xbox One Bulletstorm

Pubblicità
E' un bene che si comprerà solo la Epic Ed. per la 360, così tanta gente avrà accesso alla beta e i server verranno messi alla prova, così vedremo un assaggio del Gears of War senza lag (è strano dirlo :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

E' un bene che si comprerà solo la Epic Ed. per la 360, così tanta gente avrà accesso alla beta e i server verranno messi alla prova, così vedremo un assaggio del Gears of War senza lag (è strano dirlo :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
e se poi lagga pure con i server?:biocaf:

Spero di no, ma se così fosse faremo esplodere Epic Games e i suoi server taroccati e faremo annegare la Microsoft in un oceano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non vi dico di cosa sarà pieno tale oceano :house: )

Si ma poi la normal la mettono fuori?

Ma te che cazz vuoi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Hai detto che non ti piace quindi sciò sciò, vai via. :stema:

Se lagga anche con i fantomatici server penso che al posto di lanciare il joypad contro al muro lo lancerò in faccia a Cliffy B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

??? Non ho capito che intendi per "privilegi" XD
privilegi nel senso: hai 5 euro di sconto come faceva gamerush oppure gadget dal gamestop ( non so se danno gadget con il preorder è solo un ipotesi) in questo senso, altrimenti che prenoti a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che abbiano implementato bene il multi, anche perchè non credo si potranno usare le slow motion con cappio e calcio XD

babba bia...

nn è proprio il mio genere..

peccato x la demo di gears 3

ma nn compro un gioco solo x una demo mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

free demooooooooo

babba bia...nn è proprio il mio genere..

peccato x la demo di gears 3

ma nn compro un gioco solo x una demo mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

free demooooooooo
Linciatelo :leon:

Linciatelo :leon:
causa?

demo o gioco?

se per la demo lo sò....ma una demo nn vale 69 euro mi spiace..

se per il gioco i gusti sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E azz lo ho appena prenotato da gamestop e pure a me c'è scritto LE ma il commesso(bravo)mi ha detto che e la epic

E azz lo ho appena prenotato da gamestop e pure a me c'è scritto LE ma il commesso(bravo)mi ha detto che e la epic
bene bene bene !

comunque PER ORA, anche guardando il sito del gamestop, non è prevista un'edizione normal.....c'è solo la Epic a 69

Provata ora la demo...sono prorio una pippa...non ho neanche raggiunto i 6000 punti.

Comunque se come sembra ci saranno tanti modi per eliminare i nemici sarà il gioco più tamarro della storia.

Imparando a giocare ci si può divertire un bel po' con questo giochino.

Provata ora la demo...sono prorio una pippa...non ho neanche raggiunto i 6000 punti.Comunque se come sembra ci saranno tanti modi per eliminare i nemici sarà il gioco più tamarro della storia.

Imparando a giocare ci si può divertire un bel po' con questo giochino.

sìsì brolone è tamarro, ma ha anche tanto stile.....cioè è una roba fatta bene, che merita l'acquisto a mio parere...

poi mi piace il design dei livelli, mi ricorda Enslaved e questo è un punto a favore....

Già prenotato contro ogni pronostico (fino al giorno prima della demo manco lo cacavo sto gioco)......chissene anche io mi sembra che ho fatto 4-5000 punti massimo!

sìsì brolone è tamarro, ma ha anche tanto stile.....cioè è una roba fatta bene, che merita l'acquisto a mio parere...
poi mi piace il design dei livelli, mi ricorda Enslaved e questo è un punto a favore....

Già prenotato contro ogni pronostico (fino al giorno prima della demo manco lo cacavo sto gioco)......chissene anche io mi sembra che ho fatto 4-5000 punti massimo!
Chissene si, ma fare tanti punti vuol dire scoprire tante cose del gioco.

Es: non avevo mai usato il lancia granate che avvolge il nemico. L'ho provato, ho legato il nemico, l'ho tirato verso di me e poi calciato verso un gruppetto di nemici...il devasto...AWESOME!!!

Clod, Suit up!!!

Questo mese dead space, poi bullet...fino all'estate stiamo a posto :-) ah dimenticavo mortal kombat!!! BRUTALITY

E si, anche a me ricorda molto enslaved il mondo, cosa che apprezzo anche io...gran bel giocone ( a parte le sfere da raccogliere -.-)

Chissene si, ma fare tanti punti vuol dire scoprire tante cose del gioco.Es: non avevo mai usato il lancia granate che avvolge il nemico. L'ho provato, ho legato il nemico, l'ho tirato verso di me e poi calciato verso un gruppetto di nemici...il devasto...AWESOME!!!

Clod, Suit up!!!

Questo mese dead space, poi bullet...fino all'estate stiamo a posto :-) ah dimenticavo mortal kombat!!! BRUTALITY
mortal kombat se riesco lo prendo, vabbè che è ancora presto ! sì Dead Space, Bullet, magari Crysis, più la miriade de giochi che devo recuperare su Psp

so a posto fino a fine anno azzzzzzzzzzzzzzzzzz

Riguardo Bullet.....ovvio col tempo impareremo come incrementare i punteggi e fare combo assurde !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro