xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Ti vorrei aiutare, ma non so nulla di questi punti tolti, anche perchè a 10000 non ci arrivo neanche io a fine livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma forse ti sei spiegato male o non abbiamo capito, perchè nella demo non c'è nessun ascensore (a meno che ti sei confuso con altro o non l'abbiamo trovato noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Sarebbe l'ascensore ribaltato che scende giù quando schiacci il pulsante subito davanti alla minigun XD

Comunque è strano dopo aver premuto il pulsante salgo e proseguo finchè non mi fa cadere e proprio quando cado mi tolgono dei punti ç_ç

Quando in quel punto sto sui 10000 punti mi calano invece sui 9000 solo alcune volte invece sotto i 9000 non calano quasi mai. Il fatto è che è sempre in quel punto. Se per caso qualcuno l'ha notato me lo faccia sapere per favore ç_ç

Anche perchè sto cercando di entrare nella top 10 ma sono arrivato max a 20700 punti, ma per colpa di quel punto ne perdo sempre un pò, una volta me ne avevano tolti persino circa 1500 e sono tanti azz ç_ç

Provata la demo qualche giorno fa. Devo dire che mi ha colpito parecchio, ma devo ancora decidere se prenderlo al lancio oppure no. Ho notato che su zavvi non esiste alcuna Epic Edition prenotabile. Per caso la versione prenotabile dai siti UK è proprio la Epic? Mi spiego meglio: tutte le prenotazioni di Bulletstorm fatte prima dell'annuncio della Epic Edition son state direttamente trasformate in prenotazioni della EE?

Sarebbe l'ascensore ribaltato che scende giù quando schiacci il pulsante subito davanti alla minigun XDComunque è strano dopo aver premuto il pulsante salgo e proseguo finchè non mi fa cadere e proprio quando cado mi tolgono dei punti ç_ç

Quando in quel punto sto sui 10000 punti mi calano invece sui 9000 solo alcune volte invece sotto i 9000 non calano quasi mai. Il fatto è che è sempre in quel punto. Se per caso qualcuno l'ha notato me lo faccia sapere per favore ç_ç

Anche perchè sto cercando di entrare nella top 10 ma sono arrivato max a 20700 punti, ma per colpa di quel punto ne perdo sempre un pò, una volta me ne avevano tolti persino circa 1500 e sono tanti azz ç_ç
Purtroppo è semplicemente un Bug a quanto dicono :morristend:

Provata la demo qualche giorno fa. Devo dire che mi ha colpito parecchio, ma devo ancora decidere se prenderlo al lancio oppure no. Ho notato che su zavvi non esiste alcuna Epic Edition prenotabile. Per caso la versione prenotabile dai siti UK è proprio la Epic? Mi spiego meglio: tutte le prenotazioni di Bulletstorm fatte prima dell'annuncio della Epic Edition son state direttamente trasformate in prenotazioni della EE?
No su zavvi no vendono la epic invece su altri siti uk si

io m'ero esaltato l'altra volta che ho terminato la demo con 4500 punti daje !

azz raga ieri guardo mio fratello in sala con la sua xbox e vedo che fa 10000 punti.

Ma come ***** fanno alcuni,io al massimo vado sui 7000

ho visto un video su youtube e ho visto che usano le armi con dei proiettili strani...come si attivano? e poi fanno un colpo strano con la frusta...qualcuno sa?

ma scusate...come fate ad arrivare a 10.000 punti all'ascensore?
Beh all'inizio non è facile perchè bisogna prendere familiarità con il gameplay e conoscere le varie kill ^^

Comunque una volta sono riuscito ad arrivare anche a 13000 circa in quel punto il fatto è che in quel punto dall'ascensore ci sono tanti nemici ammassati e si possono fare molti punti, però bisogna combinare al meglio le varie kill facendo anche delle combo.

Tenete presente che per fare più punti è importante fare più kill diverse possibili e metterci meno tempo possibile (quindi correre), dico kill diverse perchè spesso come noterete se fate un tipo di kill per la prima volta nel livello vi danno tanti punti, ma se la rifate vi danno meno punti della prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si quello lo avevo notato. ma non so come usare il fuoco secondario delle armi o della frusta...

Per la frusta tieni premuto LB, per la seconda modalità di sparo premi RB e se ti sbagli e non la vuoi più usare lo premi di nuovo così la disattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per la frusta tieni premuto LB, per la seconda modalità di sparo premi RB e se ti sbagli e non la vuoi più usare lo premi di nuovo così la disattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco perchè la mitragilatrice continuava a vibrare come una lavatrice vecchia

Great //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanti punti hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dopo 3 partite il mio record è 7320 punti;//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Certo non è tanto, ma mi sono divertito così tanto che me ne sbatto del punteggio! L'unica cosa che importa è migliorare me stesso, ed oggi penso ci proverò!!!:game:

Dopo 3 partite il mio record è 7320 punti;//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCerto non è tanto, ma mi sono divertito così tanto che me ne sbatto del punteggio! L'unica cosa che importa è migliorare me stesso, ed oggi penso ci proverò!!!:game:
Alla fine i punti crescono senza che tu te ne accorga, quando inizi a scoprire nuovi modi per uccidere i nemici e per fare più punti non te ne accorgi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete provato ad usare il fuoco secondario dell'arma che avvolge i nemici e li fa esplodere? Attivatelo e mirate alla testa o poco più giù di un nemico e vi darà Rivoluzione Francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (A me è riuscita una volta sola :kep88: )

Alla fine i punti crescono senza che tu te ne accorga, quando inizi a scoprire nuovi modi per uccidere i nemici e per fare più punti non te ne accorgi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avete provato ad usare il fuoco secondario dell'arma che avvolge i nemici e li fa esplodere? Attivatelo e mirate alla testa o poco più giù di un nemico e vi darà Rivoluzione Francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (A me è riuscita una volta sola :kep88: )
Stai parlando del Fucile che spara le due bombe legate con un filo, che si avvolgono al bersaglio? Oggi provo...:game:

Comunque per il problema dei punti che ti tolgono, io sono completamente fuori pericolo...:wush:

10.000 punti me li sogno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro