I
Itachi91Uchiha
Sarebbe l'ascensore ribaltato che scende giù quando schiacci il pulsante subito davanti alla minigun XDTi vorrei aiutare, ma non so nulla di questi punti tolti, anche perchè a 10000 non ci arrivo neanche io a fine livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma forse ti sei spiegato male o non abbiamo capito, perchè nella demo non c'è nessun ascensore (a meno che ti sei confuso con altro o non l'abbiamo trovato noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Comunque è strano dopo aver premuto il pulsante salgo e proseguo finchè non mi fa cadere e proprio quando cado mi tolgono dei punti ç_ç
Quando in quel punto sto sui 10000 punti mi calano invece sui 9000 solo alcune volte invece sotto i 9000 non calano quasi mai. Il fatto è che è sempre in quel punto. Se per caso qualcuno l'ha notato me lo faccia sapere per favore ç_ç
Anche perchè sto cercando di entrare nella top 10 ma sono arrivato max a 20700 punti, ma per colpa di quel punto ne perdo sempre un pò, una volta me ne avevano tolti persino circa 1500 e sono tanti azz ç_ç