition) per ps3 e pc.
E sono ancora in tempo per prenotarla comuque, sì? :morris82:

E sono ancora in tempo per prenotarla comuque, sì? :morris82:
se hai dei privilegi nel preordine si altrimenti la trovi ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro